Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Lui (in formato mini).

Recommended Posts

Ma anche Shadd era destroide ai tempi se non sbaglio. Comunque è fantastico vedere l'evoluzione del web design :stralol:

Ma neanche tanto, ero solo politicamente confuso e non m'ero ancora fatto un'idea, ma ero influenzato dal fratello fascistone. Che tra parentesi a differenza mia non ha smesso di essere un c******e, soprattutto politicamente parlando. xD

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche tanto, ero solo politicamente confuso e non m'ero ancora fatto un'idea, ma ero influenzato dal fratello fascistone. Che tra parentesi a differenza mia non ha smesso di essere un c******e, soprattutto politicamente parlando. xD

Ma il fratello che era iscritto anche a series tempo fa?

Condividi su altri siti

In realtà non ricordo il Butcher destroide, ma ricordo benissimo il destroide Nexus che curava anche un blog in cui leccava continuamente il culo al Berlusca. :ehm:

Ah, il blog era di MSN Space.

Con Nexus in particolare davvero non si poteva parlare.

Ora voglio che qualcuno tiri fuori il buon Bad Fellas, il nostro fuoco fatuo, oppure mi inc***o.

Condividi su altri siti

VCK e non aggiungo altro. Ultras fondò un gruppo di ultras di estrema destra creando quel clan. :stralol:

I WCM alla fine furono assorbiti dai VCK, anche se prima eravamo acerrimi nemici e alleati coi KoM. Non ricordo come giungemmo all'accordo. :stralol:

Condividi su altri siti

In realtà non ricordo il Butcher destroide, ma ricordo benissimo il destroide Nexus che curava anche un blog in cui leccava continuamente il culo al Berlusca. :ehm:

Ah, il blog era di MSN Space.

Quanti ricordi, questo thread. Il mio avatar è lo stesso da 10 anni; è cambiato solo il formato da rettangolare a quadrato, per via del passaggio alla nuova versione del forum. Politicamente mi sono "evoluto", se vogliamo, verso posizioni più moderate e ho abbandonato il culto della personalità che per anni mi ha contraddistinto. Non sono più Berlusconiano, non sono Renziano, né Salviniano o qualsiasi cosa vogliate. Ho posizioni politiche che nascono da una critica ma pacata riflessione sugli argomenti, mentre fino a non molti anni fa suddividevo tutto in bianco e nero. Non saprei quale collocazione dare alle mie idee, ma volendo fare un tentativo direi che su molte questioni mi trovo in perfetta sintonia coi radicali (su tutti riforma della giustizia e del sistema carcerario).

Detto ciò, vi saluto con immutata simpatia.

Modificato da =NeXuS=

Condividi su altri siti

C'era anche Bad Fellas, il fascistone. So per certo che è passato da un estremo all'altro, infatti era diventato ultrasinistroide. Di lui, poi, non ho più avuto notizie. E mi ricordo anche un tale Surfacing o qualcosa del genere, che insieme a me e a Bad Fellas fondò una specie di gruppo fascista clandestino con tanto di set avatar+banner. :slap:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina