Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

Grand Theft Auto V - 60 Frames-Per-Second PC Trailer

Recommended Posts

Annunciato nei giorni scorsi attraverso una news sul Rockstar Newswire, esce oggi il primo trailer in game di Grand Theft Auto 5 per PC - in arrivo in tutto il mondo il 14 Aprile... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più da sto trailer sinceramente... ma comunque hanno confermato il 14 Aprile, quella è l'unica cosa che conta

Mah, è l'ennesimo trailer di un gioco uscito nell'ottobre 2013 :asd:

Francamente neanche a me ha granché impressionato: ho giocato e rigiocato quel gioco fino alla nausea.

Certo l'esperienza su PC sarà la migliore mai vista, ma onestamente per un giocatore senza troppe pretese come me la grafica su PS4 basta e avanza. Certo sono sicuro che su PC anche la connettività sarà migliore, ma me ne farò una ragione :sisi:

Condividi su altri siti

Mah, è l'ennesimo trailer di un gioco uscito nell'ottobre 2013 :asd:

Francamente neanche a me ha granché impressionato: ho giocato e rigiocato quel gioco fino alla nausea.

Certo l'esperienza su PC sarà la migliore mai vista, ma onestamente per un giocatore senza troppe pretese come me la grafica su PS4 basta e avanza. Certo sono sicuro che su PC anche la connettività sarà migliore, ma me ne farò una ragione :sisi:

Condivido in pieno, dopo averlo visto ho pensato le stesse identiche cose.

Vorrei solo vedere come verranno gestiti i modder, o più che altro hacker: già hanno "attaccato" pesantemente le console, non oso immaginare i PC!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili