Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Lou Lion

Alcuni difetti di GTA V

Recommended Posts

Personalmente sono soddisfatto al 50% di GTA V e per svariati motivi.

1. Ok la polizia ti permette di fare un inseguimento con le p***e e ti diverti un sacco, ma quando vuoi seminarli proprio non ce la fai senza smettere di guidare almeno un attimo; le stelline lampeggianti ci mettono TROPPO tempo a sparire del tutto.

2. Altro problema con la polizia: p*rca pu****a io guido pianissimo, la polizia sfreccia a 30mila km orari, lei tampona me, e IO vengo inseguito e ucciso. Ah ok.

3. La radio è una vera rottura di pa**e; okay ci sono canzoni fįghe ma parlano sul serio troppo tra una canzone e l'altra e per non sopportare le loro chiacchiere devo continuamente cambiare stazione.

4. Dei posti auto sinceramente me ne frego (molte persone si lamentano di questo), rubo una macchina e via, però dai ne compro una e subito dopo averla usata UNA SOLA VOLTA sparisce dal garage, e non si ritrova nemmeno al deposoto rimozione forzata, che fregatura.

5. La storyline è cortina ma bella e significativa, anche avvincente, e ti permette di farla finire come ti pare. Solo mi dispiace che (ripeto) dura poco.

6. CON UN SOLO MORSO DA PARTE DI UN PUMA MUOIO.

7. Una volta mi è capitato di salire sul MIO veicolo, quello personale di Trevor, e un tizio che era davanti a me ha chiamato la polizia. P E R C H È ?

8. Beh secondo me se hanno voluto fare un gioco così realistico non capisco perchè non ci siano posti in cui poter mangiare, anche se ok non è una tragedia ma boh.

9. È veramente stressante guidare in acqua qualsiasi veicolo d'acqua: barche, moto d'acqua ecc. TROPPE ONDE. Il mare non è MAI calmo, e non si può stare in pace senza dover sopportare quell'orribile rumore del Dinghy/moto d'acqua/barca che rimbalza ad ogni centimetro.

10. Ogni volta che vengo "massacrato" (termine esagerato se muoio cadendo accidentalmente dal tetto di un edificio ad esempio fallendo un atto di paracadutismo) l'ospedale mi sottrae $5.000. Lo ritengo decisamente eccessivo.

Comunque sia, ci sono delle cose che in GTA SA, VC, TBOGT E GTA IV c'erano, ma che in GTA V non ci sono. E quindi? Questo è GTA V, se volete i fast food, il NOS, le 30 case e 100000000000 posti auto, giocate ai giochi che offrono queste cose. GTA V non le ha, pazienza, se avete voglia del fast food o le altre cose, giocate a GTA SA. Ovviamente questo lo dico per chi non accetta il fatto di alcune mancanze in GTA V che in giochi più vecchi c'erano.

Il fatto che il mare è sempre mosso, che la polizia è troppo forte e che non ti lascia un attimo di pace negli inseguimenti e cose così non sono difetti.

Per i garage diciamo che è un bug. Per il resto meglio lasciar perdere.

Sembra più che ti stia trovando il pelo nell'uovo.

Imho l'unico difetto del gioco riguarda i finali.

PS Scusami un attimo, ma come fa a tamponarti la polizia se, a differenza degli altri GTA, la polizia non è mai presente nel traffico?

Edited by NicBellic97

1) Non sono d'accordo.

Per me non è eccessivo, ma forse è una cosa molto soggettiva.

2) Parli di quando sei inseguito, no?

Perché normalmente la polizia non è presente nel traffico ( come ricorda NicBellic ).

Quindi non capisco quale sia il problema..

3) A me non piace la radio di questo GTA.. :ehm:

4) Bug.

5) Opinioni, io non penso che sia corta.

6) E vabbè lol..

7) Non ho mai sentito di questo tipo di bug.

Magari prima di salire sull'auto, hai urtato qualche pedone.

Concordo in molte cose con lion...siamo una piccola schiera a non aver apprezzato questo gioco...gusti

Secondo me il contrario per quanto riguarda la trama...non è corta ma è insignificante

Ma solo io mi diverto ad ascoltare la radio? :stralol:

I dialoghi sono il massimo e sinceramente non capisco cosa pretendi. Una canzone dopo l'altra? Sarebbe un pochino senza senso.

Per seminare la polizia non ci vuole molto. Basta andare sulle colline, sui monti, sui binari o nelle gallerie.

Se i pedoni decidono di chiamare la polizia è perché li spaventi. Poi dipende dal luogo. Ad esempio a Sandy Shores, gli abitanti sono molto aggressivi e rompono le palle facilmente. Nel centro di Los Santos, sono molto più civili e tendono a scappare o a chiamare subito la polizia. Nel ghetto ti fanno il culo, e così via... Nonostante questo, ammetto che ogni tanto esagerano con le chiamate.

Concordo sul puma e sul prezzo dell'ospedale.

10. Ogni volta che vengo "massacrato" (termine esagerato se muoio cadendo accidentalmente dal tetto di un edificio ad esempio fallendo un atto di paracadutismo) l'ospedale mi sottrae $5.000. Lo ritengo decisamente eccessivo.

COSA?!! Cinquemila dollari non sono affatto troppi visto che in GTA V già prima di completare la decima missione del gioco hai circa due milioni di dollari (a patto che tu non li spenda tutti) e immagina cosa saranno cinquemila dollari in confronto ai soldi che avrai quando completerai GTA V al 100%! Per me cinquemila dollari sono talmente pochi che non guardo neanche quanti soldi mi restano dopo essere morto. Se potessi, aumenterei il costo delle cure mediche anziché abbassarlo.

Edited by Trattore Mietitrebbia

No ragazzi a me gta v piace e anche parecchio, ma alcune cose sono stressanti. E la polizia c'è nel traffico, e anche spesso. Ora non so se da me è un bug questo ma io la incrocio sempre..

Pensi che la polizia debba lasciarti andare dopo due secondi da un inseguimento per dei reati? Pensi che la polizia debba usare la mano vellutata su di te? Pensi che il termine radio sia solamente musica a go go 24/7/365 senza mai pubblicità?

Pensi che se perdi il veicolo, lo ritrovi magicamente? Su questo, dico solamente che dovrebbero mettere il segnalatore sui veicoli dei garage come in GTA Online.

Pensi che loro possono fare 2000 rapine ogni giorno?

Siccome se ti morde un puma sopravvivi. Puoi morire dissanguato. Questo è GTA non qualche m*****ata fantascientifica e falsa con cui muori dopo 1.000.000 di morsi.

Con il pedone che chiama gli sbirri, non so avrai fatto qualcosa.

Cambia una beatissima sega sul cibo. C'è o non c'è fa poca differenza.

Il mare pensi che non dovrebbe avere le onde? m*****a… sei un genio.

Siccome in ospedale dopo che ti trivellano di colpi di mingun tu paghi 2 euro e 50 per l'operazione. Of course.

Ma ti rendi conto delle m*****ate che spari?

Edited by TheBigOneMan

Tanto lo sanno tutti che sei MGio. :asd:

Scusa?? E chi sarebbe sto mgio ahah

Non ho idea di chi stiate parlando raga ho letto pure sopra questo nome boh io sono iscritto da poco tempo qui e sto iniziando da poco a capire come funziona questo forum

Pensi che la polizia debba lasciarti andare dopo due secondi da un inseguimento per dei reati? Pensi che la polizia debba usare la mano vellutata su di te? Pensi che il termine radio sia solamente musica a go go 24/7/365 senza mai pubblicità?

Pensi che se perdi il veicolo, lo ritrovi magicamente? Su questo, dico solamente che dovrebbero mettere il segnalatore sui veicoli dei garage come in GTA Online.

Pensi che loro possono fare 2000 rapine ogni giorno?

Siccome se ti morde un puma sopravvivi. Puoi morire dissanguato. Questo è GTA non qualche m*****ata fantascientifica e falsa con cui muori dopo 1.000.000 di morsi.

Con il pedone che chiama gli sbirri, non so avrai fatto qualcosa.

Cambia una beatissima sega sul cibo. C'è o non c'è fa poca differenza.

Il mare pensi che non dovrebbe avere le onde? m*****a… sei un genio.

Siccome in ospedale dopo che ti trivellano di colpi di mingun tu paghi 2 euro e 50 per l'operazione. Of course.

Ma ti rendi conto delle m*****ate che spari?

Intanto ti dai una calmata

Non dico che la polizia dovrebbe lasciarmi andare subito, ma quando li semino e loro mi continuano a cercare passa davvero troppo tempo, e per la missione del colpo alla gioielleria, quando devo seminarli dopo aver rubato il furgone, non riesco ad ottenere l'oro proprio perchè in due minuti non si levano dalle palle.

E il mare io non ho detto che non debba avere onde, ma tu hai mai visto un mare che è S E M P R E agitato? Oh ogni tanto il mare calmo ci starebbe.