Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Campionato Serie A e Serie B

Recommended Posts

On 30/8/2016 at 0:09 PM, Whatafart said:

La formazione del Palermo è un insulto al calcio. Spero che prendano balotelli. Comunque butcher, ti hanno anche tolto il sassuolo di mezzo che ha perso a tavolino col pescara, state staccando tutti!!!

Uno del club "Imbriaeghi do Zena" (la traduzione potete immaginarvela) a fine partita ha intonato il coro "la capolista se ne va...".

Immaginatevelo fatto da uno che ha passato 9 ore di viaggio a bere Bjorne e che aveva continuato a bere durante la partita. Nel viaggio di ritorno non s'è svegliato manco all'autogrill ma quando siamo arrivati nei pressi del casello di Genova Est, verso le ore 7:45 della mattina, s'è ridestato e s'è aperto un'altra Bjorne. Eroe contemporaneo. 

Tutti prendono per il culo il Milan ma il premio del calciomercato più sottotono di quest'anno va a noi Viola, la m***a totale. Abbiamo solo liquidato in modo dignitoso, e in questo il Corvo è un mago, molti giocatori che non avevano più niente da darci. Il mio rimpianto sarà sempre quello che di non aver fatto lo scambio kalinic-gabbiadini, peccato.

Oh almeno siamo in lotta per la coppa del fair play finanziario. :stralol:

7 hours ago, Mr. White said:

Tutti prendono per il culo il Milan ma il premio del calciomercato più sottotono di quest'anno va a noi Viola, la m***a totale. Abbiamo solo liquidato in modo dignitoso, e in questo il Corvo è un mago, molti giocatori che non avevano più niente da darci. Il mio rimpianto sarà sempre quello che di non aver fatto lo scambio kalinic-gabbiadini, peccato.

Oh almeno siamo in lotta per la coppa del fair play finanziario. :stralol:

Secondo me corvino è a mani basse il migliore in circolazione. Ok quest'anno niente botti ma il suo obiettivo era risanare e fidati che in un paio d'anni vi riporta seriamente uno squadrone. Ha venduto marcos alonso a 27 milioni, VENTISETTE, che per carità a me piace molto e mi ha anche aiutato al fanta l'anno scorso, ma ventisette milioni per una stagione buona?! In più stai sicuro che questo che avete preso dal penarol per sostituirlo è un fenomeno, non lo conosco ma corvino in sudamerica è il numero uno. 

Noi solita mafia rubiamo mati al cagliari con la mediazione di quell'altro mafioso di cosentino che dio caro spero che il cagliari vada per vie legali contro galliani, che aveva dichiarato (alla gazzetta mi pare) neanche 10 giorni fa che cosentino non partecipava alle trattative, essendo egli radiato da questo mondo...

Poi obv neanche commento i nomi usciti nella giornata di ieri, da fabregas a wilshere, da jovetic a ramsey, le solite robe ridicole prima del vero colpo del condor che ha provato lo scambio poli-rincon prima di virare definitivamente su mati fernandez...

Questo è un giorno storico per i fratelli rossoneri, il condor è definitivamente out (o almeno lo si spera) a gennaio si dovrebbe vedere qualche cambiamento, a me basta il ritorno del capitano in società e gia sarei iper sollevato...

2 hours ago, Whatafart said:

Secondo me corvino è a mani basse il migliore in circolazione. Ok quest'anno niente botti ma il suo obiettivo era risanare e fidati che in un paio d'anni vi riporta seriamente uno squadrone. Ha venduto marcos alonso a 27 milioni, VENTISETTE, che per carità a me piace molto e mi ha anche aiutato al fanta l'anno scorso, ma ventisette milioni per una stagione buona?! In più stai sicuro che questo che avete preso dal penarol per sostituirlo è un fenomeno, non lo conosco ma corvino in sudamerica è il numero uno. 

Noi solita mafia rubiamo mati al cagliari con la mediazione di quell'altro mafioso di cosentino che dio caro spero che il cagliari vada per vie legali contro galliani, che aveva dichiarato (alla gazzetta mi pare) neanche 10 giorni fa che cosentino non partecipava alle trattative, essendo egli radiato da questo mondo...

Poi obv neanche commento i nomi usciti nella giornata di ieri, da fabregas a wilshere, da jovetic a ramsey, le solite robe ridicole prima del vero colpo del condor che ha provato lo scambio poli-rincon prima di virare definitivamente su mati fernandez...

Questo è un giorno storico per i fratelli rossoneri, il condor è definitivamente out (o almeno lo si spera) a gennaio si dovrebbe vedere qualche cambiamento, a me basta il ritorno del capitano in società e gia sarei iper sollevato...

Il corvo ha fatto alla perfezione il suo lavoro. Con pradè avevamo collezionato una serie di debiti e preso calciatori che alla fine poi sono rivelti fuffa, tante promesse si, ma nel concreto zero...

Alonso al chelsea è stata un offerta irrinunciabile, cioè quelli hanno sborsato 27 milioni per un giocatore che non è che fosse 'sta gran cosa, anzi. Di alonso ricordo una bella prima stagione per poi essere finito nel dimenticatio nella seconda parte del campionato, uno di qui possiamo fare a meno a due mani.

Certo se devo essere sincero non conosco nessuno dei nuovi acquisti, apparte il loro alto rendimento su fifa lol :stralol:

Anche l'affare mati al milan ci ha levato dalla palle un giocatore che oramai era finito nel dimenticatoio, non ho capito che c***o è successo con cosentino e non capisco nemmeno cosa c'entri questo personaggio con il calcio ma vabbè, quest'anno ne abbiamo viste di tutte. :stralol:

Su ragazzi sta sezione era una delle più vive postate un po' mi fate scendere le p***e a terra

Comunque condivido quello che è stato scritto in precedenza Zamparini è un c******e non l'ho mai tollerato, tanto meno quando fa quelle t***ate esempio: cambiare allenatore ogni settimana, l'ultimo quel poveraccio di Ballardini che non è manco arrivato alla 3a giornata :ghgh: manco ho capito perché l'ha licenziato  :ghgh: spero che il Palermo fallisca così quello sclerotico di Zamparini si leva dalle palle.

Edited by MikeT

Ci è andata bene abbiamo vinto una partita dove il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, fatto sta che a mio avviso ci manca sempre qualcosa, sopratutto in difesa quei due terzini non si possono vedere, non male la prima di Joao Mario.

Ma vai in mona butcherrrr alluvionatoooo demm***aaaa!!!!

Mi ricordo ancora quando prendevo per il culo il vostro stadio del c***oooo e voi altri: "gnigni stadio all'inglese, storico gnignigni..." e poi con un po di pioggia diventa una palude impraticabile! All'olimpico è caduta la stessa acqua però poi hanno giocato mentre a marassi il campo faceva cosi cagare che la partita è saltata.

Poi voi piangine siete usciti fuori con la storia che solo noi volevamo saltare la partita per via di una prima mezz'ora dove si stava giocando sottotono, ok certo va beneeeee.

Sono contento che ci sarà il ritorno a dicembre quando il genoa sarà bello che spompato e nella zona della classifica che gli compete di più. 

Alla fine vincerà il campionato perché se l'ha vinto l'anno scorso (quando ha fatto di tutto per non vincerlo) non può non vincerlo quest'anno dove il divario con la seconda è ancora più ampio, ma ragazzi allegri è qualcosa proprio di imbarazzante. pure de boer sembrava un professore del calcio stasera...