Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Improvvisa trascuratezza

Recommended Posts

Questo è un topic con i controc***i :sisi:

Per la motivazione sull'allenamento e sulla dieta, io ci sono. Anche sui pareri alimentari, io e la mia compagnia siamo fissati con l'attività fisica e la giusta alimentazione e considerando che mio padre produce e vende integratori alimentari a marchio proprio, qualcosa credo di saperne :asd:

Nel mio caso ho perso 11kg in qualcosa come 8 mesi e ora sono stabile da 2 mesi, sto cercando di recuperare peso in massa magra. Perché dimagrire è una ca***ta, è mantenere il problema :asd:

Quanto al resto della situazione, fai come me: prenditi una lavagna mangetica bella grande e la metti più visibile possibile nella tua camera. Ci scrivi gli obiettivi e le cose che vuoi, così ogni giorno te li dovrai sparare in faccia. Senza un obiettivo a lungo termine è tutto inutile.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un topic con i controc***i :sisi:

Per la motivazione sull'allenamento e sulla dieta, io ci sono. Anche sui pareri alimentari, io e la mia compagnia siamo fissati con l'attività fisica e la giusta alimentazione e considerando che mio padre produce e vende integratori alimentari a marchio proprio, qualcosa credo di saperne :asd:

Nel mio caso ho perso 11kg in qualcosa come 8 mesi e ora sono stabile da 2 mesi, sto cercando di recuperare peso in massa magra. Perché dimagrire è una ca***ta, è mantenere il problema :asd:

Quanto al resto della situazione, fai come me: prenditi una lavagna mangetica bella grande e la metti più visibile possibile nella tua camera. Ci scrivi gli obiettivi e le cose che vuoi, così ogni giorno te li dovrai sparare in faccia. Senza un obiettivo a lungo termine è tutto inutile.

Ma proprio per questo ho deciso di virare verso un obiettivo a lungo termine e cercare la forma perfetta invece di perdere pochi kg. Io comunque in 4 mesi passai da 110 a 85.

Altro che non cadere in depressione, zio. Perchè generalmente bevete m***a in tutta italia?

Per me è solo un fatto goliardico. Capita il sabato sera ma poi basta. Comunque sabato scorso ho un po' esagerato.

Comunque sono andato a correre ieri e oggi e oggi ho ripreso la dieta. 18 km in due giorni.

Condividi su altri siti

Io sono passato da 101 kg a 73 in poco più di 3 mesi.

Avevo 15 anni.

Ora dopo cinque anni, mi mantengo stabile attorno ai 74 kg.

Dopo che uno vede i primi risultati non si ferma più. :nono:

Esattamente. Dunque converrai con me sul fatto che dimagrire non è per niente una sfida difficile. Di fronte alle disfunzioni del metabolismo alzo le mani, il soggetto è incolpevole. Ma a parte ciò, non provo nessun compatimento né compassione verso chi è obeso, pur essendolo stato io in passato e pur sapendo che si campa di m***a. Sarebbe un incubo tornare come prima.

In ogni caso, forse anche grazie a questo topic, mi sento abbastanza agguerrito adesso. Datemi un mese, massimo un mese e mezzo, e sarò tra gli 80 e gli 83 kg.

Condividi su altri siti

Esattamente. Dunque converrai con me sul fatto che dimagrire non è per niente una sfida difficile. Di fronte alle disfunzioni del metabolismo alzo le mani, il soggetto è incolpevole. Ma a parte ciò, non provo nessun compatimento né compassione verso chi è obeso, pur essendolo stato io in passato e pur sapendo che si campa di m***a. Sarebbe un incubo tornare come prima.

In ogni caso, forse anche grazie a questo topic, mi sento abbastanza agguerrito adesso. Datemi un mese, massimo un mese e mezzo, e sarò tra gli 80 e gli 83 kg.

Esatto, non è difficile.

Solo all'inizio, ma poi entrano in gioco altri fattori, la maturità della persona, il guardare in prospettiva.

Se non ci riesci vuol dire che sei immaturo, non ti sai controllare. :sisi:

I ciccioni non hanno bisogno di compassione, ma solo di calci. :sese:

Condividi su altri siti

Io sono passato da 101 kg a 73 in poco più di 3 mesi.

Avevo 15 anni.

Ora dopo cinque anni, mi mantengo stabile attorno ai 74 kg.

Dopo che uno vede i primi risultati non si ferma più. :nono:

Sei passato da semi-articolato a checca in solo 3 mesi ?

Condividi su altri siti

E' da quando ho 15 anni che d'inverno peso dagli 8 ai 10 kg in più rispetto la stagione estiva. E questi kg me li prendo sempre in Ottobre/Novembre e li perdo tra Marzo/Aprile. Boh eppure non è che vario così tanto la dieta.

Condividi su altri siti

E' da quando ho 15 anni che d'inverno peso dagli 8 ai 10 kg in più rispetto la stagione estiva. E questi kg me li prendo sempre in Ottobre/Novembre e li perdo tra Marzo/Aprile. Boh eppure non è che vario così tanto la dieta.

E' l'adipe per contrastare il freddo. :sisi:

Condividi su altri siti

Stessa cosa per me, solo che io so perchè.

A forza di stare seduto a studiare, a scuola, non ti muovi perchè c'è brutto tempo finisci con mangiare, ma non bruci e prendi quei 5/6 kg.

Mi fa incazzare in un modo assurdo sta cosa.

Condividi su altri siti

3kg in una settimana sono -3000kcal al giorno.

Mettiti in testa che se perdi 100gr al giorno senza deperire, infortunarti o avere crisi di fame con abbuffata compensatoria è già uno dei migliori risultati possibili. :stralol:

Pesati la mattina ogni 7 giorni. Le fluttuazioni dell'ordine di svariate centinaia di grammi da un giorno all'altro non hanno nessun nesso logico con il dimagrimento perché si tratta di svuotamento delle scorte di glicogeno, viceversa di ritenzione idrica causa eccesso di sodio (e anche altre sostanze) o intestino carico di ... :ehm:

Stessa cosa per me, solo che io so perchè.
A forza di stare seduto a studiare, a scuola, non ti muovi perchè c'è brutto tempo finisci con mangiare, ma non bruci e prendi quei 5/6 kg.
Mi fa incazzare in un modo assurdo sta cosa.

Basta che non mangi di più quando per il brutto tempo non vuoi uscire a fare attività fisica. :asd:

Inca**arsi fa venire fame. :sisi:

Condividi su altri siti

Voi datemi tempo fino a sabato (tenendo comunque conto del mezzo kg di tolleranza). :sese:

Comunque qualcosa è effettivamente cambiato. Nel senso che finora non mi sono preso un giorno di festa dall'attività fisica, domenica e lunedì corsa, ieri palestra, oggi di nuovo corsa, e nonostante mi venga un po' d'appetito riesco a neutralizzarlo o al limite mangio una mela. Ma dico che qualcosa è cambiato perché la famosa molla sembra che sia scattata di nuovo. Stamattina pioveva a dirotto, e in realtà è piovuto tutta la giornata. Mi son detto "ora è impossibile andare a correre, ma ci vado al 100% stasera, anche se piove". E ci sono andato, anche se la pioggia non l'ho beccata sebbene il tempo fosse minaccioso. La settimana scorsa non sarei mai e poi mandato a correre di sera, dopo il lavoro... sarei rimasto a casa a poltrire sul divano col laptop sulle ginocchia (come in questo preciso momento). E invece stavolta ci sono andato senza seccature, ma con quel senso di colpa che mi avrebbe preso se non l'avessi fatto. Bene così. Fisicamente avverto un miglioramento, comunque. :sisi:

Una canzone a caso per esprimere la mia felicità.

Comunque scommetto su me stesso e per sabato peso sugli 87.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina