Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Apocalisse cerebrale

Recommended Posts

Mi pare di capire che questi black bloc non appartengono a nessuna ideologia, sono semplicemente anti capitalisti.

Attaccano i negozi, ma anche le auto di lusso che vedono per strada.

E comunque laggente più strana la becca sempre il TGCOM... :stralol:

Le motivazioni del no Expo erano più che valide, peccato.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un'idea di come risolvere la situazione in modo drastico. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti in ospedale. Bisogna spaccarli di botte, manganellate, calci ovunque. Inutile arrestarli, arriverebbe il magistrato pronto a rimetterli in libertà. Poi bisogna prendere i professori, sequestrarli e picchiarli perché sono pericolosi ed eversivi.

Cossiga, grazie per i tuoi preziosi insegnamenti. Dovresti esserci tu al posto di quell'incapace di Alfano.

Modificato da =NeXuS=

Condividi su altri siti

Ma alla fine dei conti per quale motivo hanno protestato? :mhm:

Ecco, il problema vero è questo. Era una minuscola occasione di spiegare a chi non se ne fosse ancora accorto che l'EXPO è una p*****ata, ma i co****ni hanno vinto e i No Expo si sono trasformati di colpo in ignoranti e violenti che protestano per il pure gusto di farlo.

Comunque domande del genere le posso capire da mia nonna. Porcamm***a informatevi, almeno su cose di questa portata.

Cossiga, grazie per i tuoi preziosi insegnamenti.

Tornare dopo anni con una m*****ata così a bruciapelo è da fenomeni :sisi:

Condividi su altri siti

Te lo dico io chi è: uno che recita o un cane sciolto. Figurati se uno che è andato a bruciare una macchina va a farsi intervistare, per non parlare del fatto che un giornalista nemmeno riesce ad avvicinarsi a certi blocchi. Giornalismo a livelli di Maccio Capatonda.... Ma d'altronde è TGCOM

Io non sono daccordo con quello che è successo a Milano ma questa intervista è una cagata

Quoto tutto. Se è un cane sciolto c'è un altro cane con un microfono che lo imbroglia facendogli credere che quello che sta dicendo andrà a suo favore.

Intanto metto un link di una che ha fatto veramente danno e la fonte non è tgcom.

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VUOq5-SwltZ8mR2n

Il problema è che sei diventato il il tgcom di questo forum e ormai guardiamo con sospetto ogni link che posti, quando lo guardiamo.

Ma alla fine dei conti per quale motivo hanno protestato? :mhm:

http://www.noexpo.org/2015/04/06/expo-2015-nutrire-le-multinazionali-nocivita-per-il-pianeta/

@Nexus: Non sei cambiato poi molto.

Condividi su altri siti

Che poi il c******e intervistato ha praticamente smontato e distrutto, piu che macchine e vetrine, tutta la credibilita' e serieta che si poteva prestare al movimento di cui fa parte. Il c******e secondo me non sa neanche che c***o e' il capitalismo e la maggior parte dei dementi che sono andati a li a ballare in mezzo al fumo hanno avuto solo mezza scusa per saltarsi l'interrogazione a scuola. "Bruciano" banche e poi scommetto che saranno i primi ad aprire un conto corrente per mettere da parte 400 euro mensili fatturati col lavoretto del c***o che il futuro gli spetta.

Teste di c***o mi fanno incazzare, la Grecia ci guarda e pensa "fiuuu forse non siamo soli".

Condividi su altri siti

Vabbè quello è un rinco****nito a caso, e poi dai, il tgcom, per favore.

Le motivazioni delle proteste erano più che valide, soprattutto per le questioni del lavoro, visto che il primo maggio è appunto la festa dei lavoratori.

Sarò troppo rassegnato a questo mondo di m***a, ma vedendo la gente che manifesta mi chiedo come facciano ad essere così folli da credere di poter cambiare qualcosa. L'Expo è in corso, il lavoro gratuito sta venendo sfruttato, multinazionali come McDonald e Coca Cola sono sponsor ufficiali, l'impatto ambientale è avvenuto, paesi che non rispettano i diritti umani partecipano e Renzi oggi ha detto le sue str***ate del tipo "L'Italia è pronta a ripartire, ce l'abbiamo fatta". A cosa servono queste proteste? A un c***o, e in ogni caso la frittata si rigira sempre a svantaggio di chi protesta.

fa***lo a tutto.

Condividi su altri siti

BISOGNA ALLENARE LE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE A PICCHIARE DURO, IN MODO CONTINUO E COSTANTE. BISOGNA USARE LE ARMI DA FUOCO E GIUSTIZIARE I SOPRAVVISSUTI MARCIANDO SUI LORO CORPI MORENTI. FUCILAZIONI SOMMARIE E IMPICCAGIONI PUBBLICHE PER I PRIGIONIERI.

Quando andrò all'expo brinderò con il vino di D'Alema pensando a questi poveracci che alle sei di mattino, non subito ma fra qualche mese, saranno svegliati mentre sono nel lettino di casina loro dalla pula alla porta e saranno portati tutti in centrale. Intanto adesso si procederà all'identificazione dei più facinorosi e piano piano, come sempre in questi casi, si arriverà a scoprire chi sono queste bestie.

Condividi su altri siti

Ecco, il problema vero è questo. Era una minuscola occasione di spiegare a chi non se ne fosse ancora accorto che l'EXPO è una p*****ata, ma i co****ni hanno vinto e i No Expo si sono trasformati di colpo in ignoranti e violenti che protestano per il pure gusto di farlo.

Comunque domande del genere le posso capire da mia nonna. Porcamm***a informatevi, almeno su cose di questa portata.

Tornare dopo anni con una m*****ata così a bruciapelo è da fenomeni :sisi:

Ma che c***o ne so Zells. In giro sento solo della devastazione fatta dai ragazzini ritardati e nemmeno un servizio o un articolo che spieghi le motivazioni. Ah...e se chiedo ai comuni mortali, nemmeno uno mi sa spiegare con parole proprie il motivo della sua opposizione.

W l'expo.

@Logan: grazie per link tvb

Condividi su altri siti

Io più che altro leggo di gente che, non so su quali basi, ha deciso che tali individui siano legati alla sinistra estrema italiana (quindi comunistelli, ragazzi dei centri sociali ecc ecc). Non che l'appartenenza politica di questi idioti sia una questione importante (per me restano teste di c***o: che siano fascistelli o anarchici di sta ceppa). Ma da comunque quel senso di "non si è capito un c+++o ma si esprime lo stesso il proprio parere"

Condividi su altri siti

Io più che altro leggo di gente che, non so su quali basi, ha deciso che tali individui siano legati alla sinistra estrema italiana (quindi comunistelli, ragazzi dei centri sociali ecc ecc). Non che l'appartenenza politica di questi idioti sia una questione importante (per me restano teste di c***o: che siano fascistelli o anarchici di sta ceppa). Ma da comunque quel senso di "non si è capito un c+++o ma si esprime lo stesso il proprio parere"

Ma perchè hai dubbi che siano centri sociali?basta vedere i gesti vili e infami e capisci che si tratta di queste persone, loro sono molto bravi a fare gesti vili come bruciare macchine e spaccare roba, senza contare che 2 giorni prima avevano dato fuoco ad una libreria a Milano, la Ritter.

Condividi su altri siti

Qualcuno che si impegna socialmente c'è ancora; giustissimo mettere a ferro e fuoco mezza città se è il prezzo da pagare per la democrazia di cui godiamo tutti.. HANNO COMBATTUTO ANCHE PER VOI SVEGLIAAAAAAA!!!1!!1!

Condividi su altri siti

Il corteo pacifico è utile quanto quello violento se non fa parte di un percorso politico ben indirizzato. Il problema è che la gente pensa che la manifestazione sia l'arma letale, ciò che innescherà chissà quale insurrezione popolare... Si è visto in questi anni a cosa son servite questi cortei fini a sé stessei, con un'accozzaglia di movimenti con posizioni differenti che alla fine vanno a scontrarsi... E il copione si ripete così ciclicamente che pure gli sbirri riescono a predirne il risultato

Comunque nanà non ci vuole una laurea per fare una ricerchina su google e trovare due informazioni

Condividi su altri siti

Pres. Cossiga veglia su di noi. :heart:

Condivido l'ultimo post di joker, il declino di "sta roba" è cominciato dal G8 di Genova. Gli unici che hanno imparato qualcosa sono i poliziotti che adesso ci pensano due volte prima di cominciare a mazzolare, facendo prima cominciare gli altri. Continuano a pigliarlo in culo i manifestanti pacifici che non hanno ancora capito che i loro teatrini inutili per cui si sono tanto impegnati finiranno sempre per passare in secondo piano sommersi da auto bruciate e arresti vari, favorendo ancora di più l'immagini dell'expo alla faccia vostra muahahaha. Un cenno anche ai cattivi maestri, vecchietti patetici alla Dario Fo e anche qualche prete cattocomunista, che da anni fomentano i giovani alla ribellione, grazie per mandarli al macello ogni volta.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina