Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joe9411

Progetto commentary missioni storyline di GTA V

Recommended Posts

ok, allora mi prendero anche un microfono ma non rispondete in modo presuntuoso grazie.

Non è modo presuntuoso. È rispondere ad una domanda ovvia. È un progetto che richiede di parlare. Come fai a parlare senza microfono?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi fa piacere che l'idea vi piace, ho aperto il topic solo per vedere quanta gente è disposta a farlo, ma tutto ciò che si dovrà fare lo si deciderà, più o meno, sul server teamspeak, specialmente quando si dovrà registrare. Se saremo tanti è probabile che alcuni di voi rimangano in panchina per qualche giornata, ma cerco di non escludere nessuno.

Spero in una vostra comprensione :)

PS: Aggiungo che non è proprio necessario un microfono perfetto ma se fa cagare parecchio, inutile dire che non parteciperete, mi dispiace.

Modificato da Joe9411

Condividi su altri siti

Stasera mi collego

Si è preferito fare solo nel pomeriggio (e personalmente mi sta benissimo), niente serate almeno da parte mia, se voi potete bene, mi metto a registrare le vostre voci, solo che qualcuno dovrà "presentare" al posto mio (sempre se si può fare sta cosa, ma penso di si).

Non si registra il sabato e domenica, su questo non si discute. Non nego che vorrei magari per i fatti miei, come credo tutti voi alla fine.

Modificato da Joe9411

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina