Jump to content
GTA-Series.com Forums
RagezBlizzard

Incarichi giornalieri

Recommended Posts

Un ulteriore novità introdotta con l'ultimo DLC è pubblicizzata in game come portatrice di ricche ricche ricompense se il giocatore porterà a termine i suoi incarichi per più giorni consecutivi.

Bene, ho aperto questo topic per dire le vostre a riguardo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono troppo preso dalle rapine dall'uscita dell'ultimo aggiornamento e quindi non ho mai provato a completare nemmeno uno degli incarichi giornalieri fino ad adesso. Non so se il compenso per tutti quei lavoretti sia ottimo, comunque apprezzo l'aggiunta della Rockstar Games.

Modificato da Trattore Mietitrebbia

Condividi su altri siti

Si effettivamente viene maggiorato di un bel pò, fin'ora ho avuto modo di eseguire tutte queste sfide e vi posso dire che i bonus sono parecchi, partiamo con ordine.

Eseguire tutti e 3 gli obiettivi giornalieri nella stessa giornata sono 25k ripetibile con lo stesso personaggio e con il secondo personaggio TESTATO

Eseguire 25 obiettivi giornalieri in qualsiasi ordine senza doverli fare tutti e 3 nella stessa giornata, sono 20k extra ottenibile una sola volta a personaggio (?) (obiettivo bronzo/argento di "In Servizio")

Eseguire 50 obiettivi giornalieri in qualsiasi ordine senza doverli fare tutti e 3 nella stessa giornata, sono 50k extra ottenibile una sola volta a personaggio (?) (obiettivo oro di "In Servizio")

Eseguire 100 obiettivi giornalieri in qualsiasi ordine senza doverli fare tutti e 3 nella stessa giornata, credo che siano 100k extra(?mai testato) ottenibile una sola volta a personaggio (?) (obiettivo platino di "In Servizio")

Eseguire per 7 giorni di fila tutti e 3 gli obiettivi giornalieri ti da 100k sbloccando anche l'obiettivo "Determinato", non so se è ripetibile, io dovrei testarlo oggi, così come non so se è riottenibile comunque con un secondo personaggio (?).

Eseguire per 28 giorni di fila tutti e 3 gli obiettivi giornalieri ti da 500k sbloccando anche l'obiettivo "Intraprendente" se è ripetibile l'obiettivo settimanale allora lo sarà anche quello mensile, stesso discorso sul secondo personaggio.

Circa gli obiettivi sono vari, alcuni molto semplici, eseguibili senza l'aiuto di nessuno, come ad esempio:

Partecipare ad una gara aerea

Partecipare ad una gara su 2 ruote

Partecipare ad una gara acquatica

Partecipare ad una gara GTA

Partecipare ad una gara senza collisioni

Effettuare un salto speciale (o acrobazia folle) - che NON avete gia completato

Allenati al poligono di Tiro.

Fai una partita a golf

Riscuotere una taglia (potete uccidere un giocatore che ha gia una taglia oppure accordarvi con qualche amico che ce l'ha oppure gliela mettete voi e lo ammazzate oppure nelle vicinanze di un giocatore, gli mettete una taglia e lo ammazzate)

Uccidere 10 giocatori - il titolo è ingannevole, in quanto NON dovete uccidere 10 giocatori diversi, bensì eseguire 10 uccisioni anche se sono subite dallo stesso giocatore

Uccidere 20 giocatori - stesso discorso del precedente solo che è più lungo da fare con 20 uccisioni, consiglio di andare in pubblica e di usare ogni vostro mezzo/arma a vostra disposizione per eseguire il vostro obiettivo.

Poi ci sono obiettivi più complicati che richiedono necessariamente che qualcuno entri nelle attività oppure che ci sia un congruo numero di amici a darvi una mano:

Partecipare ad una gara Rally (per fare una gara Rally devono esserci almeno 4 giocatori)

Partecipare ad una cattura - Raid (2 giocatori minimo)

Partecipare ad una cattura - GTA (2 giocatori minimo)

Partecipare ad una cattura - Disputa (2 giocatori minimo)

Partecipare ad una cattura - Contesa (2 giocatori minimo)

Uccidere un giocatore rivelato: nei DM o nelle catture chiamare Lester e rivelare tutti i giocatori e ucciderlo (2 persone minimo).

Sfida un giocatore a braccio di ferro

Sfida un giocatore a Tennis

Questi sono al momento di obiettivi, più tardi vi dirò se il bonus settimanale è riottenibile ogni settimana nonostante l'obiettivo Rockstar sul SC lo abbiate già ottenuto, perché lo stesso discorso varrebbe anche per quello mensile.

Successivamente proverò con il secondo personaggio a provare a vedere se riuscirò ad ottenere di nuovo tutti i bonus.

Modificato da Milzag90

Condividi su altri siti

ma come faccio per farli partire ???

Tasto select, vedi fra le varie opzioni Incarichi giornalieri, ci clicchi su e vedi quali sono gli incarichi, vi ricordo che quando vi ho scritto "Partecipa a..." non è detto che dobbiate necessariamente vincere.

Condividi su altri siti

Tasto select, vedi fra le varie opzioni Incarichi giornalieri, ci clicchi su e vedi quali sono gli incarichi, vi ricordo che quando vi ho scritto "Partecipa a..." non è detto che dobbiate necessariamente vincere.

ieri sera non le trovavo vedrò meglio stasera

Condividi su altri siti

Bla bla bla

Avrei qualcosa da ridire, per partecipare ad una gara rally bisogna semplicemente essere in 2 giocatori, infatti, se non erro, la gara parte ugualmente se si avvia solamente con due giocatori, a me ancora non è capitato di dover completare quest'obiettivo quindi non posso dire testato o meno. 2° punto: per completare l'obiettivo "Uccidi 10/20 giocatori" basta entrare in un'attività, per esempio un DM a squadre. L'ho testato io stesso e funziona, niente di più semplice a mio parere.

a me è capitato :sisi:

Quel che posso supporre è un bug di gioco o una sfiga pazzesca, a me ancora non è capitato anche se effettivamente mi manca ancora un'acrobazia da completare. Speriamo che non mi assegnino quest'obiettivo.

EDIT: l'obiettivo da 100.000 si può riottenere. Testato.

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina