Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Campionato Serie A e Serie B

Recommended Posts

Ieri avrei preferito perdere 3 a 0 e tutti a casa... ma perdere dopo una partita cosi è stato un colpo veramente basso, la ciliegina sulla torta di una stagione clamorosa. Non era nemmeno per la classifica, oramai l'inter ci ha staccati e non è certo con la juve che dovevamo fare il colpo dei tre punti. Volevamo vedere i ragazzi sputare sangue in campo e alla fine è stato cosi, con l'entrata di maurito poi si che è cambiato in meglio il gioco. Ma la sfiga e i soliti errori arbitrali si sono messi nel mezzo e alla fine dopo una delle migliori prestazioni della stagione non ci resta che tornare a casa con il rimorso che potevamo fare di più, e non parlo di ieri, ma della stagione in generale. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Giuro sono imbarazzato come non mai :asd: Cioè boh non ho veramente parole sembriamo l'inter dei bei tempi di mazzarri. Oggi guardavo la partita e mi chiedevo tra me e me se davvero ero sveglio o stavo sognando, ero incredulo giuro, mai visto nulla del genere :asd: 

Risultato giusto perché il verona ci ha preso a pallate per tutta la gara, sulla partita potrei dire tante cose ma lascio stare, non vedo perché dovrei sprecare tempo per insultare una squadra di derelitti.

Complimenti alla giuve per lo scudo, btw.

Condividi su altri siti

Cg5XQYEWgAA-tvF.jpg

Sperando che non vendano nessuno dei big, ci stanno le basi per creare una delle squadre più forti... bisogna assolutamente rigiocare e VINCERE la finale di CL (con triplette non sarebbe male... non si può sentire che l'Inter sia l'unica "italiana" che l'ha fatto :stralol: )

PS: comunque complimenti al Napoli, peccato per loro che alla fine è uscito il potenziale di sta juve

Modificato da TonynhO

Condividi su altri siti

Giuro sono imbarazzato come non mai :asd: Cioè boh non ho veramente parole sembriamo l'inter dei bei tempi di mazzarri. Oggi guardavo la partita e mi chiedevo tra me e me se davvero ero sveglio o stavo sognando, ero incredulo giuro, mai visto nulla del genere :asd: 

Risultato giusto perché il verona ci ha preso a pallate per tutta la gara, sulla partita potrei dire tante cose ma lascio stare, non vedo perché dovrei sprecare tempo per insultare una squadra di derelitti.

Complimenti alla giuve per lo scudo, btw.

Cg5XQYEWgAA-tvF.jpg

Sperando che non vendano nessuno dei big, ci stanno le basi per creare una delle squadre più forti... bisogna assolutamente rigiocare e VINCERE la finale di CL (con triplette non sarebbe male... non si può sentire che l'Inter sia l'unica "italiana" che l'ha fatto :stralol: )

Dovete sempre tirare in mezzo l'inter per sentirvi meglio :stralol:

Condividi su altri siti

Dovete sempre tirare in mezzo l'inter per sentirvi meglio :stralol:

Si guarda, adesso sto benissimo :ehm: Ho detto solo che la prima squadra che mi ha ricordato il milan di oggi era l'inter di qualche anno fa, se mi ricordava la lazio o il cesena lo scrivevo, non c'è bisogno che ti fai i tripponi su quanto l'inter conti nel mondo :asd: 

Condividi su altri siti

Juve da record: una striscia di 25 partite di fila con almeno un aiuto arbitrarle a favore non s'era mai vista. :sisi:

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Voi tirate fuori pure il triplete per sentirvi meglio, quindi direi che siamo pari. :stralol:

Che m*****a c'entra? Un conto e' vantarsi di proprie imprese, un conto e' dire "Mii zio il Milan fa talmente cagare che mi ricorda l'Inter di anno X" o "Mii zio la Juve gioca cosi bene che se non fa il triplete come l"inter non si puo sentire zio"

Modificato da N!ck

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina