Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

GTA Online Heists - Video dei contenuti e dei veicoli

Recommended Posts

Quanto in Italia stava ancora albeggiando, Rockstar Games ha rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il tanto atteso DLC "GTA Online Heists" - è servita decisamente qualche ora in più per i possessori di console Old Gen prima di vedere l'aggiornamento disponibile, ma è comunque arrivato anche per tutti i possessori di PS3 e Xbox 360 in... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio ha leggermente cambiato aspetto. Non di molto, ma la differenza si nota enormemente comunque.

E poi volevo sapere una cosa che non ho ben capito.

Fra i completi sono presenti alcuni abiti che non trovo nei vestiti normali. Ad esempio fra i completi rider ce n'è uno con la giacca di pelle aperta, solo che non la trovo fra i normali indumenti. :nono:

Condividi su altri siti

Ma quanto c***o è OP quell'elicottero con la mitragliatrice sullo spazio passeggeri? :stralol: Cmq veramente un dlc incredibile, e lo sarebbe anche di più se riuscissi a scaricarlo. :dho:

guarda sono nella tua stessa situazione, avrò provato 3-4 volte a scaricarlo e mi si blocca verso il 70%. Ti consiglio di riprovare domani, magari c'è meno gente a scaricare e ti va.

Comunque:

1 che m***a è il guardian? Si cappotta anche se prende un insetto!

2 non doveva esserci un veicolo simile al gang burrito ma senza insegne?

3 Il savage rispecchia la realtà, ossia pilota dietro e mitragliere davanti? E poi, che palle sti elicotteri con il portellone aperto!

4 Hydra e Savage ci sono nel single? E il kuruma normale?

PS: finalmente i gilet tattici @.@

Modificato da Vegeth

Condividi su altri siti

guarda sono nella tua stessa situazione, avrò provato 3-4 volte a scaricarlo e mi si blocca verso il 70%. Ti consiglio di riprovare domani, magari c'è meno gente a scaricare e ti va.

Comunque:

1 che m***a è il guardian? Si cappotta anche se prende un insetto!

2 non doveva esserci un veicolo simile al gang burrito ma senza insegne?

3 Il savage rispecchia la realtà, ossia pilota dietro e mitragliere davanti? E poi, che palle sti elicotteri con il portellone aperto!

4 Hydra e Savage ci sono nel single? E il kuruma normale?

PS: finalmente i gilet tattici @.@

guarda io il DLC stamattina lo avviato ma non andava si bloccava la 40 % o al 2 %, per scaricarlo ho dovuto portare la ps3 a casa di un amico per scaricarlo completamente e li ci sono riuscito , i server erano intasati anche ora lo sono perche volevo fare una partita ma mi è apparso la scitta i Server Rockstar non sono attualmente disponibili eppure qualche minuto prima non erano indisponibili , ma non riesco a capire una cosa molto importante del DLC come si attivano i colpi ? nel menu delle attivita non li ho visti.. e poi il veicolo quello simile al suv ( non ricordo il nome assomiglia molto a quello in GTA San Andreas , peccato che anno aggiunto una sola Arma speravo a qualche mitra in più...

Modificato da infern

Condividi su altri siti

Tristissimo quanto non caghino l'offline...

Ma poi, ho riacceso la ps4 dopo un secolo per vedere se almeno i veicoli fossero,Stati aggiunti, un sms infame mi dice che c'è ne sono di nuovi negli hangar e nei garage, ci vado e... Non solo non ci sono ma mi sono scomparsi aerei e macchine acquistati precedentemente...

Bella roba.

Condividi su altri siti

ho un problema , sono andato nel appartamento per attivare i colpi ma mi dice che devo essere di livello 12 , ma se io sono di livello 26 come e possibile che non posso attivarli... ma sto dlc mi sa che ha qualche problema..

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Pino Abete
      Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare qui invece che nell' altro topic 
      Come da titolo, ho bisogno di 2-3 persone affidabili per terminare le rapine (mi mancano Series A Founding e la rapina alla Pacific Standard) e per fare la criminal mastermind challenge.
      Nel caso foste interessati aggiungetemi sul psn: Alep9841.
    • Da Akron_47
      Ciao a tutti! Sono akron_47 e sono nuovo su questo forum.
      Come da titolo cerco compagni per le rapine di gta online e volendo ho un account su discord.
      Il mio id è Akron_47, per chi fosse interessato mi aggiunga e mi contatti.
      Buon game a tutti.
    • Da al[e]ssio
      Da pochi minuti Rockstar Games ha pubblicato una news in cui annuncia in modo non dettagliato l'arrivo di nuovi aggiornamenti per GTA Online. Chi pensava che dopo i tanti aggiornamenti, [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da Giovus
      Come da titolo cerco giocatori per poter effettuare i colpi. Dovreste avere anche voi le cuffie con microfono per comunicare oppure il Kinect. La mia GT è Ludoboii, se mi inviate la richiesta di amicizia scrivetemi un messaggio con la motivazione, cioè le rapine, in modo che possa capire chi siete.
      Sto installando in questo momento GTA V sulla mia One ma ci avevo già giocato su 360. Me la cavo molto bene come autista e pilota, con le armi un po' meno. Datemi un paio di giorni per riprendere la mano e poi potremo procedere.