Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Dragon Ball 超Super

Recommended Posts

Ci sono novità. In pratica, i film Battle of Gods e Resurrection of F sarebbero, in effetti, un'anteprima delle prime due saghe di DBS. La prima saga riguarderà gli dei della distruzione (non solo Lord Bills, ma anche Lord Champa che dovrebbe essere il nemico vero e proprio, dato che a Bills poi i terrestri diventano simpatici). La seconda saga sarà dedicata al ritorno di Freezer. I due film, comunque, l'hanno messa abbondantemente sul piano umoristico (le parti drammatiche sono praticamente assenti), mentre nell'anime pare che la cosa rispetterà i vecchi canoni.

Toryiama ha inoltre parlato della terza saga senza rivelare nulla, se non che sarà ambientata in un altro universo, l'Universo 6, con delle super sfere del drago.

Inoltre, dato che la serie è completamente canonica e prodotta direttamente come anime, non dovrebbero esserci filler, a meno che di tanto in tanto Toryiama non abbia in programma di prendersi qualche pausa facendo spazio ad altri sceneggiatori col compito di scrivere episodi di riempimento. In più, poiché DBS dovrebbe essere sulla stessa lunghezza d'onda di DB Kai, i combattimenti non dovrebbero durare ognuno un'eternità (nella serie Z erano lunghissimi rispetto al manga perché stracolmi di parti filler).

Be', mancano soli 2 giorni alla nuova minaccia per il pianeta Terra.

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono novità. In pratica, i film Battle of Gods e Resurrection of F sarebbero, in effetti, un'anteprima delle prime due saghe di DBS. La prima saga riguarderà gli dei della distruzione (non solo Lord Bills, ma anche Lord Champa che dovrebbe essere il nemico vero e proprio, dato che a Bills poi i terrestri diventano simpatici). La seconda saga sarà dedicata al ritorno di Freezer. I due film, comunque, l'hanno messa abbondantemente sul piano umoristico (le parti drammatiche sono praticamente assenti), mentre nell'anime pare che la cosa rispetterà i vecchi canoni.

Toryiama ha inoltre parlato della terza saga senza rivelare nulla, se non che sarà ambientata in un altro universo, l'Universo 6, con delle super sfere del drago.

Inoltre, dato che la serie è completamente canonica e prodotta direttamente come anime, non dovrebbero esserci filler, a meno che di tanto in tanto Toryiama non abbia in programma di prendersi qualche pausa facendo spazio ad altri sceneggiatori col compito di scrivere episodi di riempimento. In più, poiché DBS dovrebbe essere sulla stessa lunghezza d'onda di DB Kai, i combattimenti non dovrebbero durare ognuno un'eternità (nella serie Z erano lunghissimi rispetto al manga perché stracolmi di parti filler).

Be', mancano soli 2 giorni alla nuova minaccia per il pianeta Terra.

Non conoscevo il film Resurrection of F ma a leggere su wiki la trama mi sa di p*****ata pazzesca. Fra tutte le opzioni dell'universo ha scelto quella più banale, dai persino io sarei stato in grado di trovare un idea più accattivante.

Condividi su altri siti
Tutti i film su DB sono delle cagate, non durano neanche un'ora e mezza e ogni pg ha un tempo stralimitato per fare determinate cose. Non è un caso che questi ultimi 2 siano praticamente dei film comici. Nell'anime non ci sono certi limiti, già quella degli dei sembra essere molto differente come storia rispetto al film. Però forse la cagata più grande è andarsi a leggere la trama su Wikipedia, dove anche quella di FF VII sembra una p*****ata. :stralol:

Condividi su altri siti
Tutti i film su DB sono delle cagate, non durano neanche un'ora e mezza e ogni pg ha un tempo stralimitato per fare determinate cose. Non è un caso che questi ultimi 2 siano praticamente dei film comici. Nell'anime non ci sono certi limiti, già quella degli dei sembra essere molto differente come storia rispetto al film. Però forse la cagata più grande è andarsi a leggere la trama su Wikipedia, dove anche quella di FF VII sembra una p*****ata. :stralol:

Però rifletti un secondo, con tutti i nemici possibili che avrebbe potuto immaginare mi ha scomodato proprio un personaggio vecchio come Freezer; dai su poteva fare molto ma molto meglio, al di là della trama mi sa già di ca***ta col botto.

Condividi su altri siti

Però rifletti un secondo, con tutti i nemici possibili che avrebbe potuto immaginare mi ha scomodato proprio un personaggio vecchio come Freezer; dai su poteva fare molto ma molto meglio, al di là della trama mi sa già di ca***ta col botto.

Freezer è un personaggio vecchio, per carità, ma si presenta come "nuovo", con una nuova trasformazione (Golden Freezer) e con una sete di vendetta più legittima nei confronti dei saiyan rispetto quella di qualsiasi altro cattivone del manga. In ogni caso, c'è anche da vedere quanto spazio effettivamente avrà, potrebbe essere un nemico "di transizione" come lo erano Radish (dalla saga di Piccolo a quella di Vegeta) e gli androidi (dalla saga di Freezer a quella di Cell).

Condividi su altri siti

Hanno probabilmente ripescato Freezer per concludere dbz (o 2),  come era stato pensato di terminare in origine,  ovvero essere l'antagonista finale

Condividi su altri siti

Appena visto il primo in sub ita. Molto leggero e divertente. Non si sono ancora rivisti tutti i personaggi. Comunque sa molto di "nuovo".

Lo sto per vedere anch'io. :sisi:

Condividi su altri siti

Graficamente questo anime è proprio da paura, anche se sono passati 18 anni non mi aspettavo un salto di qualità di questo genere.

Jo mi dai il link per il primo episodio?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina