Jump to content
GTA-Series.com Forums
BlackMaster

Campionato Automobilistico Italiano [PS3]

Recommended Posts

c'avevo pensato anch'io tuttavia è molto più elettrizante con le collisioni(a patto che non si spinga l'avversario fuori intenzionalmente).È bellissimo,ho fatto una gara con uno senza che ci spingessimo fuori ed era fantastico.Poichè sei costretto a cambiare traiettoria,velocità,tutto!Devi sapere in quale momento sorpassare e come.Non so se mi spiego ma è molto più bello.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

c'avevo pensato anch'io tuttavia è molto più elettrizante con le collisioni(a patto che non si spinga l'avversario fuori intenzionalmente).È bellissimo,ho fatto una gara con uno senza che ci spingessimo fuori ed era fantastico.Poichè sei costretto a cambiare traiettoria,velocità,tutto!Devi sapere in quale momento sorpassare e come.Non so se mi spiego ma è molto più bello.

Ti capisco, ma: voi eravate in due, noi già siamo in 4 e direi che per partire dovremmo essere almeno in 6-7 perché in 4 preferisco dedicarmi a qualcos'altro; poi, se qualcuno mi tallona significa che sono fo***to a prescindere e dato che comunque GTA non è un gioco di corse e dato che non c'è qualche elemento essenziale (non mi tirare in ballo l'aiuto giocatori in coda) che ti permetta di recuperare, sei fo***to; ultima cosa, qualche settimana fa ho potuto gareggiare insieme a due membri del forum (DGTA e Nuvola) e con altri 10 giocatori in senza collisioni, mi sono divertito anche io come non mai. Questo lo metterei a sondaggio. Toglierei anche l'aiuto giocatori i coda perché è una ca***ta, penalizza solo il primo che magari si è sudato quel posto.

Condividi su altri siti

Beh,ok va bene l'aiuto giocatori in scia lo tolgo..ma per me è la "scia" che rovina tutto.La scia e aiuto giocatori in coda sono due cose diverse.Ah beh,certo inizierò solo quando saremo almeno in 6.Beh,il tallonare è escluso a prescindere anche perche io ho creato questo topic con l'obbiettivo di fare gare competitive senza eccessivi tallonamenti.Comunque va bene leveremo l'aiuto giocatori in coda.

Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo sul fare gare senza collisioni. La penso come te che se si gioca correttamente le gare con collisioni sono molto emozionanti e tecnicamente più difficili. Tuttavia, dal momento che non siamo piloti ,può capitare che un semplice tamponamento non voluto (magari se si frena tardi in curva) può far finire chi sta davanti in un burrone e li compromette tutta la gara. A meno che non si decide prima cosa fare in queste situazioni,io ritengo che togliere le collisioni sia più giusto e rende i risultati più attendibili.

Condividi su altri siti

siege scusami la mia ignoranza,ma non capisco dove sta il problema :(

Quel che vuole dire è che non si può partire con un numero dispari di partecipanti perché il punteggio sarebbe falsato e concordo con lui. Per prima cosa ti suggerirei di non attribuire più il punteggio per "scuderie", ma per auto e per ogni auto un numero massimo e minimo di 2 giocatori quindi se ci sono giocatori appartenenti ad una stessa "scuderia", o casa automobilistica che sia, si verranno in contro e sceglieranno l'auto adatta a loro. Almeno, io la penso così.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina