Jump to content
GTA-Series.com Forums
Vegeth

Futuri DLC di GTA Online e le vostre richieste #3

Recommended Posts

non sarebbe male l'aggiunta di qualche nuova Pfister... tipo questa..

la Porsche 911 R del 67

1967-porsche-911-r-2-0-coupe-901-3.jpg

la Porsche 906 carrera 6 ( questa come S.C. sarebbe straordinaria per correre...)

1966_porsche_906_carrera_6-14.jpg

o ancora una Porsche 911 turbo targa del 86

porsche-911-turbo-targa-high-speed.jpg

(posto questo modellino perché e lo stesso che ho io e mi piace una sacco)

oooh per gli appassionati di Porsche, la N°1

800px-Porsche_356_Nr._1_Roadster_1948.jp

voi che Porsche vorreste ? ditemene una che vorreste nelle classiche e una nelle sportive...

Io vorrei queste Porsche:

-Porsche 94423bb37ec52b0f1def995ee854a237a1a.jpg

-Porsche 991 Targa

bbe0025a81853a442d7c7884294a581e.jpg

-Porsche 991 GT3

ff7ac8701474ef2a6c26cda9d4f56618.jpg

-Porsche 991 GTS 4

bf1c30a1c49c2c1442f016b2d4dc2c56.jpg

Poi questi tre sogni italiani:

154aad7efd3f9ed92198a83875b371a2.jpg

Inviato dal monte BaranCi usando Tapaparla

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

quale delle 2 ?

a parere mio la 906 è molto bella

1966-Porsche-Carrera-6-vintage-racecar-m

Ma davvero vuoi un auto del genere su gta online?

A parte che sembra la brutta copia della 330 p4 ma questa è una discussione sulle auto che vorremmo negli aggiornamenti non su quelle che preferiamo..

Condividi su altri siti

Io vorrei queste Porsche:

-Porsche 94423bb37ec52b0f1def995ee854a237a1a.jpg

-Porsche 991 Targa

bbe0025a81853a442d7c7884294a581e.jpg

-Porsche 991 GT3

ff7ac8701474ef2a6c26cda9d4f56618.jpg

-Porsche 991 GTS 4

bf1c30a1c49c2c1442f016b2d4dc2c56.jpg

Poi questi tre sogni italiani:

154aad7efd3f9ed92198a83875b371a2.jpg

Inviato dal monte BaranCi usando Tapaparla

911 Targa, l'ho vista e me ne sono innamorato, anche la coupe è molto bella

Condividi su altri siti

A parte che sembra la brutta copia della 330 p4 ma questa è una discussione sulle auto che vorremmo negli aggiornamenti non su quelle che preferiamo..

ma scusa.... la R* ha messo dal principio la Stinger GT che nella realtà è una Ferrari 250 GTO ( ed è un'auto nata per correre) e secondo me una Pfister classica come quella per correre insieme alla Stinger ci starebbe eccome, guarda che come carrozzeria non si allontana di molto dalle auto che hanno messo quindi se quest'auto non c'entrerebbe nulla con GTA allora neanche le auto come la Turismo R o la Stinger GT e poi.. ci sono auto che c'entrano ancora meno di quella vuoi un'esempio?

- La Truffade Z-Type è una classica francese fatta per strade europee e non stradoni americani, figurati a Hollywood

- La Benefactor Panto non so che cavolo ci faccia in america.. bho??

- La Lampadati Pigalle che è una Citroen SM, pure...

- La Grotti Stinger GT come detto prima è una 250 GTO nata per le corse...

se non ti piace amen ma non è vero che non c'entra nulla perché ce ne sono molte che non dovrebbero essere nel gioco..

poi bho questo è il mio pensiero e secondo me quella li ci starebbe benissimo tra le sportive classiche... anzi... più della Stinger GT

Condividi su altri siti

ma scusa.... la R* ha messo dal principio la Stinger GT che nella realtà è una Ferrari 250 GTO ( ed è un'auto nata per correre) e secondo me una Pfister classica come quella per correre insieme alla Stinger ci starebbe eccome, guarda che come carrozzeria non si allontana di molto dalle auto che hanno messo quindi se quest'auto non c'entrerebbe nulla con GTA allora neanche le auto come la Turismo R o la Stinger GT e poi.. ci sono auto che c'entrano ancora meno di quella vuoi un'esempio?

- La Truffade Z-Type è una classica francese fatta per strade europee e non stradoni americani, figurati a Hollywood

- La Benefactor Panto non so che cavolo ci faccia in america.. bho??

- La Lampadati Pigalle che è una Citroen SM, pure...

- La Grotti Stinger GT come detto prima è una 250 GTO nata per le corse...

se non ti piace amen ma non è vero che non c'entra nulla perché ce ne sono molte che non dovrebbero essere nel gioco..

poi bho questo è il mio pensiero e secondo me quella li ci starebbe benissimo tra le sportive classiche... anzi... più della Stinger GT

La differenza sta che un auto del genere non è affatto omologata e in strada vederne una è impossibile,

La 250gto invece puo circolare perfettamente e ci sta perfettamente che un riccone ci giri

Condividi su altri siti

e poi era per mettere una Porsche da corsa... basta ferrari....

Modificato da Giacomo_tuning

Condividi su altri siti

e poi era per mettere una Porsche da corsa... basta ferrari....

Il punto è come ho gia spiegato che un auto simile è troppo estrema per circolare in citta, che sia una porsche, una Ferrari o non mi piaccia non c'entra con la mia disapprovazione. Modificato da Luciano98

Condividi su altri siti

Il punto è come ho gia spiegato che un auto simile è troppo estrema per circolare in citta, che sia una porsche, una Ferrari o non mi piaccia non c'entra con la mia disapprovazione.

vai tranki.... ognuno ha la sua oppinione no??

Condividi su altri siti

ma questa è una discussione sulle auto che vorremmo negli aggiornamenti non su quelle che preferiamo..

^Questo. C'è il Topic delle auto preferite per postare le auto che, appunto, preferiamo. Capisco che qui siamo tutti amanti dei motori, ma dovremmo pensare un po più oggettivamente.

Pensate che il gioco è ambientato negli USA. Lì vanno pazzi per le 911 (soprattutto Cabrio e Targa).

Quindi direi sarebbe anche l'ora di mandare il pensione la Comet, per inserire le nuove 911. Dai, delle Porsche da corsa di mezzo secolo fa o più sono quasi improponibili in un GTA.

Poi io non sono stato neanche d'accordo con R* nell'inserire la Jester e la Massacro da Corsa, in quanto nel gioco non c'è una pista.

Mi piacerebbe, quindi, l'inserimento di una nuova isola (solo per GTA O) di pochi kilometri quadrati, con una pista che si genera proceduralmente (ovvero casualmente in base ad algoritmi più o meno complessi), di sessione in sessione. Insieme ad una pista di drift e una di drag racing da 1 km. (come quelle di Assetto Corsa). O almeno ci dessero la possibilità di creare noi stessi delle piste (piste, non tracciati, quindi con i box, il paddock, tribune ecc...), sempre in un'altra isola.

Questo bisogna fare in questo Topic, inventare nuove features (anche strane), non tanto postare, banalmente, le nostre auto preferite.

Sinceramente ormai gioco a GTA O solo per cercare di finire la MasterMind, ormai anche a fare le gare mi annoia. Servirebbero nuove modalità, o l'inserimento del Tuning pesante con veicoli anni 90, come la RX-7, GT-R R33/R34, BMW M3 E36 (stile NFS). Qualcosa R* dovrà pure inventarsi per supportare il gioco fino al prossimo GTA.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

mi è capitata questa foto guardando su google, e guardate dov'è ambientata ? a Los Angeles.. (quando si dice il caso) e osservandola mi è venuto in mente cosa ci vorrebbe, delle gare tipo quelle della foto con quelle fantastiche Hot Rod e la possibilità di avere più auto fuori dal Garage ( o che almeno non scompaiano subito) così da poter fare dei raduni, magari delle Hot Rod con la modifica che possano sparare dalle marmitte delle fiammate più lunghe...

landingpage.jpg

secondo me questo è un segno :stralol:

Condividi su altri siti

Delle hot rod ci possono tranquillamente stare secondo me,hanno messo auto blindate,carri armati e le peggiori cose che potevano mettere,perché non mettono altre macchine simili alla Hotknife.

Gia che ci siamo,anche auto vecchie,stile Il Padrino,almeno c'è qualcosa di bello e interessante.

Condividi su altri siti

Forse nel nuovo dlc escono altre due rapine, flip drug e fleeca bank money blackout, sono stati trovati i dialoghi nei file

Fonte:google.

Forse un nuovo Blindato anche....si dice che questi contenuti escono prima della seconda del crimine paga parte 2.

Condividi su altri siti

Delle hot rod ci possono tranquillamente stare secondo me,hanno messo auto blindate,carri armati e le peggiori cose che potevano mettere,perché non mettono altre macchine simili alla Hotknife.

Gia che ci siamo,anche auto vecchie,stile Il Padrino,almeno c'è qualcosa di bello e interessante.

si auto tipo la ford modello T trasformabile nella classica Hot Rod americana o anche altre auto anni 40/50 trasformabili in hot rod, tanto la collector edition l'hanno già sp*****ata cn la versione ps4 e pc, poi fare delle gare di velocità con quelle auto che anche se tamarri non si nota perché ci puoi applicare qualsiasi colore con perlescenza che gli sta bene lo stesso sarebbe una figata,e poi scusatemi, oltre ad essere stupende le Hot Rod sono un dei simboli americani insieme agli Hamburger, i chopper e l'aquila di mare dalla testa bianca... :ok:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Eredhon
      Ciao, ho installato da poco la mod della vita reale e ho comprato una casa più volte, tuttavia quando vado ad acquistare un qualsiasi veicolo mi dice "Acquisto non riuscito. Non hai uno spazio dove mettere questo veicolo. Perchè no provi a comprare un garage?". Premetto che il garage c'è l'ho dato che ci sono anche entrato diverse volte quindi vorrei capire come mai mi esce questo errore. Un altra cosa è che non mi escono i luoghi dove comprare auto, quelle con l'icona di una macchina rossa per intenderci. Comunque secondo voi perché non mi fa acquistare veicoli nonostante io abbia il garage?
    • Da La_Tua_Bambolina
      Buondì, sono La_Tua_Bambolina, cioè questo è proprio il mio personaggio su GTA5 versione PC (ma gioco anche su PS4 come Queen_of_ Races)...
      Prima di aprire questa discussione, mi son fatto un giro per il forum, e mi è sembrato, con grande meraviglia, di non aver trovato nulla nel merito di automobili nel gioco, le loro customizzazioni, le loro prestazioni in gara, come migliorarle ecc.
      Possibile non ci sia nulla?  Forse il nome del topic mi ha ingannato e li troverei quel che cerco? Mah...
      Se così non fosse e davvero non c'era uno spazio per questo, ecco risolto il problema. Lo apriamo ora.
      Qui possiamo scambiarci le nostre opinioni, e soprattutto le nostre esperienze nel merito, appunto, di auto e loro customizzazioni.
      Io sono perennemente alla ricerca di esperienze altrui perchè faccio molte gare su GTA5 (è l'unica attività che mi interessa davvero) e mi piace scoprire che magari ci sono auto, da me snobbate, che invece mi viene spiegato che vanno come il fulmine....E' difficile ciò accada, dato che il parco auto di GTA5, pur vasto e spesso rinnovato, è da me conosciuto quasi in toto....ma ritengo non solo che una voce diversa può sempre aprirti una nuova porta, ma io stesso posso, con i miei test di velocità, handling e altro, che pratico con ogni vettura per decidere se tenerla o meno, credo di poter essere molto utile a chi ci legge.
      In effetti e proprio per questo, io sono un frequentatore di vari forum GTA5....In ogni forum, come fosse una agorà ateniese, possiamo incontrarci e scambiarci informazioni, e ogni forum è diverso dall'altro e spesso diversi sono gli inquilini che vi si trovano....Per cui eccomi qui, su GTA_Series, e grazie  per la ospitalità! 
      N.B.: a dispetto del nome del mio avatar, sono un maschio 64enne giocatore da sempre  e la mia storia è esattamente la storia del videogames in Italia, passo passo, metro per metro. Tutta la storia, intendo. Tutta. Nessuna tappa esclusa.

• Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da Salvatore26
      Salve, ho da poco la ps4 e ho deciso di ricominciare la storia . Ho un problema con la missione stretch in libertà : quando sono nell'ammunation e devo comprare il fucile a pompa mi dice che non è disponibile . Le uniche armi disponibili sono la pistoletta, il tirapugni, il martello e un fucile d'assalto (non ricordo il nome) ho provato ad entrare nell'ammunation anche fuori dalla missione ma è uguale , solo quelle armi sono disponibili . Qualcuno sa dirmi il perché o sa spiegarmi come risolvere il problema ? Grazie 
    • Da Dark_Stark27
      Salve a tutti. Sono un neopatentato in cerca di un'auto da acquistare e ho il dubbio su due auto specifiche... Le due macchine in questione sono la Ford Fiesta in versione ST-Line e la Renault Clio Zen. Le due auto sono entrambe da comprare nuove (vi prego di non cominciare a suggerirmi auto di seconda mano dato che il mio caro paparino diffida dalle auto usate) quindi potrei scegliere io l'equipaggiamento. Ora, entrambe avrebbero un problema: la Clio è un pochettino troppo grande per me secondo alcune persone sostenendo che non sia molto adatta per fare esperienza; la Fiesta invece avrebbe un motore troppo potente (perché secondo lo stato, 5 cv in più cambiano la vita), ma non dovrebbe essere un grosso problema dato che tra 4 mesi e qualcosa potrei guidarla, se le fonti sono corrette.
      Aggiungo un parere personale sulle due auto: la Clio è molto carina e comoda per la presenza delle 5 porte, ma scomoda per la sua grandezza e alcuni dettagli degli interni non mi fanno proprio esplodere di gioia; la Fiesta è più da giovani, ma se fosse troppo piccola? Considerate che sono 1.80 e non sono proprio esile di corporatura, inoltre penso anche che le tre porte siano scomode se si viaggia spesso in compagnia.
      In attesa di un test drive per entrambe le auto, aspetto anche un vostro parere.
      Le auto sono queste, ma non dovrebbero essere questi i colori