Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #06

Recommended Posts

salve, volevo porvi una domanda non riesco a creare un mc,(motorcycle club) e quindi a diventarne presidente. ho comprato una clubhouse ma non mi dice nulla. entro nella clubhouse e non mi fa accedere tramite il menù di interazione (gioco con play4) alle azioni dell'mc nemmeno mi da la possibilità di crearlo cosa puo essere ?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...la procedura è:

- comprare un clubhouse

- tastone del menu (inventario, stile etc) selezionando fonda un MC (ce l’alternativa di farsi reclutare come prospect da altri mc) e clicchi...verrai nominato in automatico presidente e ti verrà spiegato come aprire attività e gestire il club. Conta che poi ad ogni partita lo devi ri-fondare (una pecca del gioco x me).

la barista (Gemma Teller) ti chiamerà President) da li in poi!

Modificato da Vicmackey80

Condividi su altri siti
13 ore fa, Vicmackey80 ha scritto:

Ciao...la procedura è:

- comprare un clubhouse

- tastone del menu (inventario, stile etc) selezionando fonda un MC (ce l’alternativa di farsi reclutare come prospect da altri mc) e clicchi...verrai nominato in automatico presidente e ti verrà spiegato come aprire attività e gestire il club. Conta che poi ad ogni partita lo devi ri-fondare (una pecca del gioco x me).

la barista (Gemma Teller) ti chiamerà President) da li in poi!

Scusa se rompo hahah, calcola io ho comprato la clubhouse ma nel tastone non c'è "fonda un Mc" è quello il problema non so come fare. Può essere un problema di rango ? Io sono al 50

Modificato da Franko_gradia

Condividi su altri siti
9 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Non credo. Vai con il tastone a Motorcycle Club vicino Securoserv

stessa cosa io ho la possibilita di accedere alla securoserv solo quando accendo la play e entro nell'online visto che bisogna ogni volta creare una ceo. comunque vedo nel tastone della ps4, ossia il menù di interazione, la securoserv seleziono quella e mi fa creare solo un ceo non l'mc non so più che fare hahaha, per questo chiedfo a voi. mi dicevi che non richiede un rango superiore al mio quindi altra possibile causa eliminata. è possibile che posso creare o una ceo o un mc e quindi non entrambi contemporaneamente ?

Condividi su altri siti
15 ore fa, Franko_gradia ha scritto:

stessa cosa io ho la possibilita di accedere alla securoserv solo quando accendo la play e entro nell'online visto che bisogna ogni volta creare una ceo. comunque vedo nel tastone della ps4, ossia il menù di interazione, la securoserv seleziono quella e mi fa creare solo un ceo non l'mc non so più che fare hahaha, per questo chiedfo a voi. mi dicevi che non richiede un rango superiore al mio quindi altra possibile causa eliminata. è possibile che posso creare o una ceo o un mc e quindi non entrambi contemporaneamente ?

Per quanto riguarda il rango, non ne sono sicuro. Per quanto riguarda invece ceo e MC abbiamo trovato l'inghippo. Non puoi essere sia un CEO che un presidente dell'MC. O uno o l'altro

Condividi su altri siti

Rimanendo sul tema MC

Sfogliando qualche foto online ho visto qualche utente con patch che nel mio MC non riesco ad inserire addosso all’avatar.

sul mio personaggio SOLO se scelgo lo stile MC decorato appare la “carica” sul cuore del gilet oltre che al simbolo crew (Top e Bottom Rocker con  Colour al centro). Ho visto sui profilo instagram di alcuni avatar il rocker laterale (l’arco inverso che sta sul fianco dei gilet e che usualmente dichiara la zona di provenienza del biker) e patch frontali oltre la carica come nome del charter, nome del MC e altre patch.

si sbloccano piu avanti, solo con determinate premure o sono trucchi per PC?

Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Ho appena comprato e scaricato GTAV su ps4 e ho riscontrato fin da subito che non riesco ad accedere ai servizi di barbiere, meccanico etc. E' un bug o devo semplicemente fare le missioni?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da xValeriox
      Ciao ieri su Gta5 ho fatto la missione del colpo finale e ho scelto la furbizia allora ho già preso il furgone con le strisce chiodate e anche le prime due gauntlet poi siccome dovevo andare ho salvato e ho spento sta mattina sono andato ad accendere e non mi appariva più l'email dove mi diceva il posto dove si trovavano le gauntlet. allora ho cercato su internet la locazione dell'ultima Gauntlet ma una volta salito non mi appare la missione e se entro dentro Los Santos Costums non me la fa modificare. Grazie in anticipo.
    • Da gabrymotor230
      Sono giorni che tapatalk non mi fa entrare nel forum, mi da un codice errore che non riesco a capire, questo:

Ho provato sia con l'app di android che sul tablet iOS, nessuno dei due mi fa entrare. Con altri forum a cui sono iscritto nessun problema. Solo con questo..
      Cosa diavolo può essere? Consigli, suggerimenti ?? Ho già provato a eliminare la cache, disinstallare e reinstallare, ma non c'è stata soluzione.
    • Da Scri[G]no
      è da un po' di tempo che il mio PC fa questo scherzo quando cerco di copiare dei file sul telefono e vorrei venirne a capo.

Quando devo copiare dei file sul mio telefono(solo musica praticamente) la prima canzone me la copia normalmente, le successive no e mi dà questo errore.

Se riavvio il computer me ne fa copiare un'altra, ma poi il problema ritorna.
      Ho provato sia prendendo i file singolarmente, che prendendoli a gruppi, ma non cambia niente e non capisco perchè.

Aiutatemi please
    • Da Scri[G]no
      Ragazzi, sto sperimentando alcuni programmi che fanno veramente pena e volevo chiedere a voi perchè magari ne sa sapete di più.

Praticamente mi servirebbe un programma di editing gratuito che mi permetta di:
      -Fare Split screen(mandare due video in contemporanea)
      -Sincronizzare a modo tracce video e audio.

Per adesso ho usato Movie Maker, ma è scandaloso per la sincronizzazione e non fa lo split screen.
      Ho provato MOVAVI, fa lo splitscreen, ma la sincronizzazione è pessima.

Esiste un programma buono gratuito per queste cose?
    • Da Scri[G]no
      Il mio mouse a volte cliccandolo torna indietro e questo non va affatto bene. C'è un modo per bloccare questa funzione che non so come si attivi oppure c'è un modo per fare in modo che il PC ti chieda conferma prima di tornare indietro in modo che io schiaccio no e non torna indietro?