Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Campionato Serie A e Serie B

Recommended Posts

20 hours ago, Whatafart said:

Agli interisti dico #TREMATE, già da ora siamo ampiamente superiori, in più pare che sia in arrivo #TRIVELA, ultimo colpo di coda del #CONDOM delle mie palle prima della fo***tissima pensione. 

lol

Non ci posso credere che abbiamo pareggiato una partita del genere, quando è stata palese la nostra superiorità e un che un loro gol è nato da un tiro del c***o che tocca la gamba di quella sega di Santon, comunque a me sa che quest'anno siamo tornati indietro invece che andare avanti, certo per la partita di oggi non c'è da dire niente anche perchè abbiamo giocato bene, ma visto che anche le azioni singole ci vanno a sfavore, secondo me è un presagio che anche quest'anno faremo poco o niente, spero di sbagliarmi.

2 ore fa, Metal ha scritto:

Non ci posso credere che abbiamo pareggiato una partita del genere, quando è stata palese la nostra superiorità e un che un loro gol è nato da un tiro del c***o che tocca la gamba di quella sega di Santon, comunque a me sa che quest'anno siamo tornati indietro invece che andare avanti, certo per la partita di oggi non c'è da dire niente anche perchè abbiamo giocato bene, ma visto che anche le azioni singole ci vanno a sfavore, secondo me è un presagio che anche quest'anno faremo poco o niente, spero di sbagliarmi.

Shhh avete fatto ca***te e te lo dice uno che di calcio non capisce praticamente nulla. Noi siamo scarsi, ma ho visto più gioco di testa rispetto voi

22 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Shhh avete fatto ca***te e te lo dice uno che di calcio non capisce praticamente nulla. Noi siamo scarsi, ma ho visto più gioco di testa rispetto voi

Un tiro e un gol con deviazione, bel gioco avete fatto...

10 minuti fa, Metal ha scritto:

Un tiro e un gol con deviazione, bel gioco avete fatto...

Io non dico che abbiamo giocato bene, dico solo che voi avete giocato peggio. La dimostrazione è il fatto che il gol non l'abbiamo fatto noi, ma ve lo siete fatti da soli. Quindi non solo siamo scarsi di nostro, siamo anche così scarsi che i nostri gol non li facciamo noi.

4 ore fa, Whatafart ha scritto:

La formazione del Palermo è un insulto al calcio. Spero che prendano balotelli. Comunque butcher, ti hanno anche tolto il sassuolo di mezzo che ha perso a tavolino col pescara, state staccando tutti!!!

Il Presidente del Palermo è un insulto al calcio.