Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Lou Lion

Alcuni difetti di GTA V

Recommended Posts

Intanto ti dai una calmata

Non dico che la polizia dovrebbe lasciarmi andare subito, ma quando li semino e loro mi continuano a cercare passa davvero troppo tempo, e per la missione del colpo alla gioielleria, quando devo seminarli dopo aver rubato il furgone, non riesco ad ottenere l'oro proprio perchè in due minuti non si levano dalle palle.

E il mare io non ho detto che non debba avere onde, ma tu hai mai visto un mare che è S E M P R E agitato? Oh ogni tanto il mare calmo ci starebbe.

Ma come può una persona stare calma con le m*****ate che spari?

ogni tanto capita che mentre stai guidando tranquillamente,la polizia si mette a rincorrere qualcuno e può capitare che ti urta o se sei a piedi ti investe,questo lo fà anche l'ambulanza,però vabbè fa parte del gioco

Poi adesso è da un pò che non gioco e a differenza degli altri gta non credo che lo rinizierò,a parte il fatto che agli inizi l'avrò giocato almeno 3 volte,soprattutto per via degli eventi casuali e degli investimenti in borsa che per forza di cosa se vuoi ottenere qualcosa in più sei costretto a ricominciare,però a differenza dei precedenti gta questo dopo quasi 2 anni dalla sua uscita ora stà prendendo polvere,mentre gli altri ti invogliavano di più a starci dietro anche dopo 10 anni

ogni tanto capita che mentre stai guidando tranquillamente,la polizia si mette a rincorrere qualcuno e può capitare che ti urta o se sei a piedi ti investe,questo lo fà anche l'ambulanza,però vabbè fa parte del gioco

Poi adesso è da un pò che non gioco e a differenza degli altri gta non credo che lo rinizierò,a parte il fatto che agli inizi l'avrò giocato almeno 3 volte,soprattutto per via degli eventi casuali e degli investimenti in borsa che per forza di cosa se vuoi ottenere qualcosa in più sei costretto a ricominciare,però a differenza dei precedenti gta questo dopo quasi 2 anni dalla sua uscita ora stà prendendo polvere,mentre gli altri ti invogliavano di più a starci dietro anche dopo 10 anni

La polizia ti investe solo se stai in mezzo all'inseguimento, non è un difetto. :asd:

Poi vabbè..

Questo GTA è teoricamente il più vasto e rigiocabile, sono solo gusti.

No no a me capita spesso che la trovo ad esempio ferma al semaforo, poi scatta il verde e partono velocissimi e colpiscono me

Ripeto, non so se da me è un bug, dato che trovo anche sempre le stesse due macchine..

Siccome se ti morde un puma sopravvivi. Puoi morire dissanguato. Questo è GTA non qualche m*****ata fantascientifica e falsa con cui muori dopo 1.000.000 di morsi.

Cambia una beatissima sega sul cibo. C'è o non c'è fa poca differenza.

Siccome in ospedale dopo che ti trivellano di colpi di mingun tu paghi 2 euro e 50 per l'operazione. Of course.

Vero per gli animali, ma è anche vero che in fondo non ci sono texture quando ti attacca. Muovono un pò la testa e basta. Non ci sono denti di fuori e attacchi realistici cosa che nel mondo degli animali deve esserci. E' un pò come un uomo con un fucile con le mani dei Teletubbies, quindi senza dita che stringono l'arma o senza movimenti esatti per la ricarica.

Il cibo e le bevande tutto sommato ci sono quindi non c'è poi cosi' tanto da dire. Ovvio si può fare meglio, ma d'altronde non è una novità questa cosa.

Anche se non ci sono gli interni, Rockstar ha comunque voluto dedicare la Los Angeles "esterna". E' una questione di scelta come quella di mettere o non mettere casinò e palestre o ingrassamenti e dimagrimenti.

Per l'ospedale, va bè, apparte il fatto che muori carbonizzato però dopo qualche ora GTA esci come Tony Montana in Scarface, quello è semplice fascino Rockstar!

Certo le idee ci sono, nulla è sbagliato, tutto può essere giusto ma certamente ogni cosa si può essere ampliata e/o trasformata.

Devono fare un gran lavoro per gta6 quelli di rockstar, i difetti del 5 sono evidentissimi

La tua opinione la posso anche rispettare, ma ci sarà un momento in cui argomenti i tuoi post, senza dire soltanto "questo gioco è brutto", "ha troppi difetti", "questo gioco mi fa schifo perché si ispira ad un gioco brutto" (riferimento al post nel topic su Bloodborne)?

Vorrei anche capire quali sono gli evidentissimi difetti di GTA V di cui tu parli e che minano così tanto il gameplay e l'esperienza del giocatore.

Devono fare un gran lavoro per gta6 quelli di rockstar, i difetti del 5 sono evidentissimi

Verissimo, così come sono altrettanto evidenti le caratteristiche e le aggiunte che lo rendono nettamente superiore a Gta IV.