Jump to content
GTA-Series.com Forums
Vegeth

Obesofobia e Cristianofobia

Recommended Posts

Ascolta dimmi se per te è normale dire che la genetica con l'obesità non c'entra un c***o è da persone deficienti e ignoranti, ma anche tu vedo che comprendi veramente poco.

Secondo te, perché l'obesità nei Paesi del Terzo Mondo quasi non esiste o nei campi di concentramento non esisteva proprio? Forse perché tale predisposizione è di valore trascurabile rispetto al range di normalità? Conosci la differenza tra genotipo e fenotipo? Una predisposizione statisticamente parlando è una maggiore probabilità, non una certezza la quale corrisponde alla somma delle probabilità di tutti gli eventi (ingrasso, non ingrasso, rimango una via di mezzo, ecc...).

Guarda, ti rimando direttamente alla pagina a cui mi rifaccio per obiettare su tale questione: http://www.albanesi.it/alimentazione/costirobusta.htm

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te, perché l'obesità nei Paesi del Terzo Mondo quasi non esiste o nei campi di concentramento non esisteva proprio? Forse perché tale predisposizione è di valore trascurabile rispetto al range di normalità? Conosci la differenza tra genotipo e fenotipo? Una predisposizione statisticamente parlando è una maggiore probabilità, non una certezza la quale corrisponde alla somma delle probabilità di tutti gli eventi (ingrasso, non ingrasso, rimango una via di mezzo, ecc...).

Guarda, ti rimando direttamente alla pagina a cui mi rifaccio per obiettare su tale questione: http://www.albanesi.it/alimentazione/costirobusta.htm

Albanesi.it? Immigrati. Questo spiega tutto.

Condividi su altri siti

Mah, non mi trovo d'accordo. Ritengo la discussione una componente essenziale del progresso, come tale va sempre presa con un minimo di serietà e non la considero una perdita di tempo. :sisi:

Se intrattiene, non è una perdita di tempo.

Perdere tempo intrattenendosi è tra i modi migliori di spendere il proprio tempo, ecco perché esistono i forum.

Condividi su altri siti

Ti prego

Il telefono clicca a caso per questo sono qui.

La chiesa ha rotto le balle ai gay per millenni, é ancora la seconda mafia e volete essere tutelati?

Ma per piacere!

Sciacquati le mani dopo aver scritto ste ca***te.

Oh meno male.

Leggo che potevo farlo perché ti hanno già fatto l'ABC.

Tieni presente che se fai la stessa domanda LIVE, silenzi e disappunto saranno frequenti.

Condividi su altri siti
come è stato facile, mi è bastato tirare un amo e tutti avete abboccato :asd: volevo tirar fuori la vostra ignoranza e la vostra stupidità, ed eccovi tutti qua, tranne 3-4 persone che si sono dimostrati davvero intelligenti, gli altri mi avete dimostrato che se non fosse per l'indottrinamento di tv e media per voi ogni discriminazione è buona. Solo quelle discriminazioni che nei media vi dicono che sono sbagliate per voi lo è, altrimenti, basta una scusa, la più banale, e via con la discriminazione. Complimenti, il vostro cervello è in mano ad una scatola luminosa :sisi:
L'esperimento è andato come previsto, potete anche chiudere il topic ora, bye bye

Condividi su altri siti

come è stato facile, mi è bastato tirare un amo e tutti avete abboccato :asd: volevo tirar fuori la vostra ignoranza e la vostra stupidità, ed eccovi tutti qua, tranne 3-4 persone che si sono dimostrati davvero intelligenti, gli altri mi avete dimostrato che se non fosse per l'indottrinamento di tv e media per voi ogni discriminazione è buona. Solo quelle discriminazioni che nei media vi dicono che sono sbagliate per voi lo è, altrimenti, basta una scusa, la più banale, e via con la discriminazione. Complimenti, il vostro cervello è in mano ad una scatola luminosa :sisi:
L'esperimento è andato come previsto, potete anche chiudere il topic ora, bye bye

Pls Senpai, teach me how to be a personerino sveglierino. :sisi:

E L'ITAGLIANO PERDIO!

omg chiudete il topic, siamo caduti tutti nella sua trappola, che figuraccia abbiam fatto con questo esperimento!!!! Spegnete la tv e tornate ad essere soldati di dio!!!!!!!!

Livello di dignità: sentinelle in piedi. Perché i posti a sedere erano già occupati. :sisi:

- S.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina