Jump to content
GTA-Series.com Forums
Umbriele

Forse ho trovato un indizio importante per il jetpac!

Recommended Posts

Forse ho trovato un indizio importante per il jetpack!
Ero sul monte chiliad; mentre cadevo giù dalla montagna ho visto una cosa: un disegno bianco di un occhio in cima ad una montagna e sopra una stradina!
Credo che seguendo l ordine della mappa che è sulla cima del monte (mi riferisco al disegno rosso) riusciremo a trovare il jetpack nel monte chiliad!
Decisi allora di fare una foto e salvare il posto con il punto di interesse.
Ecco le foto:

image%25282%2529.jpg

image%25285%2529.jpg

Modificato da Umbriele

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ci provo

EDIT:

Ho messo le foto

Che cosa ne pensate?

Io credo che ci sia un dipinto bianco sul monte chiliad per ogni disegno che è sulla mappa rossa in cima.

Quindi, forse, se troviamo il disegno del jetpack lo troveremo lì.

Modificato da Umbriele

Condividi su altri siti

Ok grazie ci provo

EDIT:

Ho messo le foto

Che cosa ne pensate?

Io credo che ci sia un dipinto bianco sul monte chiliad per ogni disegno che è sulla mappa rossa in cima.

Quindi, forse, se troviamo il disegno del jetpack lo troveremo lì.

C'è un topic di ben 54 pagine riguardante il mistero del Chiliad...e ci sono teorie ben più complesse di questa...fidati che se fosse stato così semplice a quest ora saremmo tutti a volare come mosche per los santos...invece nulla nonostante le mille teorie.

Condividi su altri siti

C'è un topic di ben 54 pagine riguardante il mistero del Chiliad...e ci sono teorie ben più complesse di questa...fidati che se fosse stato così semplice a quest ora saremmo tutti a volare come mosche per los santos...invece nulla nonostante le mille teorie.

Sarebbe carino anche gli spiegassi il perché questa sua teoria non è valida invece di sparare semplicemente a zero.

Forse ho trovato un indizio importante per il jetpack!

Ero sul monte chiliad; mentre cadevo giù dalla montagna ho visto una cosa: un disegno bianco di un occhio in cima ad una montagna e sopra una stradina!

Credo che seguendo l ordine della mappa che è sulla cima del monte (mi riferisco al disegno rosso) riusciremo a trovare il jetpack nel monte chiliad!

Decisi allora di fare una foto e salvare il posto con il punto di interesse.

Il disegno che hai mostrato è solo uno dei vari simboli e indizi presenti sul Chiliad che indicano le condizioni necessarie per far comparire un UFO in cima al monte stesso. Il simbolo che hai segnalato tu nello specifico è l'indicazione del luogo (in altre parole indica la cima del Chiliad, altri indizi invece danno l'orario e le condizioni atmosferiche).

Ti segnalo un video che abbiamo realizzato tempo fa per il nostro canale YouTube dove spieghiamo molto del mistero del Monte Chiliad - se non capisci l'inglese, clicca sul pulsantino CC e metti i sottotitoli in Italiano.

Dopodiché se vuoi inoltrarti in questa ricerca ed analisi di indizi, ti consiglio di perdere un po' di tempo e leggerti e i tre precedenti.

Condividi su altri siti

Sarebbe carino anche gli spiegassi il perché questa sua teoria non è valida invece di sparare semplicemente a zero.

Ma non ho detto "la tua teoria non è valida", ho semplicemente detto che ci sono teorie ben più complesse che tuttavia non hanno ancora portato a nulla...mi sono limitato a sollecitarlo nel visionare il topic inerente l'argomento da lui trattato...non mi sembra di aver sparato a zero...easy Modificato da KrYpto

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Daniel
      Dopo oltre due anni di attesa, infinite ricerche e teorie sul mistero che circonda il murale del monte Chiliad e dopo il rilascio del gioco su ben quattro piattaforme, serviva la versione PC e l'abilità dei modder per portare in Grand Theft Auto V il tanto richiesto e amato Jetpack... (continua)
    • Da Daniel
      Da qualche settimana all'interno del nostro canale YouTube GTA Series Videos abbiamo avviato una nuova serie di video denominati "Hot Topic". Si tratta di video focalizzati su... (continua)