Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Lui (in formato mini).

Recommended Posts

Bad Fellas non è diventato ultrasinistroide, è diventato un punkabbestia, il che è diverso.. :ahsisi: Conosco tanti tossichelli che se non fossero costretti dalla situazione sarebbero dei perfetti Salviniani. Insomma lo stile di vita c'entra poco con la politica.. Poi non so se Bad Fellas si sia dichiarato proprio politicamente di estrema sinistra ma stento a crederci :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

C'era anche Bad Fellas, il fascistone. So per certo che è passato da un estremo all'altro, infatti era diventato ultrasinistroide. Di lui, poi, non ho più avuto notizie. E mi ricordo anche un tale Surfacing o qualcosa del genere, che insieme a me e a Bad Fellas fondò una specie di gruppo fascista clandestino con tanto di set avatar+banner. :slap:

Ma eri tu che suonavi l'organo? Non ricordo.

Condividi su altri siti

Ma eri tu che suonavi l'organo? Non ricordo.

Sì, sono io. In chiesa ho sempre potuto suonare musica di Bach e Widor (figata assoluta).

Comunque ne ricordo parecchi di estrema destra ma, purtroppo, non mi viene in mente il loro nickname.

Condividi su altri siti

Sì, sono io. In chiesa ho sempre potuto suonare musica di Bach e Widor (figata assoluta).

Eri tu che avevi definito Giovanni Allevi un pagliaccio o qualcosa del genere? Se sì, ti ricordo con piacere per questo.

Condividi su altri siti

Grande nexus, ricordo con piacere i tuoi scontri contro tutte le zecche rosse che infestavano/infestano series, bei tempi.

Battaglie perse, purtroppo. :stralol:

Io di Nexus ricordo benissimo il suo disappunto verso Verona perché lì si faceva un caffè da schifo. :ehm:

Non mi ricordo nulla, sai?

come non ricordare la crociata contro i banner schifosi con i denti marci di series

Oddio è vero, che schifo quei banner. :ghgh:

Eri tu che avevi definito Giovanni Allevi un pagliaccio o qualcosa del genere? Se sì, ti ricordo con piacere per questo.

Sì, ero io e non ho cambiato di una virgola ciò che penso di Giovanni Allevi.

Condividi su altri siti

Insomma lo stile di vita c'entra poco con la politica

Quant'è vero.

Figatona, finché uno può vestirsi da Ganon e suonare cose tipo Bach. Le tipiche m*****ate da chiesa sono uno spreco di solennità.

:mhm: Io andrei in chiesa in tuta spaziale e come brano introduttivo attaccherei con questo.

File di saluti vulcaniani dalla navata centrale, che la messa abbia inizio.

Se qualcuno mi ritrova il sito della SWF lo sposo :stralol:

Non sarà così vecchio, ma questo c'è ancora, lo dedico a te Enri: http://ultimateanimewar.gta-series.com/episodi.php

Nooo ahahah, ma ti sei appassionato a saint seiya da allora o lo eri già da prima? E dov'è finito il mio trottolino amoroso?

Quel giorno sarò stato infantile ma con una pagina del Villaggio ho riso a lacrime davanti a una schermo come mai avevo fatto prima in tutta la storia di series.

Sì, ero io e non ho cambiato di una virgola ciò che penso di Giovanni Allevi.

Quindi sei cambiato solo dove dovevi cambiare, perfetto.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina