Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Motomondiale & Superbike 2015

Recommended Posts

Ho visto solo gli ultimi 6 giri (ovvero ho passato su skymotogp all'intervallo del derby) e ho visto sostanzialmente la parte bella della corsa. Imho rossi era avanti, marquez ha voluto resistere ma lì doveva frenare :sisi: Peccato comunque, sarei stato curioso di vedere se rossi allungava o se si ripassavano :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli ultimi 6 giri (ovvero ho passato su skymotogp all'intervallo del derby) e ho visto sostanzialmente la parte bella della corsa. Imho rossi era avanti, marquez ha voluto resistere ma lì doveva frenare :sisi: Peccato comunque, sarei stato curioso di vedere se rossi allungava o se si ripassavano :sisi:

Allungava sicuro. Marquez aveva le gomme a pezzi!!! Gli aveva recuperato 5 secondi, pensa te..

Condividi su altri siti

Niccolò Antonelli (finalmente!) alla prima vittoria in carriera in Moto3, seguito da Bastianini.

Con Fenati che ha fatto buon sesto, partendo da quasi fondo griglia, si sta rimpolpando per bene la comitiva italiana nel Motomondiale. 

Tra l'altro, poca somiglianza con Simoncelli. 

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/11892208_661478653989002_3436287781731940034_n.jpg?oh=ec73d2343430e8701dde11ce682211a9&oe=564805A9

Condividi su altri siti

E con questo cartello Lorenzo conferma l'esistenza dello scandalo del GP di Assen, in cui son state misteriosamente portate le gomme della stagione 2014, dopo che Jorge si era portato a -1 dal paraculato. Oltre alla scritta in inglese, che fa intendere la polemica dato che cinque trionfi di fila non li ha fatti, a fugare ogni dubbio ci pensa la presenza della bandiera olandese assieme alle altre quattro che rappresentano le gare effettivamente vinte.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina