Jump to content
GTA-Series.com Forums
Manu

Arrampicata sportiva

Recommended Posts

Roba del genere, per intenderci:

cat%25255B17%25255D.jpg?imgmax=800

Qualcuno l'ha mai fatta? Ho visto che ha dei costi più o meno simili a una palestra, e considerando che la palestra un po' mi annoia non mi dispiacerebbe gettarmi su una cosa del genere. Mi son arrampicato una volta su una roba simile e mi era piciuto, ma non saprei se andandoci più volte a settimana per mesi possa diventare alla lunga noiosa come cosa. :mmh:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Con la panza che ti ritrovi?

Tzè, non ne ho panza, sei tu che sei uno scheletro ambulante hipster.

-_-

Mi pà era fogatissimo, addirittura in garage abbiamo una roba del genere in legno e prima ci si allenava, ora però è un vecchiaccio e ha smesso.

Qualche info in più? :stralol:

Condividi su altri siti

Qualche info in più? :stralol:

L'unica cosa che posso dirti è che mi pà ci andava più che altro per allenarsi per quando andava a fare torrentismo o arrampicate su roccia vera. Cioè farlo li nella palestrina dopo un po' diventa noioso, secondo me, e ti verrà voglia di spingerti a fare roba in "mezzo alla natura" tanto per capirci.

Condividi su altri siti

Al militare era praticamente una casa quotidiana arrampicarsi in quelle pareti (anche se molto diverse da quella in foto) e posso dire che non è così difficile come sembra, anche se più divertente però meglio un sano allenamento in palestra

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina