Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Campionato Serie A e Serie B

Recommended Posts

Metal meglio che non ne parlino, di presunti fenomeni ne è pieno e molti sono dei flop, lasciatelo crescere in pace va :stralol:

Su questo concordo, però per avere 17 anni sta dimostrando grande personalità e in due partite che non sono partitelle contro Cesena o Parma, ha fatto ottime prestazioni, ma alla fine hai ragione tu, facciamolo crescere in pace . :stralol:

Si ma non è Pogba

Un commento c******e mi mancava.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è vero pochi c***i :stralol:

Si ma il mio post non era per dire che diventerà chissà quale dio del calcio, era per sottolineare le sue prime prestazioni che per un ragazzo di 17 anni in due partite non da poco conto, ha fatto un'ottima prestazione stop, dei tuoi paragoni del c***o non me ne frega niente.

Condividi su altri siti

Non si era detto che il nuovo topic si sarebbe iniziato a fine stagione? Ormai i limiti di pagine sul foro non esistono più per casi come questo :sisi:

100 pagine mi sembravano un po' eccessive per un foro abituato dalle 30 ai 50, al di là del peso del thread è anche un fatto di ordine. Chissà fino a fine stagione a quanto si sarebbe arrivati. XD

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Vinto 2-1, abbiam sbagliato 5 clamorose palle gol e abbiamo rischiato di prendere il pareggio in 11 vs 9, siamo scandalosi, finalmente Podolski ha segnato ed ha fatto un gran gol.

Modificato da Metal

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina