Jump to content
GTA-Series.com Forums
eleinad85

bloccato dopo la missione della giapponese

Recommended Posts

salve a tutti, sto giocando con l'emulatore ppsspp gta lcs e una volta terminate tutte le missioni della giapponese che ci fa uccidere il marito e alla fine si butta dalla finestra (Kazuki dorme con le fishes).

in pratica una volta che fa il filmato e mi dice missione completata non ho più missioni da fare e non mi chiamano al telefono..vi ricordate cosa devo fare? ho provato già a salvare numerose volte e a morire ma nulla...sarà qlke bug?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è un problema dovuto al fatto che tu giochi a GTA: Liberty City Stories con un emulatore perché, se non ricordo male, l'ultima missione per conto di Toshiko Kasen è quella che ci permette di sbloccare la terza isola del gioco ovvero Shoreside Vale e se ti erano rimaste solo le missione per suo conto da svolgere io penso che tu debba aspettare che passino sei ore nel gioco per sbloccare le successive che si attiveranno a Shoreside Vale.

P.S.: In questo forum è vietato parlare di pirateria così come spoilerare il finale agli utenti che ancora non hanno completato tutte le missioni del gioco.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina