Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #06

Recommended Posts

Guest

Cmq è quasi ogni giorno che mi è praticamente impossibile avviare una gara veloce dal cellulare. Vengo messo in attesa in una lobby SEMPRE di 30 giocatori, che varia di giorno in giorno, dove entrano ed escono giocatori. L'attività, però, non si avvia mai.

Se provo a partecipare ad una gara veloce dal menù start, tutto sembra procedere bene, ma quando la visuale satellitare si posa sul luogo della gara, sento gente entrare ed uscire, ma rimango completamente bloccato con la visuale della sala d'attesa. Sono costretto ad arrestare manualmente il gioco.

Il problema non è costante, nel senso che ci sono giorni in cui posso partecipare alle gare dal cellulare (mai da 30 giocatori, però) ed altri invece dove è praticamente impossibile farlo. Ciò si manifesta dall'uscita dell'Heist dlc.

In rete non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, e sembra quasi che solo io abbia questo problema. Sono arrivato all'esasperazione.

Raga, potete dirmi almeno se anche voi avete questo problema?

Oggi in particolare non riuscivo a fare nessuna gara, mi si bloccava in una da 32 players e basta...non partiva mai, con gente che entrava ed usciva. Dopo 5 min di attesa rimango solo io nella lobby (questo avendo provato dal cell).

Un tizio mi invita ad una gara da 30 persone. Ci entro, ma la gara non parte. Entra ed esce gente, ma appena arrivato a 0 il timer si resetta ad 1 min. Pensavo che fosse l'host a chiudere e riaprire la stanza, ma quando dopo 5 min si sono disconnessi tutti d'un colpo, ed un secondo dopo anche io, ho capito che qualcosa non andava. Praticamente la stessa cosa di quando tento di partecipare dal cell.

Una volta in freemode, il gioco mi ha detto che c'era stato un errore di rete.

Non so più che pensare. Aiutatemi pls.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei porre una domanda ... io sto cercando di completare gta 5 al 100 % ed ho visto che è obbligatoria la missione secondaria di barry(quella attivabile con franklin) , il tizio della marjuana il fatto e che volevo lasciarla per ultima ma proseguendo con la storia il punto interrogativo sulla mappa è scomparso, la domanda è : tornerà ? devo ricominciare tutto da capo?

Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei porre una domanda ... io sto cercando di completare gta 5 al 100 % ed ho visto che è obbligatoria la missione secondaria di barry(quella attivabile con franklin) , il tizio della marjuana il fatto e che volevo lasciarla per ultima ma proseguendo con la storia il punto interrogativo sulla mappa è scomparso, la domanda è : tornerà ? devo ricominciare tutto da capo?

questa è la sezione sbagliata per questo genere di argomento, comunque se accedi e rientri dall'online dovrebbe tornare (almeno a me ha funzionato così)

Condividi su altri siti

questa è la sezione sbagliata per questo genere di argomento, comunque se accedi e rientri dall'online dovrebbe tornare (almeno a me ha funzionato così)

non funziona :,( ti spiace linkarmi la sezione adatta bro?

Modificato da venne_dal_nono

Condividi su altri siti

Ragazzi per caso stamattina avete avuto problemi con GTA Online ? Stavo in freemode in una sessione a inviti , sono entrato da un amico , sentivo i giocatori che parlavano ma rimaneva bloccato tra le nuvole diciamo .... stessa cosa pure per quando ho provato a entrare in una sessione a inviti .... :baaa:

Condividi su altri siti

Ragazzi per caso stamattina avete avuto problemi con GTA Online ? Stavo in freemode in una sessione a inviti , sono entrato da un amico , sentivo i giocatori che parlavano ma rimaneva bloccato tra le nuvole diciamo .... stessa cosa pure per quando ho provato a entrare in una sessione a inviti .... :baaa:

Più o meno si, ho avviato una gara, 6 giocatori. Sono partito solo io mentre sentivo gli altri che parlavano, che sgasavano e che suonavano ma non si muovevano

Condividi su altri siti

Più o meno si, ho avviato una gara, 6 giocatori. Sono partito solo io mentre sentivo gli altri che parlavano, che sgasavano e che suonavano ma non si muovevano

Chissà se stanno facendo qualche manutenzione .. però strano che la R* non l'abbia detto ... :mhm:

Condividi su altri siti

era segnalata una manutenzione sul psn non penso sia un problema legato a gta

Condividi su altri siti

Qualcuno sa il perché in questo ultimo periodo c'è sempre più gente che mi chiede soldi o che mi accusa di essere un Modder?

Perché sei un modder, sei livello 336 e adesso ti segnalo pure. u.u Modificato da MichaelGT

Condividi su altri siti

Qualcuno sa il perché in questo ultimo periodo c'è sempre più gente che mi chiede soldi o che mi accusa di essere un Modder?

Capita spesso anche a me, l'ultimo proprio ieri.

Saranno nabbazzi, che vogliono guadagnare senza fa 'n c***o, prendili per il culo

PS: 490, grazie

Condividi su altri siti

Capita spesso anche a me, l'ultimo proprio ieri.

Saranno nabbazzi, che vogliono guadagnare senza fa 'n c***o, prendili per il culo

PS: 490, grazie

La prossima volta lo farò senz'altro. Comunque livello più, livello meno...

Condividi su altri siti

Tu sei 367 mi pare, Alphyx è arrivato a 600, Rock mi pare 450 e ve la prendete con me. Brutte persone tutti quanti.

Madonna, ma come avete fatto? E' vero che tutta l'estate ci ho giocato pochissimo, ma voi siete arrivati a livelli enormi. Io sto ancora a 177. :ghgh:

Condividi su altri siti

Madonna, ma come avete fatto? E' vero che tutta l'estate ci ho giocato pochissimo, ma voi siete arrivati a livelli enormi. Io sto ancora a 177. :ghgh:

Basta giocare con gli amici e fare missioni. Una volta superato i 120-200, non ti rendi nemmeno più conto a che punto sei arrivato. Non lo fai nemmeno a posta a salire velocemente. Un'altra cosa che aiuta è fare tante gare. Io sono arrivato a 850 gare vinte e così ti danno tanti RP extra. Aiuta ormai pure fare gli incarichi giornalieri. Poi io sono pure una specie di "nerdone". Ormai mi collego praticamente tutti i giorni e mi faccio almeno un paio di gare. Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da xValeriox
      Ciao ieri su Gta5 ho fatto la missione del colpo finale e ho scelto la furbizia allora ho già preso il furgone con le strisce chiodate e anche le prime due gauntlet poi siccome dovevo andare ho salvato e ho spento sta mattina sono andato ad accendere e non mi appariva più l'email dove mi diceva il posto dove si trovavano le gauntlet. allora ho cercato su internet la locazione dell'ultima Gauntlet ma una volta salito non mi appare la missione e se entro dentro Los Santos Costums non me la fa modificare. Grazie in anticipo.
    • Da gabrymotor230
      Sono giorni che tapatalk non mi fa entrare nel forum, mi da un codice errore che non riesco a capire, questo:

Ho provato sia con l'app di android che sul tablet iOS, nessuno dei due mi fa entrare. Con altri forum a cui sono iscritto nessun problema. Solo con questo..
      Cosa diavolo può essere? Consigli, suggerimenti ?? Ho già provato a eliminare la cache, disinstallare e reinstallare, ma non c'è stata soluzione.
    • Da Scri[G]no
      è da un po' di tempo che il mio PC fa questo scherzo quando cerco di copiare dei file sul telefono e vorrei venirne a capo.

Quando devo copiare dei file sul mio telefono(solo musica praticamente) la prima canzone me la copia normalmente, le successive no e mi dà questo errore.

Se riavvio il computer me ne fa copiare un'altra, ma poi il problema ritorna.
      Ho provato sia prendendo i file singolarmente, che prendendoli a gruppi, ma non cambia niente e non capisco perchè.

Aiutatemi please
    • Da Scri[G]no
      Ragazzi, sto sperimentando alcuni programmi che fanno veramente pena e volevo chiedere a voi perchè magari ne sa sapete di più.

Praticamente mi servirebbe un programma di editing gratuito che mi permetta di:
      -Fare Split screen(mandare due video in contemporanea)
      -Sincronizzare a modo tracce video e audio.

Per adesso ho usato Movie Maker, ma è scandaloso per la sincronizzazione e non fa lo split screen.
      Ho provato MOVAVI, fa lo splitscreen, ma la sincronizzazione è pessima.

Esiste un programma buono gratuito per queste cose?
    • Da Scri[G]no
      Il mio mouse a volte cliccandolo torna indietro e questo non va affatto bene. C'è un modo per bloccare questa funzione che non so come si attivi oppure c'è un modo per fare in modo che il PC ti chieda conferma prima di tornare indietro in modo che io schiaccio no e non torna indietro?