Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Lou Lion

GTA film

Recommended Posts

Salve ragazzi. Se la Rockstar volesse rilasciare le trame a dei bravi registi per far dei film sui vari GTA, ne sareste contenti? Cioè, immaginate un film sulla storia di GTA: San Andreas o di GTA IV.

Cosa ne pensate? Secondo me sarebbe un'idea grandiosa.

P.S.: non so se hanno già avuto e cestinato questa idea.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutti vogliono un film capolavoro del proprio gioco preferito ma non mi pare che i film tratti da videogiochi abbiano avuto successo. Se lo fanno è solo un operazione commerciale perché tutti conoscono il titolo e corrono al cinema.qualsiasi prodotto nuovo che esce fuori con un nome forte e conosciuto non sarà mai il massimo perche non deve sfondare per farsi conoscere. Il massimo che verrebbe fuori sarebbe una spazzatura per ragazzini senza trama senza recitazione e tutti i soldi buttati in esplosioni in computer grafica

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che intendevo io era una cosa tipo prendere gli attori che hanno dato vita ai personaggi di GTA V e recitare la trama stessa

La storia della FIB, che nel film sarà FBI, la storia di Trevor, Michael e Brad, la storia di Franklin e Michael e tutto quello che avviene nel gioco, ovviamente mettere nel film solo le parti della storyline e non gli sconosciuti e folli..

Questo è solo un esempio, a me piacerebbe davvero molto vedere film anche su TBOGT, VC e VCS, ma soprattutto San Andreas..

Edited by Lou Lion

Share this post


Link to post
Share on other sites

...cioè guardare un videogioco senza poterci effettivamente giocare?

I film usciti ispirati ai videogiochi sono stai flop: supermario, tomb rider, prince of persia, max paine, alone in the dark, giusto per citare i primi che mi sono venuti in mente.

Lascerei perdere i videogames mi pare che ormai da anni siano opere artistiche di tutto rispetto che poco hanno da invidiare a film come trama, musica, regia e doppiaggio.

Un passo avanti che spero venga fatto presto sia la mimica nelle cut scene, quasi sempre palesemente esagerata e teatrale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai ci ho pensato spesso. Se creassero un film su GTA, innanzitutto non dovrebbe utilizzare la trama di un capitolo. Si rischierebbe di forzare l'intera storia, spostamenti e colpi di scena, senza un minimo di criterio. Magari la vicenda si potrebbe ispirare ad uno dei personaggi principali, con il compito di continuare o ripescare la vita del nostro eroe. Parlando di prequel o sequel sotto forma di film, la vedo più semplice.

Edited by Siege6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×