Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dave Norton

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie #2

Recommended Posts

Allora. Oggi stavo cercando la Tailgater in gta online e controllavo posti come golf club e parcheggio di vespucci beach quando compare l'icona verde della macchina desiderata da Simeon. La macchina era al golf club e ci vado solo per vedere se vicino c'era la tail. Vado li e la trovo parcheggiata vicino alla macchina di Simeon. Ero al settimo cielo. Rompo il finestrino, entro dentro all'auto e mi avvio verso il meccanico quando all'uscita del golf club un c******e con la Feltzer mi fa esplodere con una bomba adesiva. Inca***to nero lo seguo dal meccanico, lo ammazzo mentre era dentro la macchina di Simeon, e faccio esplodere quell'auto con l'accendino trollone. Mi mette una taglia di 9000$. No problem. Chiamo la pegasus e mi faccio consegnare lo speeder e me ne vado solcando i mari dello splendido stato di san andreas. Il tutto mentre lui bestemmiava in chat, mentre io ridevo come un matto. Non mi sono mai divertito così tanto su Gta

Modificato da Chricri3112

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se è possibile avere il bus della prigione. Oggi ho fatto la missione di Lester per liberare Gustavo, ma non ho rubato il bus perchè,dovendo scappare dalla pula e avendogli bucato le gomme, dovevo usare un mezzo veloce.

Poi, sempre oggi ho partecipato a un DM su invito di RichardDeidda, e in sala è entrato uno a lv 1000!!Come è possibile ancora ciò?Era tutto un coro di "OMG ONE-THOUSAND!!"

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina