Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Dragon Ball 超Super

Recommended Posts

Il trailer, o meglio lo spot, non mostra praticamente niente di niente. L'unica cosa certa è che, almeno all'inizio, Goten e Trunks sono ancora bambini, quindi la serie inizia subito dopo la sconfitta di Majin Bu e prima dell'arrivo di Ub.

dragon-ball-cho-super-visual-poster.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

E' notizia ufficiale di oggi che a luglio comincerà in Giappone una nuova serie di Dragon Ball, Dragon Ball Chou che in occidente dovrebbe essere Dragon Ball Super.

La serie sarà ambientata dopo Dragon Ball Z, poiché è canonica in quanto scritta da Akira Toryiama (dunque non prende in considerazione la serie GT).

Lo so che alcuni lo odieranno, ma io aspettavo da anni questo momento e sono full of joy. :chiagne:

OH MIO DIOOOO *sviene*

Condividi su altri siti

Come c***o fanno a peggiorare i disegni dopo mille anni di fumetto. Mah.

I disegni io li vedo identici ai vecchi, se non nella colorazione. Comunque non so dove siano i "mille anni di fumetto", Dragon Ball come manga, considerando che è uno shonen non è poi così lungo, dato che conta "solo" 42 tankobon (Naruto ne conta 30 in più, per esempio). Che poi da questi 42 volumi siano stati tratti ben 444 episodi di anime (tra DB e DBZ) è un discorso a parte, ma nella storia originale i combattimenti e tutto il resto non sono affatto lunghi come nell'anime. Comunque la nuova serie dovrebbe seguire la scia di Kai, considerando che è completamente canonica, senza combattimenti di millemila anni, dunque.

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

I disegni io li vedo identici ai vecchi, se non nella colorazione. Comunque non so dove siano i "mille anni di fumetto", Dragon Ball come manga, considerando che è uno shonen non è poi così lungo, dato che conta "solo" 42 tankobon (Naruto ne conta 20 in più, per esempio). Che poi da questi 42 volumi siano stati tratti ben 444 episodi di anime (tra DB e DBZ) è un discorso a parte, ma nella storia originale i combattimenti e tutto il resto non sono affatto lunghi come nell'anime. Comunque la nuova serie dovrebbe seguire la scia di Kai, considerando che è completamente canonica, senza combattimenti di millemila anni, dunque.

speriamo che mediaset acquisti in blocco Dragon Ball Kai + Super... comunque sai se ci sarà anche quella t***ata di super sayan god\super sayan god super sayan?

Condividi su altri siti

speriamo che mediaset acquisti in blocco Dragon Ball Kai + Super... comunque sai se ci sarà anche quella t***ata di super sayan god\super sayan god super sayan?

Kai in Italia non arriverà perché non è neanche un remake di DBZ, ma una rielaborazione. Il SSJ God ci sarà sicuro, ma onestamente dubito che avrà chissà quale rilevanza... non è da escludere un SSJ di quarto livello canonico, quindi diverso da quello di DBGT.

Condividi su altri siti

Kai in Italia non arriverà perché non è neanche un remake di DBZ, ma una rielaborazione. Il SSJ God ci sarà sicuro, ma onestamente dubito che avrà chissà quale rilevanza... non è da escludere un SSJ di quarto livello canonico, quindi diverso da quello di DBGT.

ti dirò, io spero nel ritorno del ssj4 del gt, infatti non era male (e infatti era l'unica cosa curata da Akira XD) e sinceramente vedo più come SSJG il SSJ4 piuttosto che quella cagata fatta nel film, anche perchè il cattivo, quella specie di sciacallo mi sembra ispirato a uno dei 12 animali dell'oroscopo cinese che è il cane, un altro di questi dodici è proprio la scimmia, quindi ad un canide umanoide ci avrei visto molto bene contraposto una scimmia umanoide

Condividi su altri siti

I disegni io li vedo identici ai vecchi, se non nella colorazione.

Facevano schifo allora, fanno schifo oggi.

Comunque non so dove siano i "mille anni di fumetto", Dragon Ball come manga, considerando che è uno shonen non è poi così lungo, dato che conta "solo" 42 tankobon (Naruto ne conta 30 in più, per esempio).

Hai confrontato tra loro due manga lunghi per dire che è normale che siano lunghi. :stralol:

No, ci sono migliaia di shōnen più brevi,, ma ciò non toglie che un certo pugno di shōnen lunghi le tirino decisamente troppo per le lunghe; tra di essi c'è Dragonball.

Condividi su altri siti

È evidente che non lo conosci allora. Finché parli dell'anime sono d'accordo (specie DBZ, DBKai elimina appunto i riempimenti prolissi), ma dire che il manga è lungo... 42 volumi per 11 saghe in totale non mi pare sto gran numero.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina