Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Q&A su nuovi update, Editor su console, Mods e altro

Recommended Posts

In giornata Rockstar Games ha pubblicato un nuovo Q&A rispondendo a varie domande poste dalla community sui vari social parlando dei prossimi DLC, di novità in arrivo dalla versione PC su console PS4 e Xbox One e tanto altro... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

È fu così che R* la mise nel di dietro a tutti quelli che da Current-Gen passarono su PC.

Editor video su CG, radio The Lab (che poteva tranquillamente rimanere su PC) su CG. Mo ci manca che per magia lo portano a 60fps su console, va la butto lì.

So di aver detto una str***ata, era giusto per dire che mi hanno fatto perdere l'interesse di prenderlo per pc in un prossimo futuro.

Condividi su altri siti

Quella sportiva classica nello screen è una 300 sl, si capisce dal logo Benefactor (Mercedes) e dalle portiere ad ali di gabbiano *-*

Addio Casco.

Se vai a vedere nel topic " Futuri DLC di GTA Online e le vostre richieste " , ho postato l'immagine :stralol::stralol: ... chissà quando uscirà

Condividi su altri siti

Ve lo avevo detto io che l'Editor sarebbe stato aggiunto anche su Current Gen.

Comunque, apprezzo la scelta di inserire delle Sportive Classiche, ma ora sotto anche con i fuoristrada da corsa, le berline e le Hot Hatchback

Magari nel prossimo aggiornamento ci saranno , oltre alla 300 SL

Condividi su altri siti

In giornata Rockstar Games ha pubblicato un nuovo Q&A rispondendo a varie domande poste dalla community sui vari social parlando dei prossimi DLC, di novità in arrivo dalla versione PC su console PS4 e Xbox One e tanto altro... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi su altri siti

gente ma insomma per il single player si vorrà fare qualcosa? ma stiamo scherzando? per favore ditemi come contattare la rockstar vorrei risposte a riguardo, non è possibile che qui sempre e solo l'online venga considerato notevolmente

quando cavolo hanno intenzione di fare uscire una bella espansione per il sp come fu per gta4

Condividi su altri siti

gente ma insomma per il single player si vorrà fare qualcosa? ma stiamo scherzando? per favore ditemi come contattare la rockstar vorrei risposte a riguardo, non è possibile che qui sempre e solo l'online venga considerato notevolmente

quando cavolo hanno intenzione di fare uscire una bella espansione per il sp come fu per gta4

come ben sai l'espansioni di GTA IV sono usciti diversi anni dopo (se non sbaglio la prima uscí 2 anni dopo). Il gioco ha un anno e mezzo di vita, quindi non credo manchi molto ad un annuncio.

P.S. mgio basta scassare il c***o su sto DLC storia :stralol:

Condividi su altri siti

come ben sai l'espansioni di GTA IV sono usciti diversi anni dopo (se non sbaglio la prima uscí 2 anni dopo). Il gioco ha un anno e mezzo di vita, quindi non credo manchi molto ad un annuncio.

Veramente la prima espansione uscì dopo un'anno (o quasi), sempre meno di 2. Wikipedia è tuo amico.

Non credo che faranno qualcosa di grosso per il SP, ma spero vivamente di sbagliarmi.

Condividi su altri siti

P.S. mgio basta scassare il c***o su sto DLC storia :stralol:

Uscirono entrambi l'anno successivo

@Mgio: puoi scrivergli quello che vuoi ma ti rideranno in faccia

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login