Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

La musica del momento!

Recommended Posts

13 hours ago, MikeT said:

Fenomeno musicale, che se n'è andato troppo presto.

Ti hanno fatto fare la fine di 2Pac e Biggie

Devo essere abbastanza sincero, mi dispiace per la sua morte, era mio coetaneo quindi mi ha colpito, ma la sua musica non mi piaceva molto.

Tra le canzoni che vi propongo oggi ci sono due degli Imagine Dragons. La prima la dovreste conoscere già da tempo: parlo di Next to me. Canzone dal significato molto profondo che può essere tanto romantica quanto malinconica.

La seconda, uscita qualche giorno fa, vede una partnership con Kygo ed è intitolata Born to be yours. Altrettanto bella, ma lontana dallo stile del gruppo.

Inoltre, se vi piace lo stile dei IR vi invito ad ascoltare un po' il gruppo The Score. Musica molto orecchiabile. Consiglio sopratutto Who I am, Revolution, On and on Legend.

Modificato da Dark_Stark27

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Gli Imagine Dragons (fantastica Radioactoive) sono molto bravi, credo a breve suoneranno a Milano ma non so se potrò organizzarmi causa ferie. 

Ieri mattina purtroppo la bruttissima notizia della morte di Vinnie Paul :8(:(che la terra sia lieve per te e per tuo fratello con cui ti sei ricongiunto). Vorrei ricordarlo con questo pezzo 

Modificato da AlessioLaker

Condividi su altri siti
11 hours ago, AlessioLaker said:

Gli Imagine Dragons (fantastica Radioactoive) sono molto bravi, credo a breve suoneranno a Milano ma non so se potrò organizzarmi causa ferie. 

Ieri mattina purtroppo la bruttissima notizia della morte di Vinnie Paul :8(:(che la terra sia lieve per te e per tuo fratello con cui ti sei ricongiunto). Vorrei ricordarlo con questo pezzo 

Ottima canzone per ricordarlo.

P.S. Radioactive, non a caso, è la mia canzone preferita in assoluto nonostante siano passati anni

Condividi su altri siti

Oggi ho approfittato dell'uscita di questo meraviglioso articolo per riascoltare, prima di tornare al lavoro, lo splendido album "unplugged" dei Nirvana .

Ho di nuovo - come sempre - i brividi.

:heart:

Modificato da AlessioLaker

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina