Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Campionato Serie A e Serie B

Recommended Posts

Ma davvero a menez 4 giornate di squalifica di cui una per espressioni blasfeme?? :ghgh: Spero che non significhi bestemmie, perché allora buffon avrebbe dovuto finire la carriera qualche anno fa :asd:

Ha urlato qualche "figlio di p*****a" all'arbitro da bordo campo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ha urlato qualche "figlio di p*****a" all'arbitro da bordo campo

Sì, la spiegazione è stata una per il doppio giallo, due per le espressioni ingiuriose rivolte all'arbitro e un'altra per espressioni blasfeme :asd: Mi riferivo a quest'ultima :sisi:

Comunque pare che il berlusca abbia deciso di vendere al tizio thailandese, domani in mattinata si incontreranno e si saprà qualcosa. A guardarlo su instagram questo ha na faccia che mi fa troppo ridere, e sinceramente tra i due preferivo gli altri cinesi, quelli di richard lee :sisi:

https://instagram.com/bee.taechaubol/

Modificato da Whatafart

Condividi su altri siti

Comunque pare che il berlusca abbia deciso di vendere al tizio thailandese, domani in mattinata si incontreranno e si saprà qualcosa. A guardarlo su instagram questo ha na faccia che mi fa troppo ridere, e sinceramente tra i due preferivo gli altri cinesi, quelli di richard lee :sisi:

https://instagram.com/bee.taechaubol/

Idem, ma pare che l'offerta di Bee sia migliorata, ha una banca Cinese supportata dal governo Cinese dalla sua tipo... si parlano di cifre folli comunque. 1,6 mld lordi per il 60% , con espressa richiesta di Silvio di spendere in questo calciomercato 70-100 mln escluse le vendite. Con la Doyen (con cui non ho capito se sono affiliati o cosa con Bee) che supporta il nuovo progetto prestando i suoi giocatori (Witsel, Kondogbia, Falcao, e altri). Boh mi sembra un po' troppo boom come cosa, vedremo cosa ne sbuca fuori e soprattutto se l'affare va in porto. Anche io comunque preferivo Lee, ma tant'è

Condividi su altri siti

Idem, ma pare che l'offerta di Bee sia migliorata, ha una banca Cinese supportata dal governo Cinese dalla sua tipo... si parlano di cifre folli comunque. 1,6 mld lordi per il 60% , con espressa richiesta di Silvio di spendere in questo calciomercato 70-100 mln escluse le vendite. Con la Doyen (con cui non ho capito se sono affiliati o cosa con Bee) che supporta il nuovo progetto prestando i suoi giocatori (Witsel, Kondogbia, Falcao, e altri). Boh mi sembra un po' troppo boom come cosa, vedremo cosa ne sbuca fuori e soprattutto se l'affare va in porto. Anche io comunque preferivo Lee, ma tant'è

Non per fare il guastafeste, ma certe cose a mio avviso sono anche montate, ricordo Thohir quando doveva comprare l'Inter dicevano che era l'uomo più ricco dell'indonesia che avrebbe comprato sicuramente Reus, Cavani e Lavezzi, che avrebbe messo sul mercato 80 mln, poi i risultati si sono visti, poi ci sta anche che Mr.Bee al primo calciomercato spenda tanto e faccia una bella squadra, però si conoscono i giornalisti purtroppo.

Condividi su altri siti

Non per fare il guastafeste, ma certe cose a mio avviso sono anche montate, ricordo Thohir quando doveva comprare l'Inter dicevano che era l'uomo più ricco dell'indonesia che avrebbe comprato sicuramente Reus, Cavani e Lavezzi, che avrebbe messo sul mercato 80 mln, poi i risultati si sono visti, poi ci sta anche che Mr.Bee al primo calciomercato spenda tanto e faccia una bella squadra, però si conoscono i giornalisti purtroppo.

No ma infatti anche secondo me viene tutto abbastanza gonfiato, infatti ci vado mooolto cauto, poi se sarà così ben venga :stralol:

Condividi su altri siti

La differenza con thorir che ha comprato di tasca sua l'inter ed è proprietario e presidente, è che 'sto mr.bee non ha una lira (non letteralmente obv), è "solo" un broker appunto che dietro ha, se non ho capito male, una banca cinese (quella del governo), una araba e questo famoso fondo doyen sports che fa capo a nelio lucas è che è sostanzialmente un fondo di investimenti che detiene una terza parte del cartellino di alcuni giocatori, cosa che comunque in italia non è legale quindi non so come andrà a finire :asd:

In ogni caso meno di un'ora fa è finito tutto con berlusca che ha anche benedetto mr.bee davanti ai giornalisti (tra l'altro super gaffe perché l'ha chiamato mr. lee AAHHAHAHAHA :ghgh:) dicendo che è una persona seria che ha rispettato gli accordi, ma non ha detto nulla riguardo a cifre e quante quote ha venduto perché "è ancora tutto in discussione".

Mr. bee invece dopo averlo sentito parlare mi affascina molto di più, parla molto bene e questo mi rassicura :sisi:

Condividi su altri siti

La differenza con thorir che ha comprato di tasca sua l'inter ed è proprietario e presidente, è che 'sto mr.bee non ha una lira (non letteralmente obv), è "solo" un broker appunto che dietro ha, se non ho capito male, una banca cinese (quella del governo), una araba e questo famoso fondo doyen sports che fa capo a nelio lucas è che è sostanzialmente un fondo di investimenti che detiene una terza parte del cartellino di alcuni giocatori, cosa che comunque in italia non è legale quindi non so come andrà a finire :asd:

In ogni caso meno di un'ora fa è finito tutto con berlusca che ha anche benedetto mr.bee davanti ai giornalisti (tra l'altro super gaffe perché l'ha chiamato mr. lee AAHHAHAHAHA :ghgh:) dicendo che è una persona seria che ha rispettato gli accordi, ma non ha detto nulla riguardo a cifre e quante quote ha venduto perché "è ancora tutto in discussione".

Mr. bee invece dopo averlo sentito parlare mi affascina molto di più, parla molto bene e questo mi rassicura :sisi:

Berlusconi mi ha fatto una pena sinceramente si sta rimbambendo e sicuramente a malincuore sta cedendo, aveva gli occhi lucidi tipo :sisi: .

Idem, Mr Bee ha fatto un ottima impressione pure a me. Riguardo le percentuali si parla di un 51 a Berlusconi, fino a che non si fa lo Stadio, così da lasciare qualcosa di tangibile fatto da lui e forse a nome suo, anche se 30 titoli in 29 anni sono difficili da dimenticare; la certezza è che maggioranza o minoranza, Mr Bee si impegni sin da subito a mettere in atto il progetto sportivo, che farà poi da tramite per tutte le idee che si hanno (portare il calcio in Cina col marchio Milan è una delle ipotesi). Speriamo bene :sisi:

Condividi su altri siti

[...]

Certo che se venisse su anche il Frosinone, Lotito sarebbe felicissimo. Mettici anche lo Spezia che più di 10.000 spettatori non può fare e il quadro sarebbe completo. :stralol:

No... No.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina