Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Topic per domande, segnalazioni, problemi e bugs #06

Recommended Posts

Guest

Cosa rappresentano quei numeri che si vedono ad ogni giocatore prima di iniziare una gara? Sembra una sorta di rapporto, ma varia in continuazione...boh!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

No, parlo di un rapporto che si trova in basso ad ogni giocatore. Non sono i soldi scommessi, bensì due numeri separati da uno slash (/)

Condividi su altri siti

No, parlo di un rapporto che si trova in basso ad ogni giocatore. Non sono i soldi scommessi, bensì due numeri separati da uno slash (/)

riguardano sempre le scommesse...

esempio:

un giocatore ha un rapporto 1/10, quindi se scommetto su di lui e vince vincerò un 10 dei soldi scommessi su di lui

Condividi su altri siti
Guest

riguardano sempre le scommesse...

esempio:

un giocatore ha un rapporto 1/10, quindi se scommetto su di lui e vince vincerò un 10 dei soldi scommessi su di lui

Chiaro, grazie :)

Cmq è quasi ogni giorno che mi è praticamente impossibile avviare una gara veloce dal cellulare. Vengo messo in attesa in una lobby SEMPRE di 30 giocatori, che varia di giorno in giorno, dove entrano ed escono giocatori. L'attività, però, non si avvia mai.

Se provo a partecipare ad una gara veloce dal menù start, tutto sembra procedere bene, ma quando la visuale satellitare si posa sul luogo della gara, sento gente entrare ed uscire, ma rimango completamente bloccato con la visuale della sala d'attesa. Sono costretto ad arrestare manualmente il gioco.

Il problema non è costante, nel senso che ci sono giorni in cui posso partecipare alle gare dal cellulare (mai da 30 giocatori, però) ed altri invece dove è praticamente impossibile farlo. Ciò si manifesta dall'uscita dell'Heist dlc.

In rete non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, e sembra quasi che solo io abbia questo problema. Sono arrivato all'esasperazione.

Condividi su altri siti

Che palle, ma solo a me si bugga la preparazione "Erba" del quarto colpo? E' già la quarta volta che appena l'avvio mi esce la scritta "giocatori insufficienti per il colpo", non penso che siano coincidenze e che tutte e 4 le volte un giocatore appena entrato se ne sia uscito subito. Oppure una volta sono riuscito pure ad iniziarla, ma sono caduto subito dopo. E che c***o però, sti server di m***a.

Condividi su altri siti

Che palle, ma solo a me si bugga la preparazione "Erba" del quarto colpo? E' già la quarta volta che appena l'avvio mi esce la scritta "giocatori insufficienti per il colpo", non penso che siano coincidenze e che tutte e 4 le volte un giocatore appena entrato se ne sia uscito subito. Oppure una volta sono riuscito pure ad iniziarla, ma sono caduto subito dopo. E che c***o però, sti server di m***a.

Almeno a te le preparatorie partono di tanto in tanto, a me non partono proprio perché si blocca tutto prima. :stralol:

Condividi su altri siti

A voi le fa visualizzare le vostre foto sul Social Club?

Se clicchi sull'iconcina no, ma ho trovato un modo alternativo per guardare le proprie foto: vai su Snapmatic; clicchi su membri/crew e scrivi il tuo nome. Verificato fino ad un momento fa, funziona.

No, ma sarà una specie di manutenzione, visto che è apparsa l'icona del video editor.

Non è una manutenzione, ma un bug del Social f**king Club

Condividi su altri siti

Ragazzi ma esiste un modo di avviare un'attività in attesa , e di cui si è l'host? Perché altrimenti bisogna aspettare che entrino tutti i giocatori ,e ciò capita raramente ,specie in attività come il golf.

Condividi su altri siti

Ragazzi ma esiste un modo di avviare un'attività in attesa , e di cui si è l'host? Perché altrimenti bisogna aspettare che entrino tutti i giocatori ,e ciò capita raramente ,specie in attività come il golf.

No. Ti conviene andare direttamente al golf club

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da xValeriox
      Ciao ieri su Gta5 ho fatto la missione del colpo finale e ho scelto la furbizia allora ho già preso il furgone con le strisce chiodate e anche le prime due gauntlet poi siccome dovevo andare ho salvato e ho spento sta mattina sono andato ad accendere e non mi appariva più l'email dove mi diceva il posto dove si trovavano le gauntlet. allora ho cercato su internet la locazione dell'ultima Gauntlet ma una volta salito non mi appare la missione e se entro dentro Los Santos Costums non me la fa modificare. Grazie in anticipo.
    • Da gabrymotor230
      Sono giorni che tapatalk non mi fa entrare nel forum, mi da un codice errore che non riesco a capire, questo:

Ho provato sia con l'app di android che sul tablet iOS, nessuno dei due mi fa entrare. Con altri forum a cui sono iscritto nessun problema. Solo con questo..
      Cosa diavolo può essere? Consigli, suggerimenti ?? Ho già provato a eliminare la cache, disinstallare e reinstallare, ma non c'è stata soluzione.
    • Da Scri[G]no
      è da un po' di tempo che il mio PC fa questo scherzo quando cerco di copiare dei file sul telefono e vorrei venirne a capo.

Quando devo copiare dei file sul mio telefono(solo musica praticamente) la prima canzone me la copia normalmente, le successive no e mi dà questo errore.

Se riavvio il computer me ne fa copiare un'altra, ma poi il problema ritorna.
      Ho provato sia prendendo i file singolarmente, che prendendoli a gruppi, ma non cambia niente e non capisco perchè.

Aiutatemi please
    • Da Scri[G]no
      Ragazzi, sto sperimentando alcuni programmi che fanno veramente pena e volevo chiedere a voi perchè magari ne sa sapete di più.

Praticamente mi servirebbe un programma di editing gratuito che mi permetta di:
      -Fare Split screen(mandare due video in contemporanea)
      -Sincronizzare a modo tracce video e audio.

Per adesso ho usato Movie Maker, ma è scandaloso per la sincronizzazione e non fa lo split screen.
      Ho provato MOVAVI, fa lo splitscreen, ma la sincronizzazione è pessima.

Esiste un programma buono gratuito per queste cose?
    • Da Scri[G]no
      Il mio mouse a volte cliccandolo torna indietro e questo non va affatto bene. C'è un modo per bloccare questa funzione che non so come si attivi oppure c'è un modo per fare in modo che il PC ti chieda conferma prima di tornare indietro in modo che io schiaccio no e non torna indietro?