Jump to content
GTA-Series.com Forums
  • 0
Sign in to follow this  
moby90

Revoca ban zato

Question

Visto che nessuno si è degnato di rispondere ora lo apro anche io un topic. Stiamo in democrazia e abbiamo tutto il diritto di chiedere questa revoca considerati i precedenti creati proprio dallo staff. Fa ridere che vi nascondiate dietro a un click per chiudere un topic, senza dare nessuna spiegazione e soprattutto trattando l'utenza come se non esistesse, come se non fossimo persone. Non vi servono più certe sezioni, una volta le più frequentate, perché avete svoltato, ma non dimenticate che l'utenza stessa di quegli anni vi ha portato a una certa visibilità.

Recommended Posts

• 0

Condivido con Moby, date una risposta seria e prendete la cosa seriamente, bannare un utente per una foto è alquanto assurdo e per lo più era un'immagine che poteva turbare veramente poche persone, anzi alla fine ho visto anche di peggio su questo forum e nessuno ha ricevuto ban o sospensione. Date una motivazione valida e revocate il ban a zato è pure un utente veterano e non ha mai fatto niente di male se non scherzare.

• 0

Bene, allora la prima parte di risposta seria è: che c***o ci fa questo topic qui? Se lo scopo è ottenere una risposta seria, la sezione è "Supporto e assistenza". Se lo scopo è sollevare un polverone e rompere i co****ni, allora "Off topic" e CdS vanno benissimo, ma poi non lamentatevi se lo staff agisce di conseguenza.

Per stavolta concedo il beneficio del dubbio e sposto nella sezione adatta. Alessio o Daniel, se vorranno, vi risponderanno in prima persona. Il resto dello staff vi potrà dire poco se non un semplice "il regolamento lo conoscete tutti".

• 0

Allora se rompiamo i co****ni chiudete tutte le sezioni tranne quelle dei gta, no? Perché senza noi che rompiamo i co****ni mio carissimo fquffio sarebbe un mortorio più di quanto già non lo sia. Ah giusto giusto, quando questo forum era fottutamente attivo tu non c'eri; ovviamente non sai nemmeno che sforzo facevano i mod per moderare tutto tant'è che ti pesa il culo anche a spostare un topic.

• 0

Se posso dire la mia, credo proprio che la foto non sia stato l'unico motivo che ha fatto scattare il ban permanente, soprattutto negli ultimi tempi in più occasioni ha tenuto un atteggiamento negativo e a volte decisamente fuori luogo se consideriamo la natura di alcuni topic e assieme ad altri era stato avvertito a cosa sarebbe andato incontro procedendo su questa linea.

• 0

Mi accodo, anche se non frega a nessuno. #Je suis Zato. Spero che i due sopra di me si rendano conto di quanto siano ridicoli i loro commenti, addirittura più ridicoli del mio... non era facile.

Perchè Professore se mi è permesso chiedere ?

• 0

Ma poi nemmeno fosse una rivolta generazionale, io ai tempi dei cloni di zato non esistevo nemmeno, e non rimpiango nemmeno i vecchi tempi, anche se prima effettivamente la parte attiva di series era questa qui nei bassifondi e sarebbe un peccato scordare tutto quello che si è passato qui sotto e che comunque continua ancora oggi. Semplicemente non mi sembra una cosa fuori luogo permettere a zato di rientrare, visto che poi il suo modo di fare lo conoscevamo tutti. Diciamoci la verità, ultimamente vi aveva dato fastidio il suo postare a random notizie di immigrati nel topic delle news, e su questo era stato avvertito. Ma usare la scusa della foto truculenta, che se l'avesse postata un qualsiasi altro utente sarebbe stata semplicemente cancellata senza fare tanto rumore, è stata una caduta di stile dai.

Che poi basta una delucidazione di alessio per capire quello che vuole fare, tanto è lui quello che decide alla fine.

• 0

Perchè Professore se mi è permesso chiedere ?

*Perché.

La giurisprudenza parla chiaro. I vostri argomenti non sono validi. Vatti a rileggere le sentenze. Seconde, terze, quarte e ho modo di credere anche più possibilità sono state già concesse. Fuori uno.

Atteggiamenti negativi e avvertimenti non giustificano un provvedimento del genere, ammesso e non concesso che un provvedimento del genere (ban permanente) stia stato realmente assunto nei confronti dell'utente. Numerosi sono i casi in cui comportamenti in aperto contrasto con il regolamento non sono stati neppure sanzionati. Fuori due.

Bisogna precisare altresì che non ci è dato, quantomeno non è dato di sapere a me, quale sia realmente la sanzione inflitta all'utente, parlo dunque per ipotesi. Eventuali chiarimenti spettano a chi di dovere.

Evitiamo di burocratizzare la questione con interventi del tipo: "Non siamo in Off Topic, parliamo solo con l'autore del topic, statene fuori". Io eviterei ma non posso imporre nulla, evidentemente. Che poi a me di Zato non frega nulla ma va be'.

• 0

La moderazione di GTA Series è probabilmente una delle più lungimiranti ed empatiche sul web. Su questo forum ho potuto parlare di argomenti seri, sparare ca***te, parlare di peni, fisting, di gnocca e tanto altro senza problema anche con toni accesi. A tutti è pure permesso sbagliare, un sacco di volte e ai moderatori sta a cuore tutta l'utenza al punto che esistono un'infinità di "punizioni" per rieducare l'utenza più problematica e permetterle di restare a postare.

Detto questo, questo topic non serve a niente. Per farsi bannare qua dentro devi impegnarti seriamente :asd:

• 0

Visto che nessuno si è degnato di rispondere ora lo apro anche io un topic. Stiamo in democrazia e abbiamo tutto il diritto di chiedere questa revoca considerati i precedenti creati proprio dallo staff. Fa ridere che vi nascondiate dietro a un click per chiudere un topic, senza dare nessuna spiegazione e soprattutto trattando l'utenza come se non esistesse, come se non fossimo persone. Non vi servono più certe sezioni, una volta le più frequentate, perché avete svoltato, ma non dimenticate che l'utenza stessa di quegli anni vi ha portato a una certa visibilità.

Moby... Please, Zato non ha mai portato nulla di utile qui dentro. Evita certe cavolate per piacere. Te lo dico con tutto il bene che ho per te.

• 0

ic6hb.jpg

In ogni caso quella della foto del topo è stato un pretesto, fatelo rientrare dai, è un ragazzo serio.

le notizie sugli immigrati erano a regola visto che le metteva in link del momento, il fatto è che volete fare dittatura e accettare le idee buoniste che volete voi.

• 0

Moby... Please, Zato non ha mai portato nulla di utile qui dentro. Evita certe cavolate per piacere. Te lo dico con tutto il bene che ho per te.

Questa è una str***ata, zato ha portato, almeno per me, tante e tante risate, che poi è quello che cerco quando per svagarmi vengo qui su series.

Se poi per te il tuo rendersi utile alla comunità di series è inteso come fornire i trucchi per gta possiamo anche lasciare perdere...

• 0

Questa è una str***ata, zato ha portato, almeno per me, tante e tante risate, che poi è quello che cerco quando per svagarmi vengo qui su series.

Se poi per te il tuo rendersi utile alla comunità di series è inteso come fornire i trucchi per gta possiamo anche lasciare perdere...

TU nons ei tutta Series, renditi conto, se ti fa tanto ridere mettetevi a parlare tra di voi e bona li. Qua su Series sul forum, non ho mai visto nulla di utile nelle sue discussioni o nelle sue risposte, troll celati e anche male, prese per il culo e tante altre cavolate. Se per te questo è apportare cose buone ad un forum, ok hai ragione te.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.