Jump to content
GTA-Series.com Forums
Shadd

Giocata Razan

Recommended Posts

Si continua da:

- I nostri carichi sono partiti e arrivati in sicurezza, per fortuna. Ma anch'io ho avuto crescente notizia di scorrerie, e c'è una spedizione di ritorno per cui sono preoccupato, anche se non la aspetto ancora per qualche giorno. Come mai chiedete? Ne sapete nulla? -

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato il motivo per cui sono venuto qui

:frankie: L'avevo scritto in un file word che ho controllato oggi per rileggermi la storia del mio PG :stralol:

- No purtroppo, speravo di ottenere qualche informazione da voi - risponde deluso.

- A questo punto non mi resta che cercarli - aggiunge poi arrestando i passi - Viaggerei volentieri al fianco della prossima spedizione verso Sud, sempre che ve ne siano a breve. Avreste una spada in più per difendere il carico in caso di un imboscata. -

Condividi su altri siti

- La prossima non partirà ancora per un po', ma se doveste mettervi in viaggio e doveste avere notizie della carovana di ritorno vi sarei molto riconoscente, a prescindere dalla natura delle notizie. Questo naturalmente vale anche nel caso doveste trovare traccia di questi banditi: se se ne parla tanto deve giocoforza essere un gruppo grosso e organizzato, e pertanto dotato di un adeguato acquartieramento. -

L'uomo volge lo sguardo ai suoi pensieri mentre passeggia, ma lancia ogni tanto uno sguardo all'interlocutore, forse per accertarsi di essere compreso appieno nel suo lessico forse un po' troppo legnoso.

Condividi su altri siti

- Un gruppo organizzato dite? -

Per qualche secondo Razan tace con lo sguardo perso nel vuoto, accarezzando lentamente i baffi come se il gesto facesse fluire più rapidi i pensieri.

- Meglio così, sarà più facile rintracciarli -

Prima di proseguire si guarda intorno in cerca di qualcosa di non ben definito.

- Dov'era diretto il carriaggio che aspettate? -

Modificato da Zells

Condividi su altri siti

Nope, è lontana a nord ovest, ma non c'è nessun motivo per cui il tuo personaggio dovrebbe conoscerla. A questo punto della timeline è un centro agricolo in espansione, ma non necessariamente conosciuto a Luzuyn, anche se magari uno di Lunern potrebbe crederla più importante di quanto non sia e pensare sia ben nota ovunque.

La mappa non la metto perché 1. sono pigro, 2. i vostri pg non ne hanno una, va benissimo, anzi èa meglio, se non sanno per filo e per segno com'è fatto mondo e non ricordarvelo bene voi stessi aiuta l'interpretazione. :sisi:

Condividi su altri siti

3. Sei pigro.

- Non credo di averne mai sentito parlare -

Ammette Razan in risposta al comandante.

- Ma sono abituato a viaggiare, la troverò. Che direzione dovrei prendere? -

Condividi su altri siti

Grazie. Ero troppo pigro per scriverlo.

- Pressappoco a nord-ovest di qui, ma è distante e ci sono molte diverse strade per raggiungerla, non riuscireste mai a trovare una carovana che dovrebbe già essere di ritorno. -

Risponde l'uomo, un po' sorpreso prima dall'ignoranza di Razan, e poi dalla sua risolutezza. Taolus tentenna pensoso per un attimo, poi risponde con aria molto più seriosa, e ferma il passo girandosi faccia a faccia a Razan.

- Prima di rispondervi devo chiedervi esattamente quali sono le vostre intenzioni. Comincio ad essere sospettoso. -

Condividi su altri siti

- Intenzioni? -

In un breve attimo di riflessione Razan si rende conto che l'improvvisa diffidenza di Taolus è comprensibile. Quale sciocco informazioni su una spedizione ad un individuo appena conosciuto?

- Forse sono stato un po' troppo precipitoso. Sono in cerca di un certo gruppo di banditi che assaltano i carri merci e credo che il miglior modo per trovarli sia viaggiare assieme ad una spedizione. -

Condividi su altri siti

Razan non sembra riflettere troppo a fondo sulla risposta.

- Capisco le vostre motivazioni. Credo che accetterò la vostra offerta e attenderò il ritorno del carico. -

Dopo essersi guardato intorno domanda - C'è una taverna dove posso passare la notte? -

Modificato da Zells

Condividi su altri siti

- A dire il vero no, non riceviamo abbastanza traffico per necessitarne una. Magari riuscirete a convincere qualcuno ad ospitarvi; mal che vada, il farmacista ha sempre dei letti liberi, anche se è un tipo strano. -

Condividi su altri siti

- Proverò con lui allora. Così potrò anche lasciare le mie cose sotto la custodia dei miei compagni di viaggio -

Senza dilungarsi oltre, Razan si congeda dall'uomo con un fugace cenno e raggiunge a passo svelto la bottega del farmacista, battendo il pugno tre volte sulla porta prima di entrare.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina