Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dave Norton

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie #2

Recommended Posts

Allora: quasi in ogni sessione trovo gente "strana "... Una volta ,poco tempo fa, ero vicino al LSC , con la mia Phoenix,trovo un giocatore con una Elegy ... Comincia a spararmi senza motivo ,io da dentro l' auto lo uccido ... Per tipo mezz'ora questo mi insegue ... Io ,lo trollo facendolo venire nei luoghi più strani della città e non : ferrovie , vicoli e montagne ... Infine vado su un monte a est di Ls , e con la sua sportiva non riesce a salire,mentre io si ...così prendo il mio sniper ,mi accorgo che questo ha un fucile in mano ,e lo sparo ... Anche se era headshot ,non muore e cerca di scappare con la coda tra le gambe,così lo uccido... Ho un obbiettivo in Gta O : quello di colpire dei giocatori col Titan come un Kamikaze ,magari in una zona in cui fanno guerriglia anche 6 o più giocatori

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che trovo italiani che parlano al microfono, mi metto a tormentarli e ad ascoltare i loro insulti. Per tormentarli o vado a farli fallire delle loro idee (tipo invadere Zancudo con aerei, perciò glieli distruggo con il Buzzard), o uso l’accendino sulle loro supercars (finchè non ho scoperto la bomba trollona e ora uso solo quella), o li porto a spasso e poi li ammazzo.

P.S.=Grazie a un italiano ho scoperto la bomba adesiva trollona.

Modificato da Michael De Santa

Condividi su altri siti

Ogni volta che trovo italiani che parlano al microfono, mi metto a tormentarli e ad ascoltare i loro insulti. Per tormentarli o vado a farli fallire delle loro idee (tipo invadere Zancudo con aerei, perciò glieli distruggo con il Buzzard), o uso l’accendino sulle loro supercars (finchè non ho scoperto la bomba trollona e ora uso solo quella), o li porto a spasso e poi li ammazzo.

P.S.=Grazie a un italiano ho scoperto la bomba adesiva trollona.

una volta con un fucile da cecchino mi hanno colpito in testa, e non sono morto ma il fuciliere e morto, e nel microfono ha detto wft!! :whawha:

Condividi su altri siti

Proprio ieri mi è successo un fatto esilarante. Insieme a due tizi sprovvisti di microfono, stavo svolgendo una missione per conto di Lester, che in precedenza non avevo mai giocato. La missione, di cui sfortunatamente non ricordo il nome, è quella in cui è necessario prendere in prestito un Cargobob a Fort Zancudo e utilizzarlo per sollevare un container difeso dagli uomini della Merryweather. La prima parte della missione è stata semplice, nonostante uno dei miei due compagni di squadra non sia stato in grado di introdursi nella base militare. La cosa lo deve aver alterato parecchio, perché ha trascorso tutto il tempo restante nei pressi di Fort Zancudo (forse, nel tentativo di entrarci). Ad ogni modo, dopo aver seminato la polizia, ci siamo diretti verso il container. Sono atterrato col mio Buzzard e ho fatto piazza pulita dei soldati di ventura, mentre l'altro giocatore sorvolava prudentemente la zona a bordo del Cargobob. A quel punto mi sono accorto che il container era situato sotto una strada sopraelevata, un posto difficile da raggiungere con un elicottero di grandi dimensioni, ma ho pensato che con un po' di accortezza fosse possibile riuscirci. Allorché invito gentilmente il mio compagno di squadra a tentare il recupero, ma quello già sapeva che non era il miglior modus operandi. Probabilmente piccato nel vedermi titubante, ha deciso di atterrare e uscire dal velivolo. Pensando che non se la sentisse di azzardarsi in un'operazione tanto difficile, ho deciso di prendere di petto la situazione salendo a bordo del Cargobob. Stavo decollando quando con la coda dell'occhio mi sono reso conto che il nostro amico si stava dirigendo con estrema fretta verso un elevatore (sotto, in una foto di repertorio).

dock-handler.jpg

L'elevatore, in effetti, è un mezzo estremamente utile, l'ideale per spostare quei simpatici container. Non ho fatto in tempo a pronunciare un "Ahhh!", che sottintendesse la sopravvenuta illuminazione, che l'elica anteriore già stava colpendo ripetutamente un palo. Nel disperato tentativo di allontanarmi e riprendere il controllo del mezzo, il Cargobob si è ribaltato e schiantato al suolo, causando un'esplosione che non mi ha lasciato scampo. Nonostante fosse sprovvisto di microfono, ancora risuonano nelle mie orecchie gli insulti più articolati e vari che quel simpatico sconosciuto deve avermi attribuito.

Modificato da swingnic

Condividi su altri siti

Proprio ieri mi è successo un fatto esilarante. Insieme a due tizi sprovvisti di microfono, stavo svolgendo una missione per conto di Lester, che in precedenza non avevo mai giocato. La missione, di cui sfortunatamente non ricordo il nome, è quella in cui è necessario prendere in prestito un Cargobob a Fort Zancudo e utilizzarlo per sollevare un container difeso dagli uomini della Merryweather. La prima parte della missione è stata semplice, nonostante uno dei miei due compagni di squadra non sia stato in grado di introdursi nella base militare. La cosa lo deve aver alterato parecchio, perché ha trascorso tutto il tempo restante nei pressi di Fort Zancudo (forse, nel tentativo di entrarci). Ad ogni modo, dopo aver seminato la polizia, ci siamo diretti verso il container. Sono atterrato col mio Buzzard e ho fatto piazza pulita dei soldati di ventura, mentre l'altro giocatore sorvolava prudentemente la zona a bordo del Cargobob. A quel punto mi sono accorto che il container era situato sotto una strada sopraelevata, un posto difficile da raggiungere con un elicottero di grandi dimensioni, ma ho pensato che con un po' di accortezza fosse possibile riuscirci. Allorché invito gentilmente il mio compagno di squadra a tentare il recupero, ma quello già sapeva che non era il miglior modus operandis. Probabilmente piccato nel vedermi titubante, ha deciso di atterrare e uscire dal velivolo. Pensando che non se la sentisse di azzardarsi in un'operazione tanto difficile, ho deciso di prendere di petto la situazione salendo a bordo del Cargobob. Stavo decollando quando con la coda dell'occhio mi sono reso conto che il nostro amico si stava dirigendo con estrema fretta verso un elevatore (sotto, in una foto di repertorio).

dock-handler.jpg

L'elevatore, in effetti, è un mezzo estremamente utile, l'ideale per spostare quei simpatici container. Non ho fatto in tempo a pronunciare un "Ahhh!", che sottintendesse la sopravvenuta illuminazione, che l'elica anteriore già stava colpendo ripetutamente un palo. Nel disperato tentativo di allontanarmi e riprendere il controllo del mezzo, il Cargobob si è ribaltato e schiantato al suolo, causando un'esplosione che non mi ha lasciato scampo. Nonostante fosse sprovvisto di microfono, ancora risuonano nelle mie orecchie gli insulti più articolati e vari che quel simpatico sconosciuto deve avermi attribuito.

Se ti rincuora, io agli albori di Gta Online giocavo queste missioni, e proprio di questa ho anche io uno stupendo ricordo. Io feci ben peggio di te. Parcheggiammo il cargobob e andai a prendere questo affare. Il problema nacque che prima di entrare ci sono alcuni pali e non so come volevo fare una manovra strana per tagliare giusto un paio di metri (colpa della mia pigrizia). Succede che blocco tutta la missione perché l'elevatore si blocca tra un palo e nn ricordo cosa e nn si spostava da li in nessun modo ahahahaha

Allorché gli altri giocatori iniziarono a cercare intorno all'aera qualche altro elevatore che però non c'era. Conclusione? Uscimmo dalla missione per colpa mia. Immagina le bestemmie di chi fece quella missione con me :O

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina