Jump to content
GTA-Series.com Forums
Giacomo_tuning

LCPDFR e altre mod di famiglia

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non son nuovo del forum ma son nuovo in ambito MOD e volevo chiedervi aiuto in fatto della mod LCPDFR, l'ho installata su GTA IV EFLC, funziona, ma vorrei aggiungere delle nuove auto della polizia ma quando le vado ad installare e le provo in strada i lampeggianti non funzionano.

Mi aiutate ad installare le auto della polizia e i loro rispettivi lampeggianti?, che mod devo installare per far cambiare le modalità dei lampeggianti ? come si installa? cerco sopratutto veicoli della polizia Newyorkese.

Spero che questo topic possa servire ad altri utenti che hanno questo problema.

Grazie

Giacomo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Molte auto pensate per essere usate in LCPD:FR fanno uso di un'altra mod ancora – che mi pare si chiami ELS (Emergency Lighting System).

In pratica, prima di poter usare i lampeggianti sulle auto modificate che metti devi installare quest'altra mod e imparare a usarla, visto che non è proprio immediatissima come cosa. ;)

Se ti servono altri chiarimenti, dimmi che vado a riguardarmi come l'avevo installata e configurata io, 'ché ora non mi ricordo..

Condividi su altri siti

Si :eheh: mi servirebbe sapere come si installa, sempre se non ti è di disturbo, xk penso di aver trovato la mod ma non so installarla.. e non vorrei combinare casini...

Allora faccio il riassunto dei problemi che ho, son riuscito ad ottienere sia LCPDFR che ELS ma il mod menù con i suoi tasti rapidi mi intralcia tutto, ho fatto si che ora ho disinstallato GTA e lo sto reinstallando, partendo da zero mi aiutate a moddarlo per bene?? :hail:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina