Jump to content
GTA-Series.com Forums
  • 0
Scri[G]no

Problema spoiler Tapatalk

Domanda

Segnalo che su Tapatalk gli spoiler non si riescono a leggere perchè viene nascosto 3/4 di testo poichè l'app manda a capo ogni due tre parole, il resto si nasconde e non riesci a vederlo.

Succede anche a voi?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Io su Tapatalk li vedo correttamente.

Ocio che nello spoiler c'è uno spoiler.

851ddb97c4380824acb1c693fa07e8ca.jpg

Che telefono hai? Hai aggiornato Tapatalk all'ultima versione?

Com'è che tu hai l'icona dei preferiti a sinistra e quella della ricerca a destra? Le hai personalizzate?

Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.

Condividi su altri siti
  • 0

Non che io sappia. :asd:

Hai il SO trolla-micio. :sisi:

Scherzi a parte forse dipende dalla versione di Android, ogni cell ce l'ha personalizzata e di conseguenza influisce anche sulle app...

Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.

Condividi su altri siti
  • 0

A proposito di spoiler c'è un piccolo problema che ho notato proprio con quel post di White: nella colonna "ultimi post" della home il suo post appariva come "Spoiler Boia puntata lentissima, sinceramente a questa serie manca qualcosa", in pratica lo spoiler non era coperto. :stralol:

Qui era una cosa molto blanda, ma se avesse scritto tra le prime parole dello spoiler qualcosa di molto spoileroso poteva essere un problema.

Condividi su altri siti
  • 0

Faccio una prova perché sono stupido.

L'assassino è il maggiordomo.

EDIT:
Io gli spoiler generalmente li vedo coperti.. :mhm: Parli della colonna a dx versione web o ho capito male io?
PKyBcwd.png

Sì, proprio quella. :sisi: Ora ci ho visto il post di FunGt ed è coperto regolarmente.

FunGt edit: post che ora ho cancellato, era una prova.

Edit: come da spoiler, sono stupido. :stralol: Mi ero confuso, il problema è su tapatalk. Allego screen. d626634bd4ca53f240ace8c503c70ea2.jpg

^ In pratica quando apri il forum da Tapatalk di default ti appaiono i post "popolari", quindi rischi di beccarti uno spoilerone anche senza cercartela. :sisi:

Condividi su altri siti
  • 0

Faccio una prova perché sono stupido.

Sì, proprio quella. :sisi: Ora ci ho visto il post di FunGt ed è coperto regolarmente.

FunGt edit: post che ora ho cancellato, era una prova.

Edit: come da spoiler, sono stupido. :stralol: Mi ero confuso, il problema è su tapatalk. Allego screen. d626634bd4ca53f240ace8c503c70ea2.jpg

^ In pratica quando apri il forum da Tapatalk di default ti appaiono i post "popolari", quindi rischi di beccarti uno spoilerone anche senza cercartela. :sisi:

Quoto Atti, anche da me, che uso continuamente Tapatalk, è presente questo fastidioso problema. Non credo che sia colpa vostra quanto dell'applicazione stessa. Peccato perché Tapatalk lo uso costantemente infatti nella versione web ci entro davvero raramente.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina