salvogia 64 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 (modificato) "Con Allegri non vincete un c***o" (cit.) Modificato Maggio 2, 2015 da salvogia Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
PjPixer 62 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 Come far vincere campionati ad allenatori mediocri Vol. 2 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Zells 335 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 "Con Allegri non vincete un c***o" (cit.) Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
salvogia 64 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 E ti pare che non lo sapevo? Gli pseudo tifosi Juventini co****ni ci sono sempre e li ho sempre criticati, ma in questo momento lo sfottò deve andare per forza verso gli avversari. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
The Butcher 184 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 Come far vincere campionati ad allenatori mediocri Vol. 2 Il Vol.1 è dedicato a Mancini? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 Il Vol.1 è dedicato a Mancini? No, Allegri e la sua banda di pecore con Ibra e Silva in campo. Ora esci e vai a fare il pagliaccio coi tuoi compagni Juventini. 4:42 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
The Butcher 184 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 No, Allegri e la sua banda di pecore con Ibra e Silva in campo. Ora esci e vai a fare il pagliaccio coi tuoi compagni Juventini. 4:42 Ma tu stai rosicando, alla grande. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 2, 2015 Ma tu stai rosicando, alla grande. Prima o poi tocca a tutti. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Valmontino 122 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 3, 2015 S T U P E N D O Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 3, 2015 Sperare in tre vittorie consecutive era troppo Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Mr. White 400 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 3, 2015 Sperare in tre vittorie consecutive era troppo Eh oh contro il chievo verona era ovvio che ci scappava un pareggio. Comunque fa***lo, siamo tornati in corsa e mi rode ancora di più il fegato per i punti buttati in m***a contro cagliari e hellas verona, p*****a maialaaaaa!!!APPLAUSI ANCHE PER L'AVELLINOOO!!!! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
N!ck 309 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 3, 2015 Hanno provato a resistere Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Whatafart 335 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 3, 2015 L'1 del napoli a 1.60 giovedì era un regalone, gli ho messo la casa e ho fatto un'ora di sofferenza clamorosa con la coppia paletta-alex che stavano architettando la partita della vita. Robe dell'altro mondo, quell'altro poi che para pure i rigori io boh... Se finiva 0a0 stasera dormivo sotto i ponti no joke Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Demon 100 Segnala messaggio Pubblicato Maggio 3, 2015 Contento per la partita e per il gesto dei tifosi del Milan, nient'altro da aggiungere perché con la testa sono già a giovedì. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti