Jump to content
GTA-Series.com Forums
Lou Lion

Alcuni difetti di GTA V

Recommended Posts

In un topic dove si dovrebbero marcare i difetti di GTA V in maniera ironica, non capisco quei geni che scrivono "Non ti piace? Cambia gioco, gne gne!1!1!1".

Modificato da Siege6

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ho notato dall'inizio e mi da un fastidio cane.

Come si può far partecipare le Sanchez nelle gare Fuoristrada? Al 99,8% vince SEMPRE e dico SEMPRE quello con la Sanchez.

Che divertimento c'è ad usare gli altri veicoli della categoria sapendo di aver già perso?

Condividi su altri siti

Vabbe dai delle gare non mi frega assai, perchè alla fine sono semplicissime come fare 2+2, basta guidare e affrontarle con Franklin usando l'abilità speciale per le curve più strette

Ma se vogliamo veramente trovare il pelo nell'uovo possiamo lamentarci dicendo che sono troppo semplici.. rido

Modificato da Lou Lion

Condividi su altri siti

Un'altro difetto é il neo sulla faccia di Michael..

A volte sta li e a volte adirittura si muove!

Ma vogliamo parlare della radio con l'aquila disegnata sopra? Appare e scompare! Sicuramente una radio buggata..

Complimenti rockstar.

GTA6 secondo me dovrà essere ambientato a Chicago, quella si che é una gran cittá, magari far si che di possa hackerare con il telefono e molte altre cose.

Condividi su altri siti

Stiamo un po' andando fuori argomento

Sinceramente penso che sia più divertente parlare di GTA VI dato che solamente a te danno fastidio quei """difetti""". Io voglio che il prossimo GTA sia ambientato in Italia. Io voglio come protagonista un clandestino che non sa parlare in italiano, insomma uno simile a Enrico Pasquale Pratticò. Io voglio missioni in cui bisogna collaborare con la mafia italiana, magari parenti di Toni Cipriani e Jimmy Pegorino (e io voglio che questi due vengano menzionati spesso, non è un gioco figo se non ci sono easter eggs fighi!), e con dei politici corrotti, per esempio una versione GTA di Silvio Berlusconi. Io voglio che l'Epsilon Program venga rimpiazzato dal Mosconianesimo e che ci debbano essere missioni per conto del Sommo Vate Germano Mosconi. Io voglio tante auto fighe, visto che in Italia ci sono aziende automobilistiche come la Lamborghini, la Ferrari e la Pagani, e tante belle auto d'epoca prodotte dalla Sia Fatto (però io voglio che la maggior parte dei cittadini guidi rottami altrimenti non sarebbe realistico). Io voglio che le televisioni trasmettano programmi stupidi come quelli che trasmettono realmente e io voglio che i telegiornali siano simili a Studio Aperto. Per concludere io voglio che si possa avere la possibilità di incontrare Andrea Dipré tra i personaggi casuali e magari farsi registrare con lui mezzi ubriachi mentre lui ci intervista e noi stiamo massacrando di botte alcune vecchiette e caricare il video completo dell'accaduto su TuTubo. È o non è una figata questo gioco?

Modificato da Trattore Mietitrebbia

Condividi su altri siti

Sinceramente penso che sia più divertente parlare di GTA VI dato che solamente a te danno fastidio quei """difetti""". Io voglio che il prossimo GTA sia ambientato in Italia. Io voglio come protagonista un clandestino che non sappia parlare in italiano, insomma uno simile a Enrico Pasquale Pratticò. Io voglio missioni in cui bisogna collaborare con la mafia italiana, magari parenti di Toni Cipriani e Jimmy Pegorino (e io voglio che questi due vengano menzionati spesso, non è un gioco figo se non ci sono easter eggs fighi!), e con dei politici corrotti, per esempio una versione GTA di Silvio Berlusconi. Io voglio che l'Epsilon Program venga rimpiazzato dal Mosconianesimo e che ci debbano essere missioni per conto del Sommo Vate Germano Mosconi. Io voglio tante auto fighe, visto che in Italia ci sono aziende automobilistiche come la Lamborghini, la Ferrari e la Pagani, e tante belle auto d'epoca prodotte dalla Sia Fatto (però io voglio che la maggior parte dei cittadini guidi rottami altrimenti non sarebbe realistico). Io voglio che le televisioni trasmettano programmi stupidi come quelli che trasmettono realmente e io voglio che i telegiornali siano simili a Studio Aperto. Per concludere io voglio che si possa avere la possibilità di incontrare Andrea Dipré tra i personaggi casuali e magari farsi registrare mezzi ubriachi mentre stiamo massacrando alcune vecchiette e caricare il video su TuTubo. È o non è una figata questo gioco?

Ahahahahahah hai vinto tutto

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina