The Butcher

La musica del momento!

540 messaggi in questo topic

In questo momento sto ascoltando l'album Sports di Huey Lewis & The News. Splendido.

Bellissimo. :sese:

@Rev: Lo so che non è nella colonna sonora degli Ocean's era per far capire più o meno il tipo di sound.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sto ascoltando l'album Sports di Huey Lewis & The News. Splendido.

Caposaldo della vita assieme a Fore. Se non li ascolto integrali almeno una volta al mese è un mese buttato.

Bellissimo. :sese:

@Rev: Lo so che non è nella colonna sonora degli Ocean's era per far capire più o meno il tipo di sound.

Guarda ti giuro che ascoltando il pezzo alla pianola ce l'ho presente anche io ma non so il titolo mannaggia alla marosca

Condividi su altri siti

https://soundcloud.com/michele-krnjak/nome-canzone

Per chi non l'ha visto nel vecchio topic. Se sapete il titolo ditemelo.

Caposaldo della vita assieme a Fore. Se non li ascolto integrali almeno una volta al mese è un mese buttato.

Guarda ti giuro che ascoltando il pezzo alla pianola ce l'ho presente anche io ma non so il titolo mannaggia alla marosca

Eh infatti, è un pezzo famoso, ma il titolo sfugge...

Anyway, a proposito di HATN:

Arvark ha messo thanks

Condividi su altri siti

Sentita su vinile è una goduria unica.

ma va caca tu e il vinile. :stralol: "il suono è più caldo" lol

Condividi su altri siti

ma va caca tu e il vinile. :stralol: "il suono è più caldo" lol

Ma cosa :stralol: da musicista posso dirti che la mia percezione e' che gli strumenti sono piu' distinguibili e il suono e' di conseguenza meno confuso.

Inb4 ncaga'rc***o e ascoltati i tuoi mp3 estrapolati da youtube :sisi:

Condividi su altri siti

Ma cosa :stralol: da musicista posso dirti che la mia percezione e' che gli strumenti sono piu' distinguibili e il suono e' di conseguenza meno confuso.

Inb4 ncaga'rc***o e ascoltati i tuoi mp3 estrapolati da youtube :sisi:

ma veramente io scarico a 320 quindi non so di cosa stai parlando.

Condividi su altri siti

ma veramente io scarico a 320 quindi non so di cosa stai parlando.

Dai che appena mi ritrovo un vinile di joni mitchell ti invito ad ascoltarlo cosi' la smetti di fare il rosicotto :chiagne:

Condividi su altri siti

Dai che appena mi ritrovo un vinile di joni mitchell ti invito ad ascoltarlo, cosi' smetti di fare il rosicotto :chiagne:

Ma io i vinili ce li ho e pure un bel po, giù in Sicilia quindi rosicotto de che.

Ho pure Joni Mitchell, tra le altre cose

Condividi su altri siti

Ma io i vinili ce li ho e pure un bel po, giù in Sicilia quindi rosicotto de che.

Ho pure Joni Mitchell, tra le altre cose

E io che stavo spolverando pure una bottiglia di Ferrari per fartela prendere a bene :prrr:

Comunque serio, spolverali e mettili a confronto con qualcosa di digitale. L'argomento e' controverso visto che non puo' esserci una risposta definitiva ma dal mio punto di vista la differenza c'e' e si sente :sisi:

Condividi su altri siti

E io che stavo spolverando pure una bottiglia di Ferrari per fartela prendere a bene :prrr:

Comunque serio, spolverali e mettili a confronto con qualcosa di digitale. L'argomento e' controverso visto che non puo' esserci una risposta definitiva ma dal mio punto di vista la differenza c'e' e si sente :sisi:

Si la differenza c'è, ma non è necessariamente migliore. Poi per ascoltare veramente un vinile hai bisogno di un lettore assurdo (che non ho) e un impianto altrettanto assurdo (che ho). Preferisco piazzare un cd e arrivederci. Anche se il vinile ha sicuramente il suo fascino.

Condividi su altri siti

Si la differenza c'è, ma non è necessariamente migliore. Poi per ascoltare veramente un vinile hai bisogno di un lettore assurdo (che non ho) e un impianto altrettanto assurdo (che ho). Preferisco piazzare un cd e arrivederci. Anche se il vinile ha sicuramente il suo fascino.

Ah beh da quel punto di vista mi trovi d'accordo, ma siccome mi trovo un padre che si fa prendere dalle fisse, mi godo i frutti che casualmente propendono verso la mia direzione :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina