Gligli

Problema Multiplayer

2 messaggi in questo topic

Salve a tutti. Sono un utente PS3 ed oggi, dopo circa un anno che ho Red Dead Redemption ed espansioni e dopo aver già completato gioco base e Undead al 100% ho ottenuto anche l'ultimo trofeo ottenibile in Single Player ed ho deciso di dedicarmi definitivamente al multiplayer. Una volta fatto l'accesso però ho notato tempi di caricamento lunghissimi rispetto a qualche mese fa (A volte non si riesce proprio ad accedere al server), la popolazione è quasi sempre assente rendendo quasi impossibile ottenere il trofeo "Most Wanted" e per farla spawnare bisogna cambiare sessione moltissime volte (e quando ci riesce c'è sempre qualcuno a dar fastidio ma questa è un altra storia XD) volevo quindi sapere se questi problemi sono legati in qualche modo ad un nuovo hack. Grazie a tutti in anticipo. :D

Modificato da Gligli

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a connetterti a una sessione dopo molto tempo la colpa può essere solamente o della tua connessione o dei server della Rockstar Games che sono un po' lenti. Inoltre non penso che la scarsa presenza di cittadini in rete sia dovuta a qualche hack.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina