Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dave Norton

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie #2

Recommended Posts

Le migliori soddisfazioni in GTA O le ho quando vinco gare contro gente che ti sportella e ti manda fuoristrada in modo sfrenato (con le loro Turismo o Adder cromate)...

ci si sente tipo così :

wolf_of_wall_street_featured-618x400.jpg

Soprattutto perchè gli avversari a fine gara ti bestemmiano contro o ti danno del figlio di pu****a :ghgh:

Modificato da Michael 1997_10

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Le migliori soddisfazioni in GTA O le ho quando vinco gare contro gente che ti sportella e ti manda fuoristrada in modo sfrenato (con le loro Turismo o Adder cromate)...

ci si sente tipo così :

Soprattutto perchè gli avversari a fine gara ti bestemmiano contro o ti danno del figlio di pu****a :ghgh:

Se sono italiani poi sono soddisfazioni anche più alte

Condividi su altri siti

La più grande soddisfazione avuta su GTA O, è stata in una gara di moto da corsa dentro Los Santos. Tutti avevano scelto tipo la Pegassi Bati 801, io invece ero l'unico che si era preso una Sanchez, ovvero una moto da cross. E, a differenza di tutti, non avevo la barra di guida pompata o sviluppata come gli altri. Alla faccia di tutti sono arrivato secondo senza problemi e per poco non arrivavo primo. Ricordo ancora tutti i loro commenti a fine gara, sono morto dalle risate. Non riuscivano a credere di aver perso contro una Sanchez. :ghgh:

Condividi su altri siti

ci si sente tipo così :

Anche io sono soddisfatto quando batto quelli che sportellano,se ora sportello anche io è a causa loro dovrebbe essere segnalati 'sti stupidi.Ed inoltre sono soddisfatto anche quando nei DM nella quale ci sono armi raccoglibili uccido il cretino che ha trovato l'arma buona e fa fuori tutti,poi dopo che muore non fa proprio nulla,ahahahahah!!!

Condividi su altri siti

Spero che sia la sezione giusta per raccontare ciò che ho visto. Bhe ero in una sessione pubblica e a un certo punto due mi volevano uccidere, io riesco a scappare e mi rifugio in casa, loro mi arrivano sotto casa con il camion dei pompieri (e fin qua tutto quasi normale), si avvicina uno in carroarmato e neanche il tempo di sparare, che gli arrivano dei colpi esplosivi addosso a raffica e viene distrutto in pochi secondi, li per li sono confuso e non capisco da dove arrivino quei colpi, poi ritorno con un nuovo carroarmato, e stavolta dalla finestra riesco a vedere che quei due dal cannone del camion dei pompieri sparano queste raffiche esplosive, al che ho preferito cambiare sessione. In conclusione anche oggi ho trovato degli hacker :,). Però c'è da dire che un camion dei pompieri che distrugge un rhino così velocemente lo vorrei anche io ;)

Condividi su altri siti

Spero che sia la sezione giusta per raccontare ciò che ho visto. Bhe ero in una sessione pubblica e a un certo punto due mi volevano uccidere, io riesco a scappare e mi rifugio in casa, loro mi arrivano sotto casa con il camion dei pompieri (e fin qua tutto quasi normale), si avvicina uno in carroarmato e neanche il tempo di sparare, che gli arrivano dei colpi esplosivi addosso a raffica e viene distrutto in pochi secondi, li per li sono confuso e non capisco da dove arrivino quei colpi, poi ritorno con un nuovo carroarmato, e stavolta dalla finestra riesco a vedere che quei due dal cannone del camion dei pompieri sparano queste raffiche esplosive, al che ho preferito cambiare sessione. In conclusione anche oggi ho trovato degli hacker :,). Però c'è da dire che un camion dei pompieri che distrugge un rhino così velocemente lo vorrei anche io ;)

Ma è vero :omg:?

Condividi su altri siti

Per questo tipo di mod bisogna avere xbox/ps3 modificate, tramite un pannello chiamato housekeeping accedono a tutte queste mod, che sono parecchie (ho visto molti video su yt).

Condividi su altri siti

1- Qualche giorno fa ad un tipo è stata impostata una taglia di 28 milioni (o miliardi, non ricordo esattamente) e qualcosa

2- Sempre nella stessa sessione della taglia esagerata me ne sono andato perché c'erano hacker con carri armati veloci come la Mini Cooper del gioco (il che mi puzza non poco) e sono entrato in questa sessione (ero quello al rango 47, ora sono al rango 60) senza hacker. HOLY SHIT.

http://s10.postimg.org/h3bz4xnzt/1920020_240705202801072_6241772526104444032_n.jpg

Condividi su altri siti

1- Qualche giorno fa ad un tipo è stata impostata una taglia di 28 milioni (o miliardi, non ricordo esattamente) e qualcosa

2- Sempre nella stessa sessione della taglia esagerata me ne sono andato perché c'erano hacker con carri armati veloci come la Mini Cooper del gioco (il che mi puzza non poco) e sono entrato in questa sessione (ero quello al rango 47, ora sono al rango 60) senza hacker. HOLY SHIT.

http://s10.postimg.org/h3bz4xnzt/1920020_240705202801072_6241772526104444032_n.jpg

Anch'io due settimane fà beccai un tizio con una taglia da 1 miliardo.

P.S. Non segnalare quei nabbi con 900rp altrimenti si freeza la console!

Condividi su altri siti

Prima ho sfiorato un tank con l’Oracle per un paio di centimetri. Praticamente ho sentito delle esplosioni e ho premuto l’acceleratore anche se c’erano le salite e all’ultima la macchina è volata sfiorando il tank di nulla, facendomi cagare addosso. :ghgh: Poi quello con il carro ha iniziato a spararmi cannonate, senza sortire effetto. :stralol:

Condividi su altri siti

Per questo tipo di mod bisogna avere xbox/ps3 modificate, tramite un pannello chiamato housekeeping accedono a tutte queste mod, che sono parecchie (ho visto molti video su yt).

Ah quindi esistono ancora degli stupidi su GTAO quello che diceva Riki_MoAC era vero.

Condividi su altri siti

Ah quindi esistono ancora degli stupidi su GTAO quello che diceva Riki_MoAC era vero.

Anch'io due settimane fà beccai un tizio con una taglia da 1 miliardo.

P.S. Non segnalare quei nabbi con 900rp altrimenti si freeza la console!

Quando trovate un giocatore che usa Hack o exploit (per es. che ha 1'000'000'000$ oppure di lvl100 ecc) segnalatelo, se vogliamo che spariscano dobbiamo rendere nota la cosa a R*, in modo che corregga questi exploit e che punisca questi giocatori.

Se vi si freeza la console, segnatevi il nome Xbox/Psn e segnalatelo direttamente al supporto R*.

Condividi su altri siti

Il problema è che non ci arriva una notifica che R ha verificato la segnalazione e, per quanto ne sappiamo, R potrebbe non controllarla. Io ne ho segnalati molti, pure dei bstaaardi che usavano dei glitch, ma non so se siano stati bannati. I bstaaardi no di certo, visto che ho rivisto più volte gli stessi.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina