Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Lou Lion

Alcuni difetti di GTA V

Recommended Posts

La storyline omogenea e cinematografica non la vedo come un difetto, semplicemente preferisco la classica struttura dei capitoli precedenti (che ho completato almeno due volte ognuno).

A me piacciono i punta e clicca ma si sono estinti 15 anni fa.

A me piacciono i punta e clicca ma si sono estinti 15 anni fa.

In flash ci trovi tanto.

Comunque alcune strutture fisiche che potevano essere corrette in questi due anni dalla prima uscita non sono state affatto migliorate, ma si è agito solo sulla grafica, per cui lo vedo con un forte punto negativo, su un gioco come GTA giocato appositamente per il realismo, perché era questa l'idea dato che posticiparono circa 6 mesi all'uscita old-gen per migliorarne la condizione di giocabilità, ma credo che Rockstar l'abbia fatto per il solo sfizio di vederci compilare wishlist a più non posso :P

E questo è un male?

Il mondo videoludico non manca certo di posibilità di scelta e, visti i costi di un gioco, meglio puntare alla qualità che alla quantità

Beh, in un rapporto qualità/prezzo, se con un investimento di 70€ (o quant'è) riuscissi a divertirmi nel tempo libero per tutta la mia vita, a livello teorico non sarebbe male.

Comunque i DLC esistono solo per fare del marketing selvaggio, io ho smesso di tenerli in considerazione e credo che prima o poi tutti se ne fregheranno... C'è stato un abuso generale di questo strumento che ha portato molti danni. Il caso di GTAV è forse il miglior esempio di come monetizzare con i contenuti scaricaibili in assoluto :asd:

Appunto.

Tralasciando R* che fa anche dei discreti DLC (ma che comunque è un allungare il brodo), spesso ci si trova a pagare qualche decina di € solo per avere qualche missione.

Purtroppo però finché c'è chi li compra hanno ragione a farli.

I DLC in sé non sono il male, è la modalità con cui vengono proposti che può dar fastidio.

Per esempio, a me non piace quando i DLC escono contemporaneamente col gioco.

Ma alla fine, se non si gradisce la strategia di marketing di una determinata SH, semplicemente non acquistate il gioco.

E R* ha una strategia che mira si ad allungare il tempo di vita dei suoi giochi, ma a suon di contenuti gratuiti. :P

Se poi escono dei DLC a 15 euro son sicuro che non saranno soldi buttati ( io aspetto la versione completa.. ).

Se siamo arrivati ad aspettare i DLC significa che le SH dei giochi ci hanno infinocchiato ben bene.

Chiaro, è una loro strategia (prevedibile), in fin dei conti devono guadagnare più del dovuto, considerando che produrre un videogioco oggigiorno costa moooolto di più e non solo per i contenuti

Ragazzi se GTA fosse perfetto con la trama eccezionale e tutte le cose immaginabili che si potrebbero fare la serie finirebbe li(il cosiddetto capolavoro).Oltretutto le console non riuscirebbero a reggere un gioco perfetto e iperrealistico,il bello di GTA è che si inventano cose nuove e la trama sempre più meravigliosa,ma ci tolgono qualche vecchia cosa presente negli altri GTA passati,altrimenti dove sarebbe il bello?Avere tutto subito?Cosi che la saga chiuderebbe così?Non penso che volete un ultimo e bellissimo GTA.

Io preferisco così,che continuino ad inserire e togliere qualcosa(però i ristoranti potevano inserirli),altrimenti avere un capitolo perfetto sarebbe la conclusione di questa bellissima saga della Rockstar Games