Jump to content
GTA-Series.com Forums
MichaelGT

Los Santos Customs Competition IV

Recommended Posts

Tanto vinceranno sempre i soliti...

Inviato dal Nuovo Mondo

Grazie, mi serviva un post inutile per dare il via alla competizione.

______________________________________________________________________________________________________________

Il primo post è stato editato, posso ufficialmente dare il via alle prime due categorie, muscle e sportive classiche. Sbizzarritevi brutte persone!

Modificato da MichaelGT

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

casco da competizione

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

anche io volevo mettere la blade ma cavolo l'hai fatta praticamente identica alla mia :asd:

cmq questa è una competizione per valutare le auto non le foto, secondo me non ci dovrebbero essere filtri strani che ingannano il colore

Modificato da Luciano98

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Eredhon
      Ciao, ho installato da poco la mod della vita reale e ho comprato una casa più volte, tuttavia quando vado ad acquistare un qualsiasi veicolo mi dice "Acquisto non riuscito. Non hai uno spazio dove mettere questo veicolo. Perchè no provi a comprare un garage?". Premetto che il garage c'è l'ho dato che ci sono anche entrato diverse volte quindi vorrei capire come mai mi esce questo errore. Un altra cosa è che non mi escono i luoghi dove comprare auto, quelle con l'icona di una macchina rossa per intenderci. Comunque secondo voi perché non mi fa acquistare veicoli nonostante io abbia il garage?
    • Da La_Tua_Bambolina
      Buondì, sono La_Tua_Bambolina, cioè questo è proprio il mio personaggio su GTA5 versione PC (ma gioco anche su PS4 come Queen_of_ Races)...
      Prima di aprire questa discussione, mi son fatto un giro per il forum, e mi è sembrato, con grande meraviglia, di non aver trovato nulla nel merito di automobili nel gioco, le loro customizzazioni, le loro prestazioni in gara, come migliorarle ecc.
      Possibile non ci sia nulla?  Forse il nome del topic mi ha ingannato e li troverei quel che cerco? Mah...
      Se così non fosse e davvero non c'era uno spazio per questo, ecco risolto il problema. Lo apriamo ora.
      Qui possiamo scambiarci le nostre opinioni, e soprattutto le nostre esperienze nel merito, appunto, di auto e loro customizzazioni.
      Io sono perennemente alla ricerca di esperienze altrui perchè faccio molte gare su GTA5 (è l'unica attività che mi interessa davvero) e mi piace scoprire che magari ci sono auto, da me snobbate, che invece mi viene spiegato che vanno come il fulmine....E' difficile ciò accada, dato che il parco auto di GTA5, pur vasto e spesso rinnovato, è da me conosciuto quasi in toto....ma ritengo non solo che una voce diversa può sempre aprirti una nuova porta, ma io stesso posso, con i miei test di velocità, handling e altro, che pratico con ogni vettura per decidere se tenerla o meno, credo di poter essere molto utile a chi ci legge.
      In effetti e proprio per questo, io sono un frequentatore di vari forum GTA5....In ogni forum, come fosse una agorà ateniese, possiamo incontrarci e scambiarci informazioni, e ogni forum è diverso dall'altro e spesso diversi sono gli inquilini che vi si trovano....Per cui eccomi qui, su GTA_Series, e grazie  per la ospitalità! 
      N.B.: a dispetto del nome del mio avatar, sono un maschio 64enne giocatore da sempre  e la mia storia è esattamente la storia del videogames in Italia, passo passo, metro per metro. Tutta la storia, intendo. Tutta. Nessuna tappa esclusa.

• Da Dark_Stark27
      Salve a tutti. Sono un neopatentato in cerca di un'auto da acquistare e ho il dubbio su due auto specifiche... Le due macchine in questione sono la Ford Fiesta in versione ST-Line e la Renault Clio Zen. Le due auto sono entrambe da comprare nuove (vi prego di non cominciare a suggerirmi auto di seconda mano dato che il mio caro paparino diffida dalle auto usate) quindi potrei scegliere io l'equipaggiamento. Ora, entrambe avrebbero un problema: la Clio è un pochettino troppo grande per me secondo alcune persone sostenendo che non sia molto adatta per fare esperienza; la Fiesta invece avrebbe un motore troppo potente (perché secondo lo stato, 5 cv in più cambiano la vita), ma non dovrebbe essere un grosso problema dato che tra 4 mesi e qualcosa potrei guidarla, se le fonti sono corrette.
      Aggiungo un parere personale sulle due auto: la Clio è molto carina e comoda per la presenza delle 5 porte, ma scomoda per la sua grandezza e alcuni dettagli degli interni non mi fanno proprio esplodere di gioia; la Fiesta è più da giovani, ma se fosse troppo piccola? Considerate che sono 1.80 e non sono proprio esile di corporatura, inoltre penso anche che le tre porte siano scomode se si viaggia spesso in compagnia.
      In attesa di un test drive per entrambe le auto, aspetto anche un vostro parere.
      Le auto sono queste, ma non dovrebbero essere questi i colori

• Da Dark_Stark27
      In collaborazione con MichaelGT, apro ufficialmente quest'edizione speciale del Los Santos Custom Competition. Ho deciso di aprirlo comunque sotto consiglio di M. Le regole sono sempre le stesse quindi mi limito semplicemente ad utilizzare il banalissimo copia e incolla:

Il tutto si svolge dal lunedì alla domenica e ogni settimana si concorrerà con 2 categorie diverse di veicoli per ogni film fatta eccezione per una sola settimana dedicata ad un solo film. Dal lunedì al mercoledì i concorrenti dovranno postare la foto della/le loro auto, mentre dal giovedì alla domenica nel primo post verranno inseriti 2 sondaggi dove tutti potranno votare l'auto che preferiscono di entrambe le categorie, concorrenti compresi. Le foto postate dopo il mercoledì non verranno considerate.

REGOLAMENTO
      -Potranno partecipare i giocatori di tutte le piattaforme, senza limitazioni;
      -Non è obbligatorio partecipare con entrambe le categorie della settimana (anche se sarebbe meglio, dato che l'ammontare dei propri punti salirebbe);
      -Non ci si può autovotare (anche perchè sarebbe inutile, dato che si può vedere chi ha votato chi dal pulsante "view" e quindi sgamare chi si è autovotato);
      -Il limite è di 20 concorrenti, poichè il sondaggio può contenere al massimo 20 voci;
      -I concorrenti devono votare.

SISTEMA DI PUNTEGGIO
      -I punti si ottengono con i voti: 1 voto ricevuto = 1 punto.
      -Il concorrente che riceverà più voti sarà ovviamente il vincitore della categoria;
      -Dopo tutte le categorie, il concorrente che ha ottenuto più punti sarà il "vincitore della edizione".

Per rendere un po' più interessante il contest, ho creato per ogni categoria un banner carino per i vincitori che potranno utilizzare come propria firma o meno.

Analogamente alle altre edizioni del LSCC, prima di concludere definitivamente il contest ci sarà una categoria finale che comprenderà le vincitrici di tutte le categorie

Sotto spoiler verrà riportata la classifica con i primi tre classificati per ogni categoria e i loro punti totali acquisiti

Film corrente: Fast and Furious 7
    • Da Josvanni
      Ciao figliuoli e figliouli, ben trovati...

Cercando sul forum non ho trovato una risposta a questo quesito: su PS4 ci sono le auto speciali dei DLC rilasciati su PS3? Ad esempio la Roosevelt del DLC a tema gangster...su PS3 le avevo tutte disponibili, ma su PS4 ho solo la Elegy RH8 in garage come veicolo speciale.

Per averle credevo bastasse far migrare il proprio personaggio da GTAO...

Se c'è un modo, spero possiate aiutarmi! Thanks