Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #06

Recommended Posts

era segnalata una manutenzione sul psn non penso sia un problema legato a gta

Ma io al PSN ero connesso quando ho avuto questi problemi

Qualcuno sa il perché in questo ultimo periodo c'è sempre più gente che mi chiede soldi o che mi accusa di essere un Modder?

Anche a me capita la stessa cosa quando sto in pubblica. Ma a fare punti esperienza e soldi senza l'ausilio di un modder non ne vogliono sapere questi .... :sleepy:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io al PSN ero connesso quando ho avuto questi problemi

Anche a me capita la stessa cosa quando sto in pubblica. Ma a fare punti esperienza e soldi senza l'ausilio di un modder non ne vogliono sapere questi .... :sleepy:

C'è una parola per questo tipo di player, NABBI

Condividi su altri siti

Diverse volte mi è capitato di non potermi unire ad un amico in una sua sessione e viceversa per problemi di incompatibilità oppure invitandolo in un'attività mi appariva bloccato. Cercando soluzioni su Internet, ho provveduto ad aprire tutte le porte del router (alcune già le avevo aperte) ed a verificare il NAT (2), ma il problema persiste ancora. Specifico che il problema si è verificato con due player, entrambi americani.

Modificato da RedJohn

Condividi su altri siti

Capita spesso anche a me, l'ultimo proprio ieri.

Saranno nabbazzi, che vogliono guadagnare senza fa 'n c***o, prendili per il culo

PS: 490, grazie

L'unico vantaggio di essere a quel livello è appunto il fatto che puntualmente ci sono i nabbi che ti domandano soldi. Specialmente quelli italiani guarda caso. :asd: Modificato da guerrierosso

Condividi su altri siti
Guest

Diverse volte mi è capitato di non potermi unire ad un amico in una sua sessione e viceversa per problemi di incompatibilità oppure invitandolo in un'attività mi appariva bloccato. Cercando soluzioni su Internet, ho provveduto ad aprire tutte le porte del router (alcune già le avevo aperte) ed a verificare il NAT (2), ma il problema persiste ancora. Specifico che il problema si è verificato con due player, entrambi americani.

Io ed un mio amico (italiano) abbiamo gli stessi problemi, però almeno lui può invitare me in una sessione a patto che io sia online. In qualsiasi attività non riusciamo ad invitarci, se non tramite invito automatico.

Ho sperimentato anche un glitch minore: la mia abilità di guida, che era al massimo, è scesa e sembra dipendere dalla forza fisica. Il fatto è che a volte si glitcha ed altre volte ritorna come prima. Ora non so quale sia la mia abilità di guida effettiva, e soprattutto non so se essa incida o meno sulla manovrabilità generale mentre si guida.

Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, oggi ho iniziato a giocare a Gta V Online per pc e in generale mi funziona tutto benissimo, l'unica cosa che non va come dovrebbe è la visualizzazione dei personaggi; come potete vedere dallo screen tutti i personaggi dei giocatori (quindi non solo il mio, anche i personaggi controllati da altri giocatori) hanno sulla pelle (e sui pantaloni) una serie di righe rosse che non sono riuscito in nessun modo a togliere. La gente controllata dalla IA (pedoni, passanti ecc.) e i personaggi in modalità singleplayer non hanno questo problema, ce l'hanno solo i personaggi controllati da persone vere in GTA Online, qualcuno ha lo stesso problema e/o sa come risolvere ? https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xtp1/t31.0-8/11154574_426732794172681_4991510107106080768_o.jpg

Condividi su altri siti

L'unico vantaggio di essere a quel livello è appunto il fatto che puntualmente ci sono i nabbi che ti domandano soldi. Specialmente quelli italiani guarda caso. :asd:

Aggiungi anche il fatto che nessuno osa avvicinarsi :asd: , senza contare che sono quasi sempre psicopatico :asd:

Condividi su altri siti

Provo a giocare online in mira manuale, e mi trovo sempre in sessioni vuote. Però poi metto la mira automatica e mi ritrovo sessioni da 20/25 giocatori. Anche a voi è così?

E il bello è che una patch fa trovavo un sacco di giocatori in manuale. (Sessioni anche da 15/20 giocatori)

Comunque è imbarazzante tutto questo, ma fare un browser dei server come in battlefield no eh?

E non ditemi che sarebbe possibile solo su PC.

Condividi su altri siti
Guest

Provo a giocare online in mira manuale, e mi trovo sempre in sessioni vuote. Però poi metto la mira automatica e mi ritrovo sessioni da 20/25 giocatori. Anche a voi è così?

E il bello è che una patch fa trovavo un sacco di giocatori in manuale. (Sessioni anche da 15/20 giocatori)

Comunque è imbarazzante tutto questo, ma fare un browser dei server come in battlefield no eh?

E non ditemi che sarebbe possibile solo su PC.

Stessa cosa qui; qualche volta mi dimentico di togliere la manuale dal singolo e mi ritrovo online con questa modalità di puntamento.

Comunque: quasi 2 anni, piattaforma next gen e l'online non conserva il suo solito stato di malfunzionamento...ma peggiora sempre di più!

Hanno sempre osannato queste attività da 30 persone...ma DOVE? Dall'heist DLC le attività da 30 giocatori sono ESTINTE se si prova a parteciparvi tramite attività rapida dal cell o dal menù. Se PER SBAGLIO si capita in una gara da 30 players, la lobby si glitcha e la gara non parte MAI. Praticamente riesco a giocare solamente a gare e dm da 8 persone; c***o, se avessi saputo che da 16 players della ps3 sarei passato a 8 della ps4 sarei rimasto su old gen!

In poche parole per giocare ad un'attività con più di 8 persone, devo o avere la fortuna di ricevere un invito oppure partecipare ad una da max 8 con la speranza che tramite votazione si inizi una da più giocatori. Ci sono giorni in cui la partita rapida si blocca su una gara da 30 persone e quindi, per quel giorno, niente gare.

Poi vbb, la situazione generale è qualcosa di sgradevole in tutti i sensi: le stampe delle magliette che spariscono o rimangono in sovra-impressione, le maschere se SPARISCONO quando si avvia un'attività, l'abilità di guida che cala da sola, la gente che muore stecchita al suolo e poi un secondo dopo scopri che non l'hai mai uccisa e ti oneshotta sul muso....schifo, shifo, veramente UNO SCHIFO. iL DEGRADO. :dho:

Modificato da Davatar

Condividi su altri siti

Domanda: con gli ultimi aggiornamenti ho notato che con il cecchino su può mirare e spostarsi, come su PS4 e PC e su quest'ultimo ho visto che si può sia zoomare che spostarsi, ma posso anche io zoomare su PS3? Come? Si può fare su PS4?

Domanda: con gli ultimi aggiornamenti ho notato che con il cecchino su può mirare e spostarsi, come su PS4 e PC e su quest'ultimo ho visto che si può sia zoomare che spostarsi, ma posso anche io zoomare su PS3? Come? Si può fare su PS4?

Condividi su altri siti

Io ho provato a fare questa cosa , però non ho trovato il tasto per poterlo fare.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da xValeriox
      Ciao ieri su Gta5 ho fatto la missione del colpo finale e ho scelto la furbizia allora ho già preso il furgone con le strisce chiodate e anche le prime due gauntlet poi siccome dovevo andare ho salvato e ho spento sta mattina sono andato ad accendere e non mi appariva più l'email dove mi diceva il posto dove si trovavano le gauntlet. allora ho cercato su internet la locazione dell'ultima Gauntlet ma una volta salito non mi appare la missione e se entro dentro Los Santos Costums non me la fa modificare. Grazie in anticipo.
    • Da gabrymotor230
      Sono giorni che tapatalk non mi fa entrare nel forum, mi da un codice errore che non riesco a capire, questo:

Ho provato sia con l'app di android che sul tablet iOS, nessuno dei due mi fa entrare. Con altri forum a cui sono iscritto nessun problema. Solo con questo..
      Cosa diavolo può essere? Consigli, suggerimenti ?? Ho già provato a eliminare la cache, disinstallare e reinstallare, ma non c'è stata soluzione.
    • Da Scri[G]no
      è da un po' di tempo che il mio PC fa questo scherzo quando cerco di copiare dei file sul telefono e vorrei venirne a capo.

Quando devo copiare dei file sul mio telefono(solo musica praticamente) la prima canzone me la copia normalmente, le successive no e mi dà questo errore.

Se riavvio il computer me ne fa copiare un'altra, ma poi il problema ritorna.
      Ho provato sia prendendo i file singolarmente, che prendendoli a gruppi, ma non cambia niente e non capisco perchè.

Aiutatemi please
    • Da Scri[G]no
      Ragazzi, sto sperimentando alcuni programmi che fanno veramente pena e volevo chiedere a voi perchè magari ne sa sapete di più.

Praticamente mi servirebbe un programma di editing gratuito che mi permetta di:
      -Fare Split screen(mandare due video in contemporanea)
      -Sincronizzare a modo tracce video e audio.

Per adesso ho usato Movie Maker, ma è scandaloso per la sincronizzazione e non fa lo split screen.
      Ho provato MOVAVI, fa lo splitscreen, ma la sincronizzazione è pessima.

Esiste un programma buono gratuito per queste cose?
    • Da Scri[G]no
      Il mio mouse a volte cliccandolo torna indietro e questo non va affatto bene. C'è un modo per bloccare questa funzione che non so come si attivi oppure c'è un modo per fare in modo che il PC ti chieda conferma prima di tornare indietro in modo che io schiaccio no e non torna indietro?