Jump to content
GTA-Series.com Forums
  • 0
Sign in to follow this  
PCMaster

C'è un limite alle discussioni che si possono seguire?

Question

Come da titolo, c'è un limite alle discussioni che si possono seguire?

Ho notato che le pagine in Content | Follow sono sempre due ed ogni tanto noto che discussioni di cui sono sicuro aver impostato come seguite hanno nuovi post e quella pagina non me lo ha segnalato/non c'era.

Se si, c'è un modo per eliminarlo/ampliarlo?

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0

Attualmente, l'unica limitazione è questa: se un determinato topic non riceve alcuna risposta per 14 giorni consecutivi, tutti i suoi "follower" vengono rimossi. In pratica, se oggi ti iscrivi a questo thread, e nessuno risponde per due settimane, tra due settimane e un giorno tu non risulterai più iscritto a questo topic.

Questo attualmente immagino che avvenga per motivi di performance del database, e probabilmente anche per evitare che il "necroposting" generi notifiche inutili e indesiderate.

Detto ciò, a me personalmente me ne frega il giusto perché tanto leggo tendenzialmente tutto, ma francamente un limite così a breve termine mi sembra poco sensato. Io personalmente lo alzerei ad almeno sei mesi, se non rimuoverlo del tutto, anche perché i topic più "attivi" probabilmente li segui già di tuo, e questa funzione ti verrebbe comoda proprio con dei topic che non hanno attività quotidiana, ma a cui sei ugualmente interessato.

Immagino che in realtà alla fine della fiera cambi poco, quindi oggi pomeriggio vedo se riesco a beccare al[e] su TeamSpeak e nel caso alzo.

Non so se Fungo ha altre controindicazioni che gli vengono in mente..