Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

Nuove immagini e trailer di lancio la prossima settimana

Recommended Posts

Neanche il tempo di pubblicare noi una news dedicata al mondo di GTA Online, delle rapine e altro, che Rockstar Games interviene, scombinandoci le notizie, pubblicando quindici nuove immagini di Grand Theft Auto 5 per PC... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché voi siete in grado di farlo girare in 4K? :mmh:

CHe significato ha questa tua affermazione? Su console gira a 1080p 30 fps con tantissimi filtri inesistenti, anche se non lo fai girare in 4k, ma "solamente" in 1080p ma tutto maxato la differenza visiva sarà comunque netta...

Condividi su altri siti

Nel senso, quelli che dicono "Wow il 4K promette bene"

"Figo il 4K chissà come sarà dal vivo" poi avranno effettivamente la possibilità di farlo girare in 4K? :stralol: perché altrimenti non vedo il senso

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Nel senso, quelli che dicono "Wow il 4K promette bene"

"Figo il 4K chissà come sarà dal vivo" poi avranno effettivamente la possibilità di farlo girare in 4K? :stralol: perché altrimenti non vedo il senso

Allora perchè produrre Ferrari se non tutti se le possono permettere? Perchè dire che figataaa una Lamborghini se non me la posso permettere. Non vedo il senso nella tua affermazione perdonami.

Condividi su altri siti

Allora perchè produrre Ferrari se non tutti se le possono permettere? Perchè dire che figataaa una Lamborghini se non me la posso permettere. Non vedo il senso nella tua affermazione perdonami.

Sì ma io non vado in giro a vantarmi del fatto che una Ferrari sia meglio di una Panda se poi non me la posso permettere :stralol:

Condividi su altri siti

vabè...non rispondo nemmeno...

Non diventi figo se mi ignori, sta di fatto che ho ragione, tutti a segarsi sul 4K e la grafica Piccìmasterreis e poi al massimo superano di poco la Grafica Console.

Condividi su altri siti

Non diventi figo se mi ignori, sta di fatto che ho ragione, tutti a segarsi sul 4K e la grafica Piccìmasterreis e poi al massimo superano di poco la Grafica Console.

Ma spiegami una cosa...per te ammettere che una cosa sia migliore di un'altra anche se non la puoi avere è una cosa insensata? Se è così c'è qualcosa che non va...rivedi la tua obiettività...io gioco su ps4 me ne sbatto del pc per gusti e comodità personale, ma ammetto comunque che una grafica in 4k è migliore sotto ogni aspetto.

Condividi su altri siti

Ma spiegami una cosa...per te ammettere che una cosa sia migliore di un'altra anche se non la puoi avere è una cosa insensata? Se è così c'è qualcosa che non va...rivedi la tua obiettività...io gioco su ps4 me ne sbatto del pc per gusti e comodità personale, ma ammetto comunque che una grafica in 4k è migliore sotto ogni aspetto.

Cane e gatto, cmq aspettiamo il 14 per l'ardua sentenza.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili