Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Dragon Ball 超Super

Recommended Posts

Ma io non credo che i ritmi sono così lenti,  voglio dire siamo praticamente già a metà di Battle of God, credo che arriveranno alla fine dei film (considerando eventuali episodi filler) intorno al cinquantesimo episodio, credo

Cambiando discorso, stavo pensado che tecnicamente questo DBS non può considerarsi un sequel,  dato che non inizia dalla fine del torneo con Goku che porta Ub ad allenarsi,  magari lo reinseriranno modificandolo alla fine di questa nuova serie

Sono lenti per il fatto che va in onda un episodio a settimana, però effettivamente guardandoli tutti assieme scorrono abbastanza veloci.

Riguardo la questione del sequel, be'... non è un sequel alla lettera perché, in effetti, DBZ termina con un torneo e con Pan che ha già qualche anno. Però, d'altro canto, è comunque ambientato dopo l'ultimo villain di DBZ, e la parte del torneo è così breve che comunque direi che possiamo considerarlo un sequel.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ok criticare la trama, e tra l'altro Beerus come nemico sta antipatico anche a me (rende senza senso tutti i precedenti nemici che, nonostante sapessero della sua esistenza e della loro inferiorità nei confronti di esso, si proclamavano i più forti dell'universo e ambivano a conquistarlo), ma i disegni non sono fatti male. Ok, si, ci sono dei frame fatti proprio amm***a, ma sono appunto frame, e quindi durano qualche secondo, e l'occhio li percepisce a stento. 

Modificato da Skayz

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina