Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Campionato Serie A e Serie B

Recommended Posts

Era da tanto che volevo farlo e stasera ci sono riuscito, ho fatto l'esordio al san vito per cosenza - benevento, 1a1 e partita non troppo spettacolare e risolta da un rigore che, dalle voci che giravano in curva e quindi abbastanza di parte lol, dicevano essere inventato dall'arbitro e regalato al benevento. Stadio bellissimo per la categoria, sia manto che proprio struttura in sé, anche la tifoseria abbastanza calda (ero in curva a cantare). Peccato perché è un po' uno spreco il fatto che questo ambiente sia a cosenza, dove la città è quasi disinteressata al mondo del calcio e lo stadio è sempre vuoto o quasi. 

Intanto ormai quasi ufficiale brocchi nuovo allenatore :asd: 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: perché?

Sono andato a trovare i parenti da parte di mammate che abitano a bagnoli e già che c'ero mi sono fatto prendere i biglietti per andare a vedere l'avellino. Grande stadio e grande tifoseria, molto meglio che al franchi dove cantano in pochi e non ci sono tamburi e fumogeni. Peccato che i cori erano tutti di critica, ma dopo un filotto negativo cosi come puoi fare diversamente... Comunque è bastato il goal di gigi castaldo per farmi andare via la voce, ed è stata comunque una partita molto più divertente di tante viste al franchi.

Condividi su altri siti

A proposito di new entry non mi son perso una partita del Pisa in casa da quando ho "esordito" a gennaio. :sisi: Per ora mi ci sta prendendo bene, il progetto della nuova società sembra veramente serissimo e sono sicuro che anche se non dovessimo andare in B quest'anno si vedrà qualcosa di buono già dal prossimo.

Condividi su altri siti

Sono contento che frequentate lo stadio, bravi. 

Intanto Perin, dopo aver giocato l'intera partita col Sassuolo, ha scoperto di essersi rotto il legamento. Ho esaurito le bestemmie anche se forse, così facendo, riusciremo a godercelo anche il prossimo anno, quando tornerà. 

Condividi su altri siti

A proposito di new entry non mi son perso una partita del Pisa in casa da quando ho "esordito" a gennaio. :sisi: Per ora mi ci sta prendendo bene, il progetto della nuova società sembra veramente serissimo e sono sicuro che anche se non dovessimo andare in B quest'anno si vedrà qualcosa di buono già dal prossimo.

Io mi auguro che il Pisa vada in B e dopo di che in A, ma solo per interesse personale visto che avrò la possibilità di vedermi due campionati interessanti dal vivo e ovviamente dalla gradinata, in curva nord del Pisa non ci vado manco gratis, fatto sta che il Pisa in B non oso immaginare quanti bimbiminkia porterà in curva e doversi assorbire le str***ate  " Pisa nel cuore" , " sempre tifoso del Pisa" quando magari quest'anno manco ad una partita hanno partecipato, fatto sta che l'ultimo derby con la lucchese peccato l'1-1, ma è chiaro che se volesse lottare per andare in B, dovrà andare sicuramente ai Playoff, mi auguro comunque che vada in B, per il resto ti vedo più tifoso del Pisa che della juve Joker. :stralol:

Condividi su altri siti

Ti prego smettila

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina