Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dave Norton

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie #2

Recommended Posts

il fatto che in libera non gioco con nessuno non centra, io se uccido qualcuno voglio vederlo saltare in aria, se riesci a buttarti dalla macchina prima dell'esplosione è una cosa, ma suicidarsi secondo me non ha senso, non è una critica ma semplicemente non ci trovo gusto..

Io si ;)

Tu prova a farlo anche solo una volta

Modificato da Dark_Stark27

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ricerche sottoterra per un criminale:

http://prod.hosted.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/Egm0_E-NUUiywaLsTb8PMw_0_0_small.jpg

La recinzione della NASA:

http://prod.hosted.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/IqBRpSkSZE6EMnEkKTP48g_0_0_small.jpg

Come attraccare una barca con stile:

Hmaw_0Xeg0KgHTdEH_p1zg_0_0_small.jpg

Parcheggio perfieto:

JyQN9GatO0CfxAdv3xoGzQ_0_0_small.jpg

Parcheggio perfieto #2:

1C1CroQ9-0uNPp0p24_6Pw_0_0_small.jpg

Il mio Sandking vuole impennare:

q-AmbxQgbkaQ3k8ta08_uA_0_0.jpg

Modificato da JC1980

Condividi su altri siti

oggi a casa del mio alter-ego, ho trovato una bomba adesiva, e potevo usare le armi!! poi ed e comparso ''magicamente'' un poliziotto, e mi ha ucciso. la cosa strana e che sono ricomparso al monte chiliad. :)

Cribbio il bong fa davvero male! oppure è il jack Daniels andato a male per il caldo! :lol:

Condividi su altri siti

Sono stato anche invitato a partecipare alla Live Stream di domani e credo che parteciperò, spero solo che non debba sfoggiare il mio meraviglioso accento inglese e che la mia connessione e il mio laptop non mi tradiscano in un evento del genere.

:ok: in bocca al lupo....

Condividi su altri siti

Un momento super emozionante che ho avuto e che mi ha emozionato me lo ricordo ancora,era davvero emozionante,ricordo di essermi emozionato perché era una cosa davvero incredibile. Praticamente avevo una macchina del traffico internet lolol che battuta che poi ho messo sopra il c4 esplosivo infatti l avevo chiamata Citroën c4 hahahahahahahaha e poi avevo chiamato Lester che mi faceva scomparire dalla mappa. Ecco dopo essere scomparso sono andato vicino ad in giocatore io sembrano uno del traffico internet lolol che battuta e mi sono fatto esplodere booooom muori e questo ha detto vanfaculo cosa successo e io ho riso troppo lol hahahahaha

Condividi su altri siti

Un momento super emozionante che ho avuto e che mi ha emozionato me lo ricordo ancora,era davvero emozionante,ricordo di essermi emozionato perché era una cosa davvero incredibile. Praticamente avevo una macchina del traffico internet lolol che battuta che poi ho messo sopra il c4 esplosivo infatti l avevo chiamata Citroën c4 hahahahahahahaha e poi avevo chiamato Lester che mi faceva scomparire dalla mappa. Ecco dopo essere scomparso sono andato vicino ad in giocatore io sembrano uno del traffico internet lolol che battuta e mi sono fatto esplodere booooom muori e questo ha detto vanfaculo cosa successo e io ho riso troppo lol hahahahaha

error-740.jpg

:qwe:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina