Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Dragon Ball 超Super

Recommended Posts

E' notizia ufficiale di oggi che a luglio comincerà in Giappone una nuova serie di Dragon Ball, Dragon Ball Chou che in occidente dovrebbe essere Dragon Ball Super.

La serie sarà ambientata dopo Dragon Ball Z, poiché è canonica in quanto scritta da Akira Toryiama (dunque non prende in considerazione la serie GT).

Lo so che alcuni lo odieranno, ma io aspettavo da anni questo momento e sono full of joy. :chiagne:

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia troppo "moderno", se rimane come prima magari esce qualcosa di interessante.

Anche se il fatto che tutta la serie GT verrà cestinata in quanto "non canonica" (e chi lo sapeva? ), mi lascia perplesso..

Ovviamente in Italia uscirà tipo fra tre o quattro anni. :stralol:

Condividi su altri siti

Spero che non sia troppo "moderno", se rimane come prima magari esce qualcosa di interessante.

Anche se il fatto che tutta la serie GT verrà cestinata in quanto "non canonica" (e chi lo sapeva? ), mi lascia perplesso..

Ovviamente in Italia uscirà tipo fra tre o quattro anni. :stralol:

Si sapeva che gt non era canonico, in quanto fatto solo per la tv

Condividi su altri siti

Ragazzi è DragonBall porcapupazza! Nemici fortissimi che menano fortissimo, goku e friend ne buscano un sacco e una sporta, si allenano diventano più forti del nemico fortissimo e lo spaccano, magari con qualche nuova tecnica mai vista prima e nemmeno spiegata come prassi dell'anime in questione, questo è dragonball dall'alba dei tempi, se cambiano qualcosa o tutto completamente ben venga!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina